Novità

€€€€€€€ AMBO SECCO €€€€€€€

urka.. potresti essere meno criptico ? dunque tu metteresti in gioco 15 80 23 32 o ho capito male ? io tengo il timone a dritta e continuo con il 15 80 / 15 79 80 / 15 45 79 80

resto in attesa

augh

Innanzitutto....Buona Domenica
In secondo luogo queste giocate: 15 80 / 15 79 80 / 15 45 79 80 solo su NAPOLI o anche le altre ruote...???
Non vorrei essermi perso qualcosa!!!
Ti ringrazio:cool:

ciao buona domenica geronimo (bene hai compreso:cool:)
x duplex buona domenica, l'intelligenza E.T. non centra nulla amico duplex (un ufo non significa alieno mà oggetto non identificato)
tutti lo possono fare basta scavalcare quello che il sistema ti impone di vedere,se lo accetti non vedi! e non è una cosa che dico io
esiste da migliaia di anni ,tu prova osserva non guardare e basta
ci sei quasi non è difficile il difficile è superare andare oltre eppure la tua firma dice tutto infatti è cosi!
le lettere che hai scritto non centrano nel ciclo 21 dalla A ALLA Z ,capisco anche la difficolta a superare certe barriere erette
da secoli,anche io ho trovato difficolta a comprendere feci le stesse domande al maestro della sintesi e mi rispose cosi
SE VUOI COMPRENDERE devi superare la BABELE delle lingue,la lingua era ed è una! non ne hai forse una? ognuno ne ha una
dici ottanta ,se lo dici è grazie al suono che emetti e l'essenza è 81 "questo è a monte"non lo vedi non lo senti ma c'è!
un__dici
do__dici
tre__dici
quattor__dici
QUI__-N----dici:cool: 15x6
se____dici
dici____A__sette_____come noti qui comincia a capovolgersi, il dire diventa primato(togli il dici__SOMMI 7+8+9=24 il tempo)
dici____otto
dici___A___NN___ove? " QUI " ove non se no? il movimento da uno a nove è infinito nei 2 sensi da A a Z e da Z ad A
4+9+3+9+1+12+12+13+20+5=88 lo stesso valore della parola INFINITO non ti sembra bellissimo l'88 sia come forma che come suono?
ok duplex? ciao

Caro Ufo2012, ti chiedo scusa,ma ancora non riesco a decifrare ciò che intendi.

ciao geronimo e duplex
se non riesci a decifrare fà na cosa vai in sezione metodi li troverai il mio spazio si chiama" trova la vena" fai li le domande
ti risponderò e ci sporcheremo di numeri ok?
questo è lo spazio di geronimo non mi piace invadere il suo spazio è CASA SUA l'ospitalita è sacra non abusarne è il minimo
ciao

mi casa es tu casa .... no se preoccupe por favor ... bien se amigo no compriende tu abla .. porquè tu es bienvenido

serve la traduzione ? nooooooooo vero ?

a proposito sai che qualche anno fa con la mia famiglia abbiamo avvistato degli UFO sul lago maggiore e il giorno dopo sul giornale c'era la notizia che anche altri avevano fatto il medesimo avvistamento

augh

CIAO GRANDE CAPO MANCO DA QUALCHE SETTIMANA PAD IN TILT COME ME:-) FORSE INTERFERENZE UFO!!!!!
Prima di tutto complimenti per le vincite , lo sai che ti seguo sempre e' mi sono persa qualche vincita con i
uoi metodi, nn giocando per un po non avevo tutti i miei calcoli percio' ho lasciato perdere. Complimenti anche a Ufo
Sono pianamente dacordo tutto e' energia numeri suoni luce e' noi tutti faciamo parte di questo meraviglioso
Universo noi tutti faciamo parte del tutto:-) e' meraviglioso comprendere questo.
Complimenti per le lingue scrivi in Inglese Spagnolo ed altro sei unico!!!!!! Ora basta ti ho fatto anche troppi complimenti poi ti monti la testa. Grazie a te e' voi tutti. Buona notte. M.

e

ciao grande capo mi sa che festeggeremo molto presto mi esce fresco fresco 80-15 torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mmmmmmmmmmm!!!!!!! ;)

Ciao Geronimo
ho giocato anch'io il 15/80 solo a Napoli. Peccato. La prossima volta seguirò i tuoi consigli alla lettera. Naturalmente lo
tengo in gioco. Se ti è possibile puoi fare un replay delle tue previsioni ? Io sto giocando anche 7/70 su Genova e Nazionale.
Non vorrei essermi persa qualcosa. Complimenti per tutto: previsioni... e per come sei.
Pieralba

CIAO GRANDE CAPO MANCO DA QUALCHE SETTIMANA PAD IN TILT COME ME:-) FORSE INTERFERENZE UFO!!!!!
Prima di tutto complimenti per le vincite , lo sai che ti seguo sempre e' mi sono persa qualche vincita con i
uoi metodi, nn giocando per un po non avevo tutti i miei calcoli percio' ho lasciato perdere. Complimenti anche a Ufo
Sono pianamente dacordo tutto e' energia numeri suoni luce e' noi tutti faciamo parte di questo meraviglioso
Universo noi tutti faciamo parte del tutto:-) e' meraviglioso comprendere questo.
Complimenti per le lingue scrivi in Inglese Spagnolo ed altro sei unico!!!!!! Ora basta ti ho fatto anche troppi complimenti poi ti monti la testa. Grazie a te e' voi tutti. Buona notte. M.

e

fotogeronimose 078.jpg

tutti per tè Marianna grazie

augh

Ciao Geronimo
ho giocato anch'io il 15/80 solo a Napoli. Peccato. La prossima volta seguirò i tuoi consigli alla lettera. Naturalmente lo
tengo in gioco. Se ti è possibile puoi fare un replay delle tue previsioni ? Io sto giocando anche 7/70 su Genova e Nazionale.
Non vorrei essermi persa qualcosa. Complimenti per tutto: previsioni... e per come sei.
Pieralba

fotogeronimose 863.jpg

GRAZIE ADESSO VEDO DI RIORDINARE LE IDEE E POSTO UN "REPLAY " AUGH

P.S. su genova il 7 70 si è spaiato anche se mai dire mai .. però io lì sono passato al 26 48 e con tutte le somme 90 di questa estrazione ci aggiungo anche il 90

Grazie GRANDE CAPO. GLI ANGELI LA MIA PASSIONE. Sopprattutto uno che si chiama
HALLELUIA. TU GRANDE CAPO LUI GRANDE SPIRITO. CIAO BOUNA NOTTE M.

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1.0-9/1947367_10202425883679808_104748584_n.jpg

esempio di informatizzazione dell'acqua

Secondo studi scientifici, risulta che l'acqua sia uno dei migliori veicoli rigenerativi, dato che il nostro corpo è fatto del 70% circa di acqua, la terra ha bisogno di acqua, quindi e possibile che scrivendo delle sequenze in una brocca o bottiglia di vetro si possono avere dei benefici veramente eccezionali (l'operazione viene fatta la sera prima, informare l'acqua per via energetica (principi della FISICA) non per via CHIMICA (come ci ha abituati a pensare Big Pharma & Co.)
L'acqua è una struttura cristallina,e come tutte queste strutture ha grandi capacita di memorizzare e mantenere.
Questo principio viene utilizzato da sempre nei rimedi omeopatici e vibrazionali nei quali non vi è traccia del prodotto,ma soltanto acqua con l'informazione della sintesi e da qui la diatriba per il riconoscimento ufficiale.

augh

Ultima modifica:
ciao e scusate , mi sono perso
ma oggi che e dove giocare?
si puo' avere un aiuto?
grazie

se ti sei perso..... grande capo guida indiana ti guiderà lungo il sentiero ........ anzi dirò di più mi sa che ti sei perso il post "replay " li ho radunato alcune giocate dove scegliere quella da mettere in gioco

augh

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29