Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giulietta i conti li porti bene l'unica cosa è che anche vincendo solo 2 ambi all'anno (e sono di piu')recuperi e guadagni perché la spesa è pochissima,praticamente per chi è in crisi col budget si toglie delle bellissime soddisfazioni ,per chi non lo è farà un ottimo investimento.di previsionisti ce ne son tanti ,c'è anche chi fa dei bei terni ma bisogna vedere quanto si investe a ogni estrazione.Per le mie tasche ad esempio posso seguire solo loro (e meno male che ci sono) e francesco che mi dà giusto un paio d'ambi per una ruota e non cambierei questi previsionisti per alcuna ragione.CONTINUATE COSI' MET E CAPITAN HARLOCK ,siete perfetti così come siete:o
dimenticavo,piu' previsioni si danno piu' si accorciano i tempi di sortita e si puo' fare statistica,meno previsioni si danno piu' si allungano i tempi di statistica per poter dire se quel metodo è fruttuoso o meno.
:o buona cena a tutti

Ultima modifica:
visto che piacciono film e video vedetevi hidalgo,il cavallino indiano che vinse i purosangue arabi con la resistenza ,per poterlo apprezzare si è dovuti arrivare al traguardo e noi faremo così,gli altri vadano avanti che poi li raggiungeremo e sorpasseremo

Ciao a tutti gli amici e pure agli jettatori, sono anch'io deluso dalla mancata vincita ma sono sicuro che dopo questo periodo no arriveranno vincite più frequenti, intanto grazie a David & Mara ho ridotto drasticamente le giocate ed il portafoglio ringrazia (potrei considerarla già una vincita!?) e non devo passare ore per seguire i vari previsionisti, sono meno stressato e quindi sereno, GRAZIE ANCORA DAVID & MARA!!!

...dimenticavo ;) :p
corna-rosse.jpg

Ultima modifica:

:D ciaooo ragazzi ........ buona serata a tutti ...... siete tanti ma chi sa di essere nel nostro cuore .... SA .... e non è il caso di
fare tutti i nomi dei nostri splendidi Amici ..... come è vero il contrario .... ahahahahhah .... grazie per la vostra amicizia .... :o

2a6mvy9.jpg

CIAO A TUTTI GLI AMICI. DUNQUE RICAPITOLIAMO.
FINORA GIOCATI 5 COPPIE DI AMBI ATTRAVERSO VARIE SETTIMANE E CINQUE AMBATE.

VINCITE: UN'AMBATA ENTRO I COLPI STABILITI;
UN AMBO FUORI DAI COLPI STABILITI.
---------------------------------------------------------------

1) nessuno ti obbliga a giocare i numeri di Mara e David;
2) nessuno di noi si configura come tuo amico;
3) nessuno di noi è nteressato alle tue ”statistiche”
4) nessuno di noi si accorgerebbe della tua assenza in questo meraviglioso 3D

Luminosamente Dedda

Ciao cari Mara and David e naturalmente a tutti dell’Allegra Compagnia! ;) bè quasi a tutti ....:mad:

Scusate se sono stata poco presente in questi ultimi due giorni, ciò che è successo alla mia Sardegna, a causa del ciclone Cleopatra, è indescrivibile..... acqua, fango, detriti , morte, dolore, disperazione è la conta. Siamo ancora in stato di allerta meteo, per domani.

Zio Ciccio, ti ringrazio per i saluti costanti, contraccambio con un grande smack! :rolleyes:
Nika sei fortissima, smak!:rolleyes:
Naturalmente smak a Mara and David e a tutte/i.........bè si..... qualcuno è escluso :mad:
Luminosamente Dedda

Buonasera a tutti.-
Ma questa sera mi sono perso qualcosa, l'aperitivo e cena, non vedo niente forse avete gia' consumato e mangiato tutto???

ciao ragazzi
ciao david&mara

anche se non sono molto presente

nei post

"io sono ancora qua"GRANDE VASCOOOOOOOOOOOO

e allora forza ragazzi a tutta su BA

UN SALUTONE A TUTTI

IN PARTICOLARE A TUTTA LA SARDEGNA

ciao

sampei

Dedda .... un abbraccio ancora piu' forte allora per la tragedia che stai vivendo cosi' da vicino .... queste sono gli eventi della vita che fanno riflettere,
che dovrebbero indurre l'anima di ciascuno ad una riflessione di cio' che siamo ... tutto il resto è spettacolo .... e pure dei piu' beceri.
ciao luminosissima dedda .... :)

Buona sera rocco ..... forse zio ciccio ha difficolta' a connettersi o forse davvero sei arrivato troppo tardi .. :cool:

ciao stella .... un abbraccio ... e grazie orazia .... buona serata anche a te .... ! ciao nibelunge, solo, giuditta, vale, zio cicioooo,
connors (magari si puo' giocare l'ambetto ... :rolleyes:) bart, sampei ....un bacione a nika che trova sempre il modo di essere
incisiva con tanta ironia e simpatia, caratteristiche che hanno solo i grandi ... i piccoli hanno solo il pallottoliere .... ahahahah

falco ... tvb :o

BUONA SERATA AMICI

2a6mvy9.jpg

No, scusate. Qui ci sono persone troppo suscettibili. Che cosa ho detto di male? Ho solo fatto il punto della situazione. Tutto qui. Anche io sto giocando, e bene, tutte le previsioni di questo forum e ci credo. anzi vi dico che sto giocando 4 euro ad ambo e 10 euro su ambata. Ma non mi lamento,. mia scelta personale. Giusto?
Ma non sono aspra come dedda. Buna sera a tutti. Magari domani sera salta il banco....

:D ciaooo ragazzi ........ buona serata a tutti ...... siete tanti ma chi sa di essere nel nostro cuore .... SA .... e non è il caso di
fare tutti i nomi dei nostri splendidi Amici ..... come è vero il contrario .... ahahahahhah .... grazie per la vostra amicizia .... :o

2a6mvy9.jpg

buona sera amici,sempre avanti previsioni cosi'si giocano a occhi chiusi ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari