Novità

•**• Buona giornata con BA-MI-PA e...•**•

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
BA-MI-PA

•**• 25-90 / 31-80 / 25-90-31-80Ƹ̵̡ӝ̵ •**•

Buona-giornata-a-voi.gif

... e la vostra ruota di residenza

Ultima modifica:
Ringrazio chi è stato così gentile di ricambiare il buongiorno...oltre che entrare a leggere.

La mia giornata non poteva essere più schifosa di quella che ho trascorso, una delusione in tutto.

Spero che la vostra sia stata meravigliosa.

Ringrazio chi è stato così gentile di ricambiare il buongiorno...oltre che entrare a leggere.

La mia giornata non poteva essere più schifosa di quella che ho trascorso, una delusione in tutto.

Buonasera Giuseppa, la mia è stata uno schifo....ci hanno fatto il regalo di Natale, dal 14 il cantiere chiude e i grandi capi non hanno neanche avuto il coraggio di dirlo direttamente agli operai, ho dovuto pensarci io!!!!!!! Che dire......non ho parole :mad:

Ormai una buona serata...cosa ti è successo??
Mi sa che è un brutto periodo per tutti :(

Buonasera Giuseppa, la mia è stata uno schifo....ci hanno fatto il regalo di Natale, dal 14 il cantiere chiude e i grandi capi non hanno neanche avuto il coraggio di dirlo direttamente agli operai, ho dovuto pensarci io!!!!!!! Che dire......non ho parole :mad:

Che tristezza roberto nel leggere ciò...una tristezza infinita...da come scrivi sembra che tu hai salvato il lavoro oppure ho capito male?

Buona serata a tutti e l`augurio che domani cara GIuseppa,sia migliore di oggi.
Roberto57 spero che se sichiude una porta per il tuo lavoro, si apra un portone . La mia solidarietà anche ai tuoi colleghi.

Che tristezza roberto nel leggere ciò...una tristezza infinita...da come scrivi sembra che tu hai salvato il lavoro oppure ho capito male?

ciao frizzi.....tutti a casa me compreso, non ci sono più fondi per l'avanzamento lavori. Speriamo a Gennaio si possa riprendere, ma la vedo grigia

ciao frizzi.....tutti a casa me compreso, non ci sono più fondi per l'avanzamento lavori. Speriamo a Gennaio si possa riprendere, ma la vedo grigia

Leggendo ch avevi dovuto comunicarlo tu mi sembrava che avevi una posizione tale da non essere toccato...anche se il dispiacere nel leggere che le altre persone vengono mandate a casa fa nascere una amarezza profonda...adesso leggo invece che anche tu e tutti siete mandati a casa per mancanza di fondi...che dire tanti auguri a te roberto e ai tuoi colleghi...purtroppo ai gioni d'oggi lavorare è diventato un lusso e viviamo tutti alla giornata...e si ha paura a fare un progetto per il futuro perchè non si come andrà e se poi una cosa si potrà pagare o meno :(
Speriamo che tutti i 60.000 di italiani si sveglino e si decidano a mandare via chi è causa di tutto questo...solo 945 persone :mad:

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari
    86