Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geronimo ho visto ora ambo uguale f.r.65.61.mi aiuti asviluppare i numeri grazie
CiaoGERONIMO ci siamo incrociati tempo fa in un altro post. sono contenta di vederti sai non riesco a scrivere a tutte le persone che nel forum ritengo veramentein gamba e non solo e tu sei tra queste il tempo a mia disposizione e' poco ho una mamma di 92 anni una nipotina da curare e un'attivita' ancora aperta con questo per dirti che se scrivo solo su alcuni post e' che non riesco a fare di piu' comunque ci tenevo a dirti quanto sopra spero di leggerti piu' spesso porta un saluto alla mamma un bacio a Clarissa che porta il mio nome
un nome che dice tante cose
e ora un grazie grande come il mondo per il bellissimo video spero lo vedano in tanti c'é la sintesi di tutto cio' che l'intera umanita' dovrebbe fare.
un abbraccio.Clarissa.
ciao anche a Onei e Rosce ...Vedi l'allegato 13278
non è che ho lasciato è solo che do più spazio ad un altro forum dove mi trovo meglio.... CED è troppo porto di mare per i miei gusti ma non per questo vi lascio ....
AURORA PER Tè ....Vedi l'allegato 13279 ...UN GRAZIE PER LA TUA SEMPLICITà E PER ESSERE UNA FEDELISSIMA DA TANTO TEMPO
Vedi l'allegato 13281
AUGH
Geronimo grazie della foto un abbraccio a CLARISSA dille che e' proprio una bella signorina e che e'fortunata ad avere un papi cosi' ciao a presto AUGHVedi l'allegato 13294
Vedi l'allegato 13295
un abbraccio a tè e spero che siano in tanti a vedere il video e che ancor di più riflettano sul messaggio ..ti ringrazio per la gioia che le tue parole mi hanno regalato![]()
cosi come abbraccio Aurora e le vostre mamme
un ringraziamento a gio2013 massimo74 DEAEBE per la vostra visita e ringraziamenti
io continuerò a darvi consigli con la speranza di farvi vincere ..così la fine mese farebbe meno paura e se ci scappa il mutuo meglio ancora<3
augh
...
c'è un ambo vertibile che mi continua ad uscire ma siccome le ruote sono diverse direi che tutte e nazionale si può giocare 86 68
...
CIAO lo faccio per voi tre Aurora Vignoli e Carmenanna
c'è un ambo vertibile che mi continua ad uscire ma siccome le ruote sono diverse direi che tutte e nazionale si può giocare 86 68
augh e buona domenica