Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per Giuseppa,,,, se leggi quel che ho scritto vedrai che io che seguo david e mara non ho niente in contrario a cio che hai deciso e mandarci in off topic,,,ma posso confermare in pieno che nel topic aperto da campagnolo intitolato,, per l allegra compagnia codicebinario asseriva che chi seguiva le previsioni di devid e mara era un MENOMATO,,purtroppo ver vigliaccheria e stato tutto cancellato,,e tengo a precisare che nessuno si e permesso di replicare insultando esplicitamente codicebinario.

chiedo cortesemente a chi segue le previsioni di david e mara a non replicare in alcun modo a chi viene a stuzziccare farete solamente il loro gioco,,ve lo chiedo cortesemente NON REPLICATE FATE FINTA DI NIENTE a noi interessa solo seguire le previsioni dei nostri devid e mara se continuate a dargli importanza sarà tutto a nostro discapito spero lo capiate poi fate come volete ma non mangiatevi le mani se poi david e mara spariscono,,,,,,,,,, capito.......

ciao David e Mara passo per un saluto io non voglio ripetermi e' l'ultima volta che lo dico a me basta che lo sappiate voi vi stimo e vi ammiro ...Anluma non la conosco ma purtroppo ha detto una grande verita' . un mondo di bene a tutti . :)notteeeeee.

Ciao a David e Mara e a tutta l'allegra compagnia, io non ho mai scritto ma vi seguivo con affettto e sempatia tutti,
questa sera vi stavo cercando,e non trovandovi più mi sono preoccupata,poi non essendo grande esperta del forum
ho trovato e capito che eravate tutti finiti qui!!!!!!!!!!!!!!MENO MALE PENSAVO DI AVER PERSO ANCHE VOI:
Faccio tanti complimenti a David e Mara e a tutti i partecipanti di questo post, mi scuso se intervengo poco ma vi leggo molto
e vi ringrazio tutti.
Sicuramente arriveranno presto le vincite non bisogna scoraggiarsi ma continuare fiduciosi e positvi.
Auguro a tutti una Serena Serata e una Dolce Notte

Ricapitoliamo in un post aperto da campagnolo x l'allegra compagnia,codicebinario nel suo intervento ci ha definito menomati perchè seguiamo David&Mara,io gli ho risposto che menomato è lui,poi ha scritto che non era un offesa,menomato si dice di colui che ha subito una menomazione fisica o psichica cioè che non si è fisicamente o psichicamente INTEGRI,questo perchè giochiamo solo 2 ambi su ruota?A voi questo non sembra un offesa?Nika ha risposto con più fermezza,non si può essere sempre diplomatici e nemmeno porgere l'altra guancia,non ci siamo mai permessi di qualificare altri che seguono chi vogliono,è un forum con entrata libera che ognuno può seguire chi vuole perchè questo succede con D,Zellaby&M,Chaffee,ma è già successo in passato con altri i sobillatori sono sempre gli stessi.PER ME E' CHIUSO QUI,Ciao David&Mara,Nika beviamoci su,Kate,luminosissima dedda,artemisia,falco1,deliziosa,orazia,stella,sampei,nibelunge,mina10,Y10,rocco63,giuditta,nuovadimensione,bart65,Kate,connors,vale,stella0161solo,pesol,stella alpina,pistacchio,stella luna,gioiellina,marvik,acquario51,madrileno90,solidea67,tata89,marion,anluma,stellastar e scusate chi non ho nominato ma non ricordo tutti

Alla fine dovremmo essere tutti su un forum di lotto per cercare di portare a casa una vincita, ognuno segue chi gli ispira più fiducia,noi crediamo in David&Mara e intorno a loro si è creato un gruppo a mio avviso allegro tanto da definirsi allegra compagnia,AVEVAMO SBAGLIATO SOLO LA SEZIONE,adesso siamo nella sezione giusta.:cool:

NN SO COME ..MA SE MI METTO IN CONTATTO CN MARA&DAVID LASCIO QUESTO FORUM...SIAMO STATI OFFESI DERISI E CASTIGATI..ADDIRITTURA HO POSTATO LA FRASE DI CODICE BINARIO DOVE CHIAMA CAZZARO DAVID E NN è STATA SPESA UNA VIRGOLA POI TT LE ALTRE OFFESE NN SONO STATE TROVATE
CAZZARO= A CHI DICE DELLE BALLE X CUI DAVID CI FA GIOCARE LE BALLE...E QUESTO NN è OFFENDERE CMQ ZIOCICCIO SAGGIO CHIUDIAMOLA QUI X CONTO MIO SE SE NE VANNO E SO' DOVE SONO ME NE SCAPPO DA QUESTO FORUM.

Vero zio ciccio che è difficile ricordare tutti ? ... qualcuno ogni tanto ci sfugge pure a noi ... ahahahahah ;)
beh ragazzi buona notte e speriamo che i sogni siano sereni e soprattutto leggeri per tutti .... per noi vi assicuro di si ... !
Artemisia, benvenuta qui ..... :o

Alla prossima ... :p

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
NN SO COME ..MA SE MI METTO IN CONTATTO CN MARA&DAVID LASCIO QUESTO FORUM...SIAMO STATI OFFESI DERISI E CASTIGATI..ADDIRITTURA HO POSTATO LA FRASE DI CODICE BINARIO DOVE CHIAMA CAZZARO DAVID E NN è STATA SPESA UNA VIRGOLA POI TT LE ALTRE OFFESE NN SONO STATE TROVATE
CAZZARO= A CHI DICE DELLE BALLE X CUI DAVID CI FA GIOCARE LE BALLE...E QUESTO NN è OFFENDERE CMQ ZIOCICCIO SAGGIO CHIUDIAMOLA QUI X CONTO MIO SE SE NE VANNO E SO' DOVE SONO ME NE SCAPPO DA QUESTO FORUM.

Nika .... per noi sono importanti le persone belle e vere come voi .... come zio ciccio ... come tanti, anzi quasi tutti voi
Solo questo conta ...

2a6mvy9.jpg

Ciao ragazzi,
il post e' stato spostato per colpa dei soliti rompi............ Io personalmente non lo trovo giusto dal momento che e' un post con tanto di previsione!"!! Propio non capisco certa gente uno e' libero di scegliere quali post leggere, ...e

ps.per i rompi..... non leggete i post che non condivedete!

buona serata! si cambia previsione? 3 colpi sn passati?

Come direbbe dedda siete splendenti da abbagliare,ciao Mara io dormo sempre sereno e spero che lo faccia anche Nika anche per me contano le persone e voi siete meravigliosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari