Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciao Marion ;) si questo di stasera era il terzo ed ultimo colpetto ... e si cambia previsione ..... :)
Buona serata anche a te

2a6mvy9.jpg

1146489_506677719440425_355207811_n.jpg

NOTTE ZIOCICCIO, MARION,ANLUMA,KATE,E TT GLI ALTRI
ASPETTO LA NUOVA PREVISIONE SE CI SARà E VI RINGRAZIO SIN DA ORA
CIAO A PREX..P.S CERTO CHE DORMIRò..MA NN ADESSO è PRESTO , STASERA A CASA, MA NAVIGO UN PO' E POI A NANNA
ZIOCICCIO RIMANI SEMPRE COSI, NN CAMBIARE MAI
CIAOO

Ciao cari Mara and David e ciao cari a tutta l’Allegra Compagnia :D
Per un attimo sono andata nel pallone, non vedendo più il NOSTRO 3D, poi con “ricerche avanzate” ho trovato. Grazie, non avrei sopportato non leggervi più, ormai mi sono “abituata” a voi e non posso privarmi…..grazie.
Grazie Zio Ciccio (non scordi mai il cioccolato fondende, che mi delizia tanto come tutti i tuoi post), grazie Nika, Flower,Falco1,Deliziosa,Orazia,Stella,Sampei,Nibelunge,Mina10, Rocco63,Giuditta,Giulietta, Nuovadimensione,Bart65,Kate,Connors,Vale,Stella0161, Solo,Pesol,Stella Stellalpina,Pistacchio,Renateddu,Stellaluna,Gioiellina,Marvik,acquario51, Madrileno90,Solidea67,tata89,marion,Anluma,Stellastar, Artemisia.
Se ho dimenticato qualcuna/o, perdonatemi......ma vi riservo un grosso Smak:)
Luminosamente Dedda

Grazie di tutto David e Mara. :o:o:o anche se non abbiamo vinto stasera, non importa !!! VINCEREMO, VINCIAMO COMUNQUE !!! :cool::cool::cool:
Chi vuole vi segue ......:o e io ... vi seguo, e aspetto la vostra prossima previsione con allegato "messaggio alieno",
e nessun stupido commento o offesa me lo può impedire !!!! :cool::cool::cool:
SI CHIAMA ..... LIBERTA' ... MI PARE, RISPETTANDO QUELLA DEGLI ALTRI !!!
Buona serata a tutti.

kate

Ciao cari Mara and David e ciao cari a tutta l’Allegra Compagnia :D
Per un attimo sono andata nel pallone, non vedendo più il NOSTRO 3D, poi con “ricerche avanzate” ho trovato. Grazie, non avrei sopportato non leggervi più, ormai mi sono “abituata” a voi e non posso privarmi…..grazie.
Grazie Zio Ciccio (non scordi mai il cioccolato fondende, che mi delizia tanto come tutti i tuoi post), grazie Nika, Flower,Falco1,Deliziosa,Orazia,Stella,Sampei,Nibelunge,Mina10, Rocco63,Giuditta,Giulietta, Nuovadimensione,Bart65,Kate,Connors,Vale,Stella0161, Solo,Pesol,Stella Stellalpina,Pistacchio,Renateddu,Stellaluna,Gioiellina,Marvik,acquario51, Madrileno90,Solidea67,tata89,marion,Anluma,Stellastar, Artemisia.
Se ho dimenticato qualcuna/o, perdonatemi......ma vi riservo un grosso Smak:)
Luminosamente Dedda

GRAZIE DEDDA.
GRAZIE ALLA TUA LUMINOSITA' E GRAZIE ALLA POSITIVITA' DI TUTTI NOI,
CI SARA' SEMPRE IL SOLE NEI NOSTRI POST, O MEGLIO NEI POST DI DAVID E MARA, CUI NOI UMILMENTE E CON EDUCAZIONE PARTECIPIAMO !!! :o:o:o
Buona serata anche a te

kate

1146489_506677719440425_355207811_n.jpg

NOTTE ZIOCICCIO, MARION,ANLUMA,KATE,E TT GLI ALTRI
ASPETTO LA NUOVA PREVISIONE SE CI SARà E VI RINGRAZIO SIN DA ORA
CIAO A PREX..P.S CERTO CHE DORMIRò..MA NN ADESSO è PRESTO , STASERA A CASA, MA NAVIGO UN PO' E POI A NANNA
ZIOCICCIO RIMANI SEMPRE COSI, NN CAMBIARE MAI
CIAOO

GRAZIE ANCHE A TE NIKA ... E ... ANCHE SE E' PRESTO ... :cool::cool::cool:
BUONA NOTTE ANCHE A TE :o:o:o

KATE

Si continua ancora a portare avanti questa cantilena... a partire da zio ciccio che con i suoi interventi vuole fare chiarezza e di certo non abbiamo bisogno di portare ancora avanti questa canzone... cambiate disco evitando di fare gli avvocati specificando cosa... vi ho scritto il motivo per cui siete in off topic, non andate a cercare il pelo nell'uovo ... NON C'é...

Alla fine dovremmo essere tutti su un forum di lotto per cercare di portare a casa una vincita, ognuno segue chi gli ispira più fiducia,noi crediamo in David&Mara e intorno a loro si è creato un gruppo a mio avviso allegro tanto da definirsi allegra compagnia,AVEVAMO SBAGLIATO SOLO LA SEZIONE,adesso siamo nella sezione giusta.:cool:

zio ciccio... attenzione anche qua... non dimenticarti che qualche anno fa eri in questa sezione... anzi aggiungo che una tua "collega del periodo" va dicendo che conosce molte cose degli utenti di questo Forum e di ciò che è successo... mi meraviglio di colui che ci crede perchè lei probabilmente non sa nemmeno dove abita...

Ciao ragazzi,
il post e' stato spostato per colpa dei soliti rompi............ Io personalmente non lo trovo giusto dal momento che e' un post con tanto di previsione!"!! Propio non capisco certa gente uno e' libero di scegliere quali post leggere, ...e

ps.per i rompi..... non leggete i post che non condivedete!

buona serata! si cambia previsione? 3 colpi sn passati?

MARION... come devo parlare per farmi capire...........dov'era "TANTO DI PREVISIONE" devi dire "UNICA PREVISIONE e diecimila inutili sciocchezze nella sezione sbagliata" che è ben diverso... ora vi chiedo gentilmente di chiudere questo capitolo e iniziare uno nuovo senza polemiche...
... mi auguro di essere stata chiara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01