Novità

๑۩۞۩๑ IL REGNO DELLA RICCHEZZA ๑۩۞۩๑

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
๑۩۞۩๑ IL REGNO DELLA RICCHEZZA ๑۩۞۩๑

Buongiorno e ben ritrovati a tutti Signori...!
Il titolo naturalmente non è stato messo a caso, ma bensì per un preciso motivo che ora non esiterò a spiegare!
Anche se quacuno non se ne fosse accorto, con questo nuovo anno possiamo ampiamente notare che le cose sono nettamente diverse da come negli ultimi due mesi del 2013 si erano messe. Infatti oltre a centrare al primo colpo un numero su ruota unica, si stanno presentando pure ambi secchi (sempre a ruota) delle previsioni postate pochissimo tempo fa!!!
Contiamo e crediamo molto in questa nuova previsione che mi appresto ad esporvi...!

2cohssk.gif

14aybmt.jpg

Ruota di Cagliari

Ambata 8 [[2a pos. x det.]]

Ambi
8 32
8 62

2cohssk.gif

​

Ciao David e Mara oh oh oh che bello sono il primo, tutti gli altri sono a nanna sognano che bei eurini che dovrebbero arrivare.-
Ciao Buonanotte e sogni d'oro a tutti.-

Ciao Mara, ciao David, sono la seconda a ringraziarvi per questo nuovo pensiero. Ammiro la vostra forza di volontà e la vostra determinazione e vi ringrazio per metterla a disposizione di noi tutti.
Sogni d'oro a tutti e grazie ancora!!

ciao Mara e ciao Davide, non voglio assolutamente polemizzare, ma se dite di giocare una previsione per 3 colpi, non si
può poi dire, ma è uscita al 10mo colpo, altrimenti meglio postare una sola volta e attenderne l'uscita in 12 colpi, per esempio, anche perchè non tutti possono giocare ogni colpo quelle precedenti e quella attuale.
Scusate, ma io la penso così. Intanto ringrazio per la nuova previsione e in attesa di non essere troppo maltrattato per quello che ho detto, vi saluto con immensa simpatia.
nino

Ultima modifica:
GRAZIE M.& D.
"LA BEFANA VIEN DI NOTTE CON LE SCARPE TUTTE ROTTE E CI PORTA NEL REGNO DELLA RICCHEZZA DI MARA & DAVID, PER UNA VINCITA STRABILIANTE.";)

1zoz1wx BEFANA IN MOTO.jpg

Chi di di speranza campa,disperato muore o la speranza è l'ultima a morire?
Comunque vada,terzina su ruota se pò ffà..se pò ffà;)

CHI LA VUOLE COTTA ,CHI LA VUOLE CRUDA....... E QUINDI....
32043_117063124999636_301715_n.jpg

A ME VA BENE COSI, POCHI AMBI POCHI COLPI:D
B GIORNATA E
GRAZIE

ciao Mara e ciao Davide, non voglio assolutamente polemizzare, ma se dite di giocare una previsione per 3 colpi, non si
può poi dire, ma è uscita al 10mo colpo, altrimenti meglio postare una sola volta e attenderne l'uscita in 12 colpi, per esempio, anche perchè non tutti possono giocare ogni colpo quelle precedenti e quella attuale.
Scusate, ma io la penso così. Intanto ringrazio per la nuova previsione e in attesa di non essere troppo maltrattato per quello che ho detto, vi saluto con immensa simpatia.
nino

ciao nino .... la nostra è stata una risposta
ad una considerazione fatta .... tant'è che non lo abbiamo evidenziato in
prima persona proprio perchè l'esito era fuori tempo ...
Se diciamo tre colpi c'è un perchè comunque, ma se qualcuno gioca oltre
il termine e poi succede che vince, beh come non esserne felici per loro ?!
ahahah maltrattato, magari tutti fossero cosi' gentili nell'esporre il proprio
pensiero .. buona giornata nino :D

2a6mvy9.jpg

:) MARA CIAO DAVID E TUTTI DELLA CIURMA MI SPIACE IERI SERA SONO CROLLATA LA FEBBRE E'ANCORA ALTINA NON SONO RIUSCITA AD ASPETTARVI SONO FELICE PER LA NUOVA CHE SARA' SUPER VINCENTE UN CONSIGLIO LO DO A CHI SMETTE DOPO I 3 COLPI SE VI CAPITA DI AVERE DELLE VIBRAZIONI E I NUMERI VI DICONO QUALCHE COSA BEH SONO 3 NUMERI E UNA RUOTA E SE NON GIOCATE TANTE ALTRE COSE PORTATELI AVANTI.QUESTO E'UN MIO UMILE PENSIERO GIOCANDO 3 PREVISIONI A TRE EURO A RSTRAZIONE IO CHE NON GIOCO A GRATTA E VINCI A DIECI E LOTTO E ALTRO MI SONO PRESA CIO' CHE HO SPESO E UNA CALZETTA PER LA BEFANA (che sarei io naturalmente!)ECCO RIPETO QUI POST DI PREVISIONISTI BRAVI TANTISSIMI....... E ANCHE AMICI E PERSONE CORRETTE MA SANNO CHE OGNI PERSONA CERCA CONVERGENZE O MAGARI DEVE FARE UNA SCELTA NON SI PISSONO SEGUIRE TUTTI. I RAGAZZI MI PIACCIONO TANTO E' COMUNQUE UNA COSA PERSONALE QUESTIONE DI VIBRAZIONI . UN MONDO DI SALUTE PACE E QUALCHE SOLDINO A TUTTI mina.

ecchime qui da falchetto befanino che sono!baci Met e saluti affettuosi a te e ad Harlock,oltre che a tutta la ciurma!io................VI SEGUO SEMPREEEEEEEEEEEE:o

Ciao David & Mara e Buona Befana..........
Ringrazio la nuova previsione e, per la Vs squisita gentilezza e disponibilità.
Un caloroso saluto.

sspapa

MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE ........!!!

Ultima modifica:
tantissimi auguri a tutti per il nuovo anno.. le polemiche sono sempre benvenute quando si trasformano in vantaggi per tutti.. di solito noi umani ci confrontiamo per la diversità delle proprie idee ma l'unica cosa che abbiamo in comunione dei beni è ricambiare la pazienza che la Lottomatica ha nei nostri riguardi.. ovviamente cercando di farla spazientire tanto quanto basta per renderle pan per focaccia.. quindi ad majora e in bocca al lupo a tutti.. anno nuovo vita nuova e speranze nuove che si trasformeranno in probabilità vincenti..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73