giulietta i conti li porti bene l'unica cosa è che anche vincendo solo 2 ambi all'anno (e sono di piu')recuperi e guadagni perché la spesa è pochissima,praticamente per chi è in crisi col budget si toglie delle bellissime soddisfazioni ,per chi non lo è farà un ottimo investimento.di previsionisti ce ne son tanti ,c'è anche chi fa dei bei terni ma bisogna vedere quanto si investe a ogni estrazione.Per le mie tasche ad esempio posso seguire solo loro (e meno male che ci sono) e francesco che mi dà giusto un paio d'ambi per una ruota e non cambierei questi previsionisti per alcuna ragione.CONTINUATE COSI' MET E CAPITAN HARLOCK ,siete perfetti così come siete
dimenticavo,piu' previsioni si danno piu' si accorciano i tempi di sortita e si puo' fare statistica,meno previsioni si danno piu' si allungano i tempi di statistica per poter dire se quel metodo è fruttuoso o meno.
buona cena a tutti

dimenticavo,piu' previsioni si danno piu' si accorciano i tempi di sortita e si puo' fare statistica,meno previsioni si danno piu' si allungano i tempi di statistica per poter dire se quel metodo è fruttuoso o meno.

Ultima modifica: