Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come direbbe dedda siete splendenti da abbagliare,ciao Mara io dormo sempre sereno e spero che lo faccia anche Nika anche per me contano le persone e voi siete meravigliosi
PER MARA;NIKA;KATE,DEDDA e tutte le donne dell'allegra compagnia che passeranno
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/...qgkYsw81eo01cF5Q5iefQdfW6F0snGzVx-Z9AXMOefSGA
Ciao cari Mara and David e ciao cari a tutta l’Allegra Compagnia
Per un attimo sono andata nel pallone, non vedendo più il NOSTRO 3D, poi con “ricerche avanzate” ho trovato. Grazie, non avrei sopportato non leggervi più, ormai mi sono “abituata” a voi e non posso privarmi…..grazie.
Grazie Zio Ciccio (non scordi mai il cioccolato fondende, che mi delizia tanto come tutti i tuoi post), grazie Nika, Flower,Falco1,Deliziosa,Orazia,Stella,Sampei,Nibelunge,Mina10, Rocco63,Giuditta,Giulietta, Nuovadimensione,Bart65,Kate,Connors,Vale,Stella0161, Solo,Pesol,Stella Stellalpina,Pistacchio,Renateddu,Stellaluna,Gioiellina,Marvik,acquario51, Madrileno90,Solidea67,tata89,marion,Anluma,Stellastar, Artemisia.
Se ho dimenticato qualcuna/o, perdonatemi......ma vi riservo un grosso Smak
Luminosamente Dedda
![]()
NOTTE ZIOCICCIO, MARION,ANLUMA,KATE,E TT GLI ALTRI
ASPETTO LA NUOVA PREVISIONE SE CI SARà E VI RINGRAZIO SIN DA ORA
CIAO A PREX..P.S CERTO CHE DORMIRò..MA NN ADESSO è PRESTO , STASERA A CASA, MA NAVIGO UN PO' E POI A NANNA
ZIOCICCIO RIMANI SEMPRE COSI, NN CAMBIARE MAI
CIAOO
Alla fine dovremmo essere tutti su un forum di lotto per cercare di portare a casa una vincita, ognuno segue chi gli ispira più fiducia,noi crediamo in David&Mara e intorno a loro si è creato un gruppo a mio avviso allegro tanto da definirsi allegra compagnia,AVEVAMO SBAGLIATO SOLO LA SEZIONE,adesso siamo nella sezione giusta.![]()
Ciao ragazzi,
il post e' stato spostato per colpa dei soliti rompi............ Io personalmente non lo trovo giusto dal momento che e' un post con tanto di previsione!"!! Propio non capisco certa gente uno e' libero di scegliere quali post leggere, ...e
ps.per i rompi..... non leggete i post che non condivedete!
buona serata! si cambia previsione? 3 colpi sn passati?
ps. andiamo avanti, non scendiamo al loro livello!!!!!!!!