Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazio chi è stato così gentile di ricambiare il buongiorno...oltre che entrare a leggere.
La mia giornata non poteva essere più schifosa di quella che ho trascorso, una delusione in tutto.
Spero che la vostra sia stata meravigliosa.
Ringrazio chi è stato così gentile di ricambiare il buongiorno...oltre che entrare a leggere.
La mia giornata non poteva essere più schifosa di quella che ho trascorso, una delusione in tutto.
Spero che la vostra sia stata meravigliosa.
Buonasera Giuseppa, la mia è stata uno schifo....ci hanno fatto il regalo di Natale, dal 14 il cantiere chiude e i grandi capi non hanno neanche avuto il coraggio di dirlo direttamente agli operai, ho dovuto pensarci io!!!!!!! Che dire......non ho parole
Che tristezza roberto nel leggere ciò...una tristezza infinita...da come scrivi sembra che tu hai salvato il lavoro oppure ho capito male?
Buona serata a tutti e l`augurio che domani cara GIuseppa,sia migliore di oggi.
Roberto57 spero che se sichiude una porta per il tuo lavoro, si apra un portone . La mia solidarietà anche ai tuoi colleghi.
ciao frizzi.....tutti a casa me compreso, non ci sono più fondi per l'avanzamento lavori. Speriamo a Gennaio si possa riprendere, ma la vedo grigia