Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi ..... innanzi tutto grazie a tutti i nostri splendidi amici che ci sostengono sempre ...
secondariamente.... MOLTO SECONDARIAMENTE ... vorremmo esortare il signora Morgan ad eclissarsi da questo
thread e da quelli a seguire ... e di andare ad offendere in altri lidi ! a lui piu' consoni magari!!! e mi sto trattenendo
dal dire cio' che penso per rispetto di chi legge ... e per me stessa !
peccato ragazzi ... stasera al 5 colpo un ambo secco secco ... 20 90 a milano ..... chissa' se qualcuno lo ha tenuto
giocato .....
Buona serata a tutti ....
![]()
RIECCOMIA pagina 2 ho espresso il mio pensiero e staseraaaaaaa zacchete. Ragazzi siete la forza della natura. vi amo oggi ma anche quando non si vince . amo voi e tutte le persone del forum positiveeeeeeeeeee.
ah attension battaglion a chi portasfigon io mando un bacion.evuala'.nonna mina
![]()
la SUA tesi sa dove la metto !?! .....
e questa è l'ultima risposta che LE do'
perchè davvero con soggetti come lei non ne vale la pena .... ed il mio
tempo lo vorrei mpiegare meglio di come lo impiega lei ! E se c'è qualcuno di ignorante, per usare un SUO termine,
quello è lei !
![]()
Complimenti ragazzi.....l'ambo 20-90 l'ho giocato sino all'estrazione scorsa in quanto ci credevo.....pazienza.....
sono comunque contenta per chi come Mina l'ha continuato...![]()
Gabry
morgan ci sono tanti post che sicuramente ti daranno le soddisfazioni che cerchi e le attenzioni che vuoi,noi siamo tranquilli e tali vogliamo rimanere
un kiss ai miei GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e all'EQUIPAGGIOOOOOOOOO