Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi viene un sospetto, io sono nuova e non so, ma ...
Se David e Mara suscitano così tanta invidia, un motivo ci sarà ... quindi IO , DA BRAVA PECORONA, SENZA OFFESA PER LE PECORE, CONTINUO A SEGUIRLI, IN FONDO SONO SOLO UNA UTENTE, TUTTI GLI ALTRI FARANNO LE LORO SCELTE.
SPERO CHE LEGGERE E GIOCARE LE PREVISIONI ALIENE NON FACCIA VENIRE IL "MAL DI INVIDIA A NESSUNO" ALTRIMENTI DITEMELO... :D ... AH E .... DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE , DITEMELO NELLA SEZIONE GIUSTA, LA SEZIONE "LOTTO-ME-RODO-AMORTE-SE-NESSUNO-LEGGE-I-MIEI-POST-MA QUELLI-DEGLI-ALTRI !!!!! :D:cool:

ciao

kate

Nika quota tutto, ma io NO... Kate fammi il santo piacere di scrivere in modo educato e senza tanti sbraitamenti, qua nessuno è invidioso di NESSUNO... abbassate i toni e portate rispetto sia agli utenti sia alla casa che vi ospita e al regolamento...
Se desiderate continuare a stare su questo Forum, abbassate i toni e adoperate rispetto ed educazione perchè nessuno è stato maleducato nei vostri confronti... altrimenti apritevi uno vostro e, fate e disfate a vostro piacimento...

Ma ai provocatori che insultano chi si fa i cavoli sua, nn gli viene detto nulla?!?
Siamo stati definiti , menomati, pecoroni e letto di tutto
Il rispetto certo è la base di un vivere civile, ma questo vale solo x noi ?!?mah... aggiungere altro sarebbe inutile...sto pensando se è il caso di farmi trattare come una bimbetta, che va all'asilo nido, e quindi valuterò se restare, o no, su questo forum
buona serata

Ma ai provocatori che insultano chi si fa i cavoli sua, nn gli viene detto nulla?!?
Il rispetto certo è la base di un vivere civile, ma questo vale solo x noi ?!?mah... aggiungere altro sarebbe inutile...sto pensando se è il caso di farmi trattare come una bimbetta, che va all'asilo nido, e quindi valuterò se restare, o no, su questo forum
buona serata

Riportami il link di ciò che affermi.

Educazione e rispetto non è riferito solo al modo di comunicare, ma anche a come come viene seguito il regolamento; se questo dice che nella sezione LottoCED Forum ci vanno le previsioni e possibilmente i commenti che le riguardano... lo scrivere a caratteri minuscoli, ecc. non significa essere all'asilo, ma in un mondo virtuale e civile.

Ultima modifica:
hanno aperto un post che nn trovo più era titolato x l'allegra compagnia'' li ci stavano gli insulti...e già dal titolo si può notare la provocazione. era stato aperto da campagnolo nn so se l cancellato lui

codicebinario codicebinario non è in linea
Senior Member
L'avatar di codicebinario Registrato dal
Dec 2011
IKFT ............GIA' ANNI FA' SI E' AVUTO MODO DI DISQUISIRE SU QUESTO.....MA NON SEI CAMBIATO...IL SOLITO CAZZARO....ecco questo x me è un insulto..cazzaro che significa cazzaro?!?

hanno aperto un post che nn trovo più era titolato x l'allegra compagnia'' li ci stavano gli insulti...e già dal titolo si può notare la provocazione. era stato aperto da campagnolo nn so se l cancellato lui
Non dire cavolate!Il thread l'ho cancellato io appunto per evitare
che tutto degenerasse!Da parte mia e di molti utenti,la storia è chiusa,qui potrete fare quello che vi pare

23-11-2013, 16:08 #309
codicebinario codicebinario non è in linea
Senior Member
L'avatar di codicebinario Registrato dal
Dec 2011
ALLELUJIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01100001011100100111010001100101011011010110100101 1100110110100101101111
e poi nn c'è da gioire se la moderatrice ha preso una decisione, che rispettiamo ci mancherebbe...ma è provocare anche questo.

Non dire cavolate!Il thread l'ho cancellato io appunto per evitare
che tutto degenerasse!Da parte mia e di molti utenti,la storia è chiusa,qui potrete fare quello che vi pare

beh la moderatrice ha moderato solo noi, volevo dimostrare che noi nn abbiamo mancato di rispetto a nessuno, ma ci siamo limitate a difenderci...a me menomata nn mi ci chiama nessuno tanto meno uno che si crede di essere chissa chi ma secondo me nn è nessuno e tu oca ci chiami tua sorella xke anche questo è stato scritto sul tuo post!

beh la moderatrice ha moderato solo noi, volevo dimostrare che noi nn abbiamo mancato di rispetto a nessuno, ma ci siamo limitate a difenderci...a me menomata nn mi ci chiama nessuno tanto meno uno che si crede di essere chissa chi ma secondo me nn è nessuno e tu oca ci chiami tua sorella xke anche questo è stato scritto sul tuo post!
E secondo te....passare tutte le sante ore del giorno da 2 mesi a cercar di tenere un post i 1° pagina
è portare rispetto al prossimo?Ma mi faccia il piacere!

Ma era in 1° pag costantemente xke hanno molti sostenitori,ma a te cosa ti cambia campagnolo no davvero faccio fatica a capirlo, spiegamelo anche xke se nn ti segue nessuno sei destinato cmq a stare all'ultima pag...

Nika ho letto tutto il topic aperto da campagnolo e non leggo ciò che dici per cui datti una bella calmatina altrimenti mi farai il santo piacere di riflettere se rimanere o cambiare Forum... eri stata allontanata, sei ritornata e stai ricominciando... non mi va di stare a leggere queste assurde considerazioni, io non ho moderato solo voi, ora è toccato a voi che avete portato avanti un topic di 35 pagine di solo una unica previsione e tantissimi buongiorno, buonasera, buon pranzo, buonanotte, cazzatine varie e soprattutto post illeggibili perchè scritti a caratteri cubitali che oltretutto dicono assurdità in particolare dove INSISTETE a dire che gli utenti che vi hanno chiesto di spostarvi in off topic l'hanno fatto perchè invidiosi... INVIDIOSI DI CHE... di rispettare e cercare di far rispettare il regolamento...

... QUESTE COSE VANNO IN OFF TOPIC...

Ultima modifica:
Nika ho letto tutto il topic aperto da campagnolo e non leggo ciò che dici per cui datti una bella calmatina altrimenti mi farai il santo piacere di riflettere se rimanere o cambiare Forum... eri stata allontanata, sei ritornata e stai ricominciando... non mi va di stare a leggere queste assurde considerazioni, io non ho moderato solo voi, ora è toccato a voi che avete portato avanti un topic di 35 pagine di solo una unica previsione e tantissimi buongiorno, buonasera, buon pranzo, buonanotte, cazzatine varie e soprattutto post illeggibili perchè scritti a caratteri cubitali che oltretutto dicono assurdità in particolare dove INSISTETE a dire che gli utenti che vi hanno chiesto di spostarvi in off topic l'hanno fatto perchè invidiosi... INVIDIOSI DI CHE... di rispettare e cercare di far rispettare il regolamento...

Grandissima Giuseppa!!!! :)

buona serata

Io mi ubriaco volentieri....e cmq se si dimostra bravura commento anche volentieri...qua nn si vive d'invidia, qua dovremmo essere tt uniti e gioire se qualcuno vince , invece s'è sempre qualche imbecille che giudica l'operato altrui
ma che gente di M..e mi fermo sennò mi bannano:cool:

Nika rileggiti quello che scrivi e valuta da che parte sta la maleucazione.
Notte

OK NN LE HA TROVATE ALLORA CE LO SIAMO SOGNATO
SONO TORNATA X MARA&DAVID NN CERTO X QUESTI GRANDI PROF CHE VOGLIONO STARE IN 1° PAGINA MA CHE PURTROPPO NN CI RIUSCIRANNO MAI
POI IO NN HO INIZIATO UN BEL NIENTE MA DAVVERO CHE MISURA USA X MODERARE LEI?!?COSA AVREI INIXIATO E COSA STO CONTINUANDO?
SIAMO STATE OFFESII CHIAMATE CAPRONI OCHE E QUANT'ALTRO ..è INTERVENUTA LEI?!? NO! ADESSO SI XRò....MI BANNI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari