Novità

€€€€€€€ AMBO SECCO €€€€€€€

COMPLIMENTI GERONIMO sono nuovo nel forum volevo sapere per l'estrazione di domani i numeri da giocare grazie continua cosi;)

Ultima modifica:
Accipicchia, Gero' !

Ieri ho dato una semplice e veloce capatina sul forum e questo tuo bell'ambo mi era sfuggito...
Complimenti, Grande Capo ;)

Accipicchia, Gero' !

Ieri ho dato una semplice e veloce capatina sul forum e questo tuo bell'ambo mi era sfuggito...
Complimenti, Grande Capo ;)

grazie a tutti troppo gentili .... per la mia amica di penna ROSSA ... smackkkkkkkkkkkk.........

x emavale e per chi è interessato : l'ambo è da continuare (con prevalenza per napoli) sulle ruote indicate tolto palermo

su napoli fate anche una terzina con il 79

augh

p.s. il 15 80 è un ambo ricavato dalla statistica quindi rientra in uno di quei casi in cui si può andare incontro a giocate di lungo termine .. il fatto che sia uscito subito a palermo è cosa buona e giusta .... il consiglio è di giocarlo su roma bari e torino per 6/9 turni max mentre su napoli io lo gioco ad oltranza

Ultima modifica:
Uscito 80 solo soletto,ma 'acci sua s'è portato dietro il 18. Segnali di fumo lontani? Il 18 fa parte della tripla 18-15-12.
Domanda scontata...emmò che famo?

RAGAZZI ..MI SA CHE LA LOTTOMATICA MI CONTROLLA .... GIOCO NAPOLI 79 80 ...ESCE 80 81 .. VA BEH RIPROVIAMOCI

AUGH

ciao geronimo
è un peccato ,noi non ci conosciamo.......... e qui ho imparato a mie spese che bisogna stare molto attenti a cosa si scrive
anche per quello che scrivo MOLTO POCO, eee.... scrivere ora non serve a nulla.Mà l'80 non è a caso che esce con 81 "sono fratelli"
e è dimostrabile sò cio che dico ,questa è pàsepa!
visto che avevi un ambo uguale al mio 80.15 ti avevo anche scritto che era dal 15 aprile che lo avevo calcolato ba.na.
sono le ruote che do precedenza.
però ora te lo dico! dopo il 18 c'è un 23 o il vertibile
fai come vuoi geronimo ciao.................
buon proseguimento di serata

ciao geronimo
è un peccato ,noi non ci conosciamo.......... e qui ho imparato a mie spese che bisogna stare molto attenti a cosa si scrive
anche per quello che scrivo MOLTO POCO, eee.... scrivere ora non serve a nulla.Mà l'80 non è a caso che esce con 81 "sono fratelli"
e è dimostrabile sò cio che dico ,questa è pàsepa!
visto che avevi un ambo uguale al mio 80.15 ti avevo anche scritto che era dal 15 aprile che lo avevo calcolato ba.na.
sono le ruote che do precedenza.
però ora te lo dico! dopo il 18 c'è un 23 o il vertibile
fai come vuoi geronimo ciao.................
buon proseguimento di serata

urka.. potresti essere meno criptico ? dunque tu metteresti in gioco 15 80 23 32 o ho capito male ? io tengo il timone a dritta e continuo con il 15 80 / 15 79 80 / 15 45 79 80

resto in attesa

augh

non sono criptico . ho solo la pelle + spessa! come ti dicevo sopra e calibro bene le parole
alura! dicevo OTTANTA fai la somma poi mi dici 13+18+18+1+12+18+1
che dici? poteva essere un buon risultato? purtroppo l'altra sera quando ti ho messaggiato scriverti questo sembrava come
insegnare al gatto ad arrampicarsi ,mà visto che mi dai il permesso in futuro vedremo il dafarsi
ora dopo il 18 a napoli arriva il 23 o 32 ora vedi tu cosa vuoi fare questi sono probabili non voglio confondere le tue idee
segui il tuo istinto non badare a me osserveremo gli ulteriori sviluppi estrazionali
io non sono un giocatore ,sono solo un osservatore
ciao faremo buona medicina hehe

vedi caro ufo apprezzo molto la tua firma molto chiara e intellegibile ..il messaggio è chiaro e diretto ..invece non capisco il tuo far riferimento allo scrivere calibrando bene le parole ... sono sempre diretto nello scrivere e cerco di essere chiaro con tutti nel rispetto di tutti ma questo non mi impedisce di dire ciò che penso sempre nel massimo rispetto degli altri ..poi ognuno è libero di esprimersi come meglio crede.. pertanto se per calibrare le parole intendi senza offendere nessuno sono d'accordo se invece intendi altro non capisco di cosa stai parlando .

detto questo ci sono previsionisti sul forum che hanno una militanza ultra-decennale io no.. ho imparato da solo leggendo confrontandomi a volte anche scontrandomi con uno che crede di essere l'unico depositario della ciclometria solo perchè scrive sui giornali ...(di cui dico solo che è un gran cafone che ha insultato pesantemente una mia amica e mè ) ma sono meno di dieci anni che mi interesso di lotto e lo interpreto a modo mio .

mi piace la statistica la ciclometria o meglio la gerometria (che sembra la stessa cosa ma non lo è ) la spaziometria le catene gli ambi uguali ma non riesco a capire la tua catena di numeri o meglio un 81 scomposto ma da cosa lo ricavi ? forse tu sai cose che io non so ma la mia firma in latino è molto chiara... so di non sapere

quindi a volte anche i gatti ( buffo mi sono sempre considerato un felino ma di dimensioni un tantinello più grandi...leggi tigre ) hanno bisogno di consigli

ben vengano quindi i suggerimenti da un osservatore neutrale

ciao e buona notte

tranquillo geronimo il mio riferimento allo scrivere non era riferito a te ,leggo da parecchio anche se non scrivo
x l'81 è semplice si tratta del linguaggio le lettere sono numeri,tutto è numero, l'alfanumerico ha il ciclo 21= A/Z....A=1...Z=21
quindi dici 80 il soft che si trova nella scatola cranica calcola 81 .....80+uno quindi hanno la stessa genesi
credi di dire parole quando in verita sono numeri ,un uni___verso costruito x quanti
:___________________________________________40......71=111
una linea un area un volume
uso i numeri, che sono servitori , non cambio io i numeri loro cambiano me
bon mi sono gia dilungato troppo che poi non servono tutte ste spiegazioni ,qui volete solo vincere e basta
ciao buona domenica

buona domenica a tè ..ora è chiaro ..ho capito cosa volevi dire

per quel che mi riguarda non sono qui solo per vincere e uso i numeri non solo per giocare e so che tutto è una vibrazione di frequenza diversa ogni cosa vibra si muove .... un sasso , un tavolo , i colori , un pianeta insomma ogni cosa nell'UNIVERSO quindi capisco di cosa stai parlando solo che ieri sera ero stanchissimo.. lavorato tutto il giorno e anche oggi mi tocca ... e non ero arrivato a capire che parlavi in " alfanumerico "

molto interessante proverò anche questa strada . adesso vado che ho un lavoro da consegnare per domani mattina

augh e grazie della tua cortesia

Gerò..hai capito??? Beato te! Io nada-nisba-niente...ed è di difficile interpretazione ciò che ha scritto Ufo2012 (credo molto alle intelligenze E.T).
Non capisco la coerenza fra il n° 80 (se ho in mente quel numero) e 80+1. Se volessi giocà 81,lo giocherei e basta.
Per quel che so,un codice alfanumerico è composto da lettere e numeri e qui,a parte le lettere delle ruote, c'è solo la parte numerica.
Bisogna dorse fare lo spelling letterale tipo 8 (otto) corrisponde alla lettera 15 e 1 (uno) alla lettera 21 da cui 15+21=36?
Solo una correzione insignificante...sono 26 nella versione estesa (J-K-W-X-Y)
:o

Buongiorno Geronimo premetto che di lotto non me ne intendo ho trovato nella tua bacheca questi numeri 58 -5-50 li ho giocati ed è uscito un ambo sulla nazionale ti ringrazio e ti auguro una buona domenica

Gerò..hai capito??? Beato te! Io nada-nisba-niente...ed è di difficile interpretazione ciò che ha scritto Ufo2012 (credo molto alle intelligenze E.T).
Non capisco la coerenza fra il n° 80 (se ho in mente quel numero) e 80+1. Se volessi giocà 81,lo giocherei e basta.
Per quel che so,un codice alfanumerico è composto da lettere e numeri e qui,a parte le lettere delle ruote, c'è solo la parte numerica.
Bisogna dorse fare lo spelling letterale tipo 8 (otto) corrisponde alla lettera 15 e 1 (uno) alla lettera 21 da cui 15+21=36?
Solo una correzione insignificante...sono 26 nella versione estesa (J-K-W-X-Y)
:o

ciao buona domenica geronimo (bene hai compreso:cool:)
x duplex buona domenica, l'intelligenza E.T. non centra nulla amico duplex (un ufo non significa alieno mà oggetto non identificato)
tutti lo possono fare basta scavalcare quello che il sistema ti impone di vedere,se lo accetti non vedi! e non è una cosa che dico io
esiste da migliaia di anni ,tu prova osserva non guardare e basta
ci sei quasi non è difficile il difficile è superare andare oltre eppure la tua firma dice tutto infatti è cosi!
le lettere che hai scritto non centrano nel ciclo 21 dalla A ALLA Z ,capisco anche la difficolta a superare certe barriere erette
da secoli,anche io ho trovato difficolta a comprendere feci le stesse domande al maestro della sintesi e mi rispose cosi
SE VUOI COMPRENDERE devi superare la BABELE delle lingue,la lingua era ed è una! non ne hai forse una? ognuno ne ha una
dici ottanta ,se lo dici è grazie al suono che emetti e l'essenza è 81 "questo è a monte"non lo vedi non lo senti ma c'è!
un__dici
do__dici
tre__dici
quattor__dici
QUI__-N----dici:cool: 15x6
se____dici
dici____A__sette_____come noti qui comincia a capovolgersi, il dire diventa primato(togli il dici__SOMMI 7+8+9=24 il tempo)
dici____otto
dici___A___NN___ove? " QUI " ove non se no? il movimento da uno a nove è infinito nei 2 sensi da A a Z e da Z ad A
4+9+3+9+1+12+12+13+20+5=88 lo stesso valore della parola INFINITO non ti sembra bellissimo l'88 sia come forma che come suono?
ok duplex? ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29