Novità

€€€€€€€ AMBO SECCO €€€€€€€

ciao anche a Onei e Rosce ...Vedi l'allegato 13278

non è che ho lasciato è solo che do più spazio ad un altro forum dove mi trovo meglio.... CED è troppo porto di mare per i miei gusti ma non per questo vi lascio ....

AURORA PER Tè ....fotogeronimose 099.jpg ...UN GRAZIE PER LA TUA SEMPLICITà E PER ESSERE UNA FEDELISSIMA DA TANTO TEMPO

fotogeronimose 358.jpg

AUGH

:)CiaoGERONIMO ci siamo incrociati tempo fa in un altro post. sono contenta di vederti sai non riesco a scrivere a tutte le persone che nel forum ritengo veramentein gamba e non solo e tu sei tra queste il tempo a mia disposizione e' poco ho una mamma di 92 anni una nipotina da curare e un'attivita' ancora aperta con questo per dirti che se scrivo solo su alcuni post e' che non riesco a fare di piu' comunque ci tenevo a dirti quanto sopra spero di leggerti piu' spesso porta un saluto alla mamma un bacio a Clarissa che porta il mio nome:) un nome che dice tante cose:rolleyes: e ora un grazie grande come il mondo per il bellissimo video spero lo vedano in tanti c'é la sintesi di tutto cio' che l'intera umanita' dovrebbe fare.:rolleyes: un abbraccio.Clarissa.

geronimo ho visto ora ambo uguale f.r.65.61.mi aiuti asviluppare i numeri grazie

VADO CON IL METODO PER GLI AMBI ISOTOPI

E TI DO DUE TERZINE 81 40 32 / 81 16 20

SE INVECE VUOI LO SVILUPPO DEL GERONIMO'S

36 63 / 81 40 / 04

capisci ammè ..... adesso vedi un pò l'ambo secco che ho postato ... !!!!

augh

:)CiaoGERONIMO ci siamo incrociati tempo fa in un altro post. sono contenta di vederti sai non riesco a scrivere a tutte le persone che nel forum ritengo veramentein gamba e non solo e tu sei tra queste il tempo a mia disposizione e' poco ho una mamma di 92 anni una nipotina da curare e un'attivita' ancora aperta con questo per dirti che se scrivo solo su alcuni post e' che non riesco a fare di piu' comunque ci tenevo a dirti quanto sopra spero di leggerti piu' spesso porta un saluto alla mamma un bacio a Clarissa che porta il mio nome:) un nome che dice tante cose:rolleyes: e ora un grazie grande come il mondo per il bellissimo video spero lo vedano in tanti c'é la sintesi di tutto cio' che l'intera umanita' dovrebbe fare.:rolleyes: un abbraccio.Clarissa.

fotogeronimose 863.jpg

fotogeronimose 008.jpg

un abbraccio a tè e spero che siano in tanti a vedere il video e che ancor di più riflettano sul messaggio ..ti ringrazio per la gioia che le tue parole mi hanno regalato :o

cosi come abbraccio Aurora e le vostre mamme

un ringraziamento a gio2013 massimo74 DEAEBE per la vostra visita e ringraziamenti

io continuerò a darvi consigli con la speranza di farvi vincere ..così la fine mese farebbe meno paura e se ci scappa il mutuo meglio ancora :p;) <3

augh

Vedi l'allegato 13294

Vedi l'allegato 13295

un abbraccio a tè e spero che siano in tanti a vedere il video e che ancor di più riflettano sul messaggio ..ti ringrazio per la gioia che le tue parole mi hanno regalato :o

cosi come abbraccio Aurora e le vostre mamme

un ringraziamento a gio2013 massimo74 DEAEBE per la vostra visita e ringraziamenti

io continuerò a darvi consigli con la speranza di farvi vincere ..così la fine mese farebbe meno paura e se ci scappa il mutuo meglio ancora :p;) <3

augh
Geronimo grazie della foto un abbraccio a CLARISSA dille che e' proprio una bella signorina e che e'fortunata ad avere un papi cosi' ciao a presto AUGH

geronimo non sono potuta passare di qui e sto leggendo ...molto emozionata...
ti vorrei dire tante cose un grazie per esserci stato qui per aver conosciuto attraverso di te altre persone,con cui ho legato maggiormente casualmente e poi molto di piu' e' diventata una bella amicizia virtuale e cosi' che sei diventato anche per me..man mano un amico piu' che previsionista o altro..grazie per le ambate e ambo lasciatemi..su mia richiesta grazie ancora per le ultime lasciate...grazie
sono dispiaciuta molto che ci lasci ma rispetto la tua decisione in nome della propria liberta'. ti stimo per quello che mi hai saputo trasmettere in poesia,video,libri e per me e' stato tantissimo.. vorrei saperne di piu'della tua filosofia.. del tuo modo di pensare. la tua generosita' nel darci le previsioni consigli e tutto e' stata molto proficua. geronimo ti dico grazie e un "arrivederci a presto" ciao geronimo e un abbraccio a te e la tua famiglia.buona giornata e grazie per l'eternita'!

Ultima modifica:
Carmenanna grazie .. se non mi sono mai cancellato in tutti questi anni è per persone come tè e Aurora e per quei pochi ma buoni che passano di qua e trovano il tempo per scrivere ( son sicuro che tanti altri leggono e magari vincono ma fan finta di niente !!!...visto che il contatore è oltre le 17.000 visite ..!!)

in ogni caso tranquilla che non me ne vado.. forse hai inteso male ...sarò solo meno presente tutto qui

e adesso goditi un po' di musica rilassante

augh

P.S. prenditi un po' di tempo per tè ...stacca tutto telefoni.. tv ..problemi mettiti comoda e regalati un'ora di benessere chiudi gli occhi e lascia che il tuo corpo si rigeneri con questo suono

Ultima modifica:
Buonasera geronimo, grazie per avermi fatto vincere, anche da mio marito, lo hai donato davvero col cuore, dovrei dirti altro ma mi limito x tempo, aggiungo i complimenti x la tua bella figliola, possa la vita sorriderle sempre. Mia mamma ti ringrazia. Non riesco ad aprire l'allegato 13278 neanche col tablet ma non fa nulla. Hai fatto un bel dono anche a Carmenanna con la musica rilassante che appena posso ascolto volentieri. A presto.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78