Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CERTAMENTE LUCA ..METTEREI LA TUA POSTA DA 5€ CON 2 € SU NAPOLI E 1 SULLE ALTRE
AUGHHHH E GRAZIE DELLA FIDUCIA E NUOVAMENTE COMPLIMENTI
Accipicchia, Gero' !
Ieri ho dato una semplice e veloce capatina sul forum e questo tuo bell'ambo mi era sfuggito...
Complimenti, Grande Capo![]()
Uscito 80 solo soletto,ma 'acci sua s'è portato dietro il 18. Segnali di fumo lontani? Il 18 fa parte della tripla 18-15-12.
Domanda scontata...emmò che famo?
ciao geronimo
è un peccato ,noi non ci conosciamo.......... e qui ho imparato a mie spese che bisogna stare molto attenti a cosa si scrive
anche per quello che scrivo MOLTO POCO, eee.... scrivere ora non serve a nulla.Mà l'80 non è a caso che esce con 81 "sono fratelli"
e è dimostrabile sò cio che dico ,questa è pàsepa!
visto che avevi un ambo uguale al mio 80.15 ti avevo anche scritto che era dal 15 aprile che lo avevo calcolato ba.na.
sono le ruote che do precedenza.
però ora te lo dico! dopo il 18 c'è un 23 o il vertibile
fai come vuoi geronimo ciao.................
buon proseguimento di serata
Gerò..hai capito??? Beato te! Io nada-nisba-niente...ed è di difficile interpretazione ciò che ha scritto Ufo2012 (credo molto alle intelligenze E.T).
Non capisco la coerenza fra il n° 80 (se ho in mente quel numero) e 80+1. Se volessi giocà 81,lo giocherei e basta.
Per quel che so,un codice alfanumerico è composto da lettere e numeri e qui,a parte le lettere delle ruote, c'è solo la parte numerica.
Bisogna dorse fare lo spelling letterale tipo 8 (otto) corrisponde alla lettera 15 e 1 (uno) alla lettera 21 da cui 15+21=36?
Solo una correzione insignificante...sono 26 nella versione estesa (J-K-W-X-Y)
![]()