Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roberto57;n1942724 ha scritto:BRAVISSIMA TERRYUNA BELLA IDEA I PORTACANDELE FATTI IN CASA
![]()
Artemisia;n1942935 ha scritto:Bravissimaaa!!!! Terry!!!!!!.
complimenti molto creativa!! quei portacandele sono
deliziosi!!!!
E' bello anche l'albero.................si sente il
calore della famiglia.
Ciao mia cara buona giornata un grande abbraccio
e un bacio![]()
TerryTerry;n1942962 ha scritto:![]()
a tutti.....
mina10;n1942857 ha scritto:Carissimi amici, grazie per la vostra vicinanza . Non avevo scritto il tutto prima quando erano accaduti i fatti, non avrei avuto veramente voglia di rispondere a nessuno, mi sono chiusa un po' e ho preferito aspettare.ringrazio di cuore Roby la dolce Lucia , la sempre cara Artemisia e anche Terry che conosco un po' meno di altri ma che entrando da Roby è senza dubbio una bella anima anche lei, come tutti qui in post,.e alla quale va un abbraccio anche da parte mia per il doloroso lutto che lei è la mamma hanno dovuto sopportare. Eh si dico sopportare ogni Caro che ci lascia purtroppo ripeto lascia un vuoto immenso e difficile da superare.il tempo medico e medicina. Ora basta tristezze non ne parliamo più. Aspettiamo la nascita di Gesù nella speranza di un grande regalo da parte sua.che porti tanto tanto amore pace serenità per tutti.meno poveri meno cattiverie meno malattie per un mondo più bello per tutti ma proprio tutti.se mi vedete poco non è che non vi penso ci sono tanti che vorrei salutare ma essere costante in questo periodo per me è pressoché impossibile mamma mi occupa parecchio tempo della giornata e poi finisce che scrivo meno .stasera ho recuperato un po il tempo che vi ho trascurato.un mondo di baci e di bene.![]()
Artemisia;n1942933 ha scritto:
Artemisia;n1943257 ha scritto:![]()
BUONGIORNOOOOOOO....................BUONA
SERENA GIORNATA TUTTI AMICI ED
AMICHE DI QUESTO BEL POST!!!!!!!!
UN ABBRACCIO.............ROBERTO TERRY
PIETRO MARION MINA10 JACK FRANCA46
NIVES...........
TerryTerry;n1943264 ha scritto:a tutti.....![]()
![]()