Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi viene un sospetto, io sono nuova e non so, ma ...
Se David e Mara suscitano così tanta invidia, un motivo ci sarà ... quindi IO , DA BRAVA PECORONA, SENZA OFFESA PER LE PECORE, CONTINUO A SEGUIRLI, IN FONDO SONO SOLO UNA UTENTE, TUTTI GLI ALTRI FARANNO LE LORO SCELTE.
SPERO CHE LEGGERE E GIOCARE LE PREVISIONI ALIENE NON FACCIA VENIRE IL "MAL DI INVIDIA A NESSUNO" ALTRIMENTI DITEMELO...... AH E .... DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE , DITEMELO NELLA SEZIONE GIUSTA, LA SEZIONE "LOTTO-ME-RODO-AMORTE-SE-NESSUNO-LEGGE-I-MIEI-POST-MA QUELLI-DEGLI-ALTRI !!!!!
ciao
kate
Ma ai provocatori che insultano chi si fa i cavoli sua, nn gli viene detto nulla?!?
Siamo stati definiti , menomati, pecoroni e letto di tutto
Il rispetto certo è la base di un vivere civile, ma questo vale solo x noi ?!?mah... aggiungere altro sarebbe inutile...sto pensando se è il caso di farmi trattare come una bimbetta, che va all'asilo nido, e quindi valuterò se restare, o no, su questo forum
buona serata
Non dire cavolate!Il thread l'ho cancellato io appunto per evitarehanno aperto un post che nn trovo più era titolato x l'allegra compagnia'' li ci stavano gli insulti...e già dal titolo si può notare la provocazione. era stato aperto da campagnolo nn so se l cancellato lui
Non dire cavolate!Il thread l'ho cancellato io appunto per evitare
che tutto degenerasse!Da parte mia e di molti utenti,la storia è chiusa,qui potrete fare quello che vi pare
E secondo te....passare tutte le sante ore del giorno da 2 mesi a cercar di tenere un post i 1° paginabeh la moderatrice ha moderato solo noi, volevo dimostrare che noi nn abbiamo mancato di rispetto a nessuno, ma ci siamo limitate a difenderci...a me menomata nn mi ci chiama nessuno tanto meno uno che si crede di essere chissa chi ma secondo me nn è nessuno e tu oca ci chiami tua sorella xke anche questo è stato scritto sul tuo post!
Nika ho letto tutto il topic aperto da campagnolo e non leggo ciò che dici per cui datti una bella calmatina altrimenti mi farai il santo piacere di riflettere se rimanere o cambiare Forum... eri stata allontanata, sei ritornata e stai ricominciando... non mi va di stare a leggere queste assurde considerazioni, io non ho moderato solo voi, ora è toccato a voi che avete portato avanti un topic di 35 pagine di solo una unica previsione e tantissimi buongiorno, buonasera, buon pranzo, buonanotte, cazzatine varie e soprattutto post illeggibili perchè scritti a caratteri cubitali che oltretutto dicono assurdità in particolare dove INSISTETE a dire che gli utenti che vi hanno chiesto di spostarvi in off topic l'hanno fatto perchè invidiosi... INVIDIOSI DI CHE... di rispettare e cercare di far rispettare il regolamento...
... QUESTE COSE VANNO IN OFF TOPIC...
Ma ai provocatori che insultano chi si fa i cavoli sua, nn gli viene detto nulla?!?
Siamo stati definiti , menomati, pecoroni e letto di tutto
Il rispetto certo è la base di un vivere civile, ma questo vale solo x noi ?!?mah... aggiungere altro sarebbe inutile...sto pensando se è il caso di farmi trattare come una bimbetta, che va all'asilo nido, e quindi valuterò se restare, o no, su questo forum
buona serata
Io mi ubriaco volentieri....e cmq se si dimostra bravura commento anche volentieri...qua nn si vive d'invidia, qua dovremmo essere tt uniti e gioire se qualcuno vince , invece s'è sempre qualche imbecille che giudica l'operato altrui
ma che gente di M..e mi fermo sennò mi bannano![]()
SENTI PROFESSORINO RILEGGITI TUNika rileggiti quello che scrivi e valuta da che parte sta la maleucazione.
Notte
come si fa per andare in off topic??
OK NN LE HA TROVATE ALLORA CE LO SIAMO SOGNATONika ho letto tutto il topic aperto da campagnolo e non leggo ciò che dici per cui datti una bella calmatina altrimenti mi farai il santo piacere di riflettere se rimanere o cambiare Forum... eri stata allontanata, sei ritornata e stai ricominciando... non mi va di stare a leggere queste assurde considerazioni, io non ho moderato solo voi, ora è toccato a voi che avete portato avanti un topic di 35 pagine di solo una unica previsione e tantissimi buongiorno, buonasera, buon pranzo, buonanotte, cazzatine varie e soprattutto post illeggibili perchè scritti a caratteri cubitali che oltretutto dicono assurdità in particolare dove INSISTETE a dire che gli utenti che vi hanno chiesto di spostarvi in off topic l'hanno fatto perchè invidiosi... INVIDIOSI DI CHE... di rispettare e cercare di far rispettare il regolamento...
... QUESTE COSE VANNO IN OFF TOPIC...