Novità

☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ABDUCTION ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠

RIECCOMI:o:o:oA pagina 2 ho espresso il mio pensiero e staseraaaaaaa zacchete. Ragazzi siete la forza della natura. vi amo oggi ma anche quando non si vince . amo voi e tutte le persone del forum positiveeeeeeeeeee.:)ah attension battaglion a chi portasfigon io mando un bacion.evuala'.nonna mina:p

Ciao ragazzi ..... innanzi tutto grazie a tutti i nostri splendidi amici che ci sostengono sempre ...

secondariamente.... MOLTO SECONDARIAMENTE ... vorremmo esortare il signora Morgan ad eclissarsi da questo
thread e da quelli a seguire ... e di andare ad offendere in altri lidi ! a lui piu' consoni magari!!! e mi sto trattenendo
dal dire cio' che penso per rispetto di chi legge ... e per me stessa !

peccato ragazzi ... stasera al 5 colpo un ambo secco secco ... 20 90 a milano ..... chissa' se qualcuno lo ha tenuto
giocato .....

Buona serata a tutti ....

2a6mvy9.jpg

io non ho mai offeso nessuno con i miei messagg è lei che ha la coda di paglia,
non mi fa paura con le sue parole anzi rafforza di più la mia tesi

buona serata

Morgan

la SUA tesi sa dove la metto !?! .....
e questa è l'ultima risposta che LE do'
perchè davvero con soggetti come lei non ne vale la pena .... ed il mio
tempo lo vorrei mpiegare meglio di come lo impiega lei ! E se c'è qualcuno di ignorante, per usare un SUO termine,
quello è lei !

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
Complimenti ragazzi.....l'ambo 20-90 l'ho giocato sino all'estrazione scorsa in quanto ci credevo.....pazienza.....
sono comunque contenta per chi come Mina l'ha continuato...
Applausi.gif

Gabry

RIECCOMI:o:o:oA pagina 2 ho espresso il mio pensiero e staseraaaaaaa zacchete. Ragazzi siete la forza della natura. vi amo oggi ma anche quando non si vince . amo voi e tutte le persone del forum positiveeeeeeeeeee.:)ah attension battaglion a chi portasfigon io mando un bacion.evuala'.nonna mina:p

Mina ... scusami ma mi è sfuggito il tuo msg ....
ho la vista un po' offuscata ... ahahahha ! bene mina ... ottimo ! felicissimi per te, nostra dolcissima amica....

2a6mvy9.jpg

la SUA tesi sa dove la metto !?! .....
e questa è l'ultima risposta che LE do'
perchè davvero con soggetti come lei non ne vale la pena .... ed il mio
tempo lo vorrei mpiegare meglio di come lo impiega lei ! E se c'è qualcuno di ignorante, per usare un SUO termine,
quello è lei !

2a6mvy9.jpg

grazie MILLE INTELLIGENTONA lei si vede che ha fatto le scuole alte si ma nello scantinato

Morgan

Ultima modifica:
morgan ci sono tanti post che sicuramente ti daranno le soddisfazioni che cerchi e le attenzioni che vuoi,noi siamo tranquilli e tali vogliamo rimanere
un kiss ai miei GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e all'EQUIPAGGIOOOOOOOOO

troppo semplice risponderti che per andare in quello scantinato dovresti prendere l'ascensore e salire da dove sei tu non per offenderti ma per rispondere con una battuta alla provocazione che vuoi innescare ,ma a che pro?

mina e falco io vi stimo xchè ci conosciamo su un'altro lido
ma x questi quà non ho parole degne di rispetto invece di parlare educatamente e pacati, offendono se non lo fanno loro ci si mettono chi non c'entra niente

Morgan

guardando il lato positivo anche se non si è vinto quest'ambo mi ha dato una bella carica e come mina sono tanto ma tanto contenta che sia uscito!

Ciao David, Mara, bravissimi! Purtroppo proprio oggi ho smesso di giocarlo :-(, ma un ambo secco al 5° colpo su solo 2 ambi giocati è veramente un bellissimo risultato e i complimenti sono meritati!
Grazie ancora per tutta la vs. dedizione, ciao :-)

Amico Morgan altro lido intendi saluti a persone che stimo ma per quanto riguarda previsioni sto gicando solo i miei CAPITANI e porto rispetto nella buona e cattiva sorte. ci tengo a precisare.poi dai capisco che non e' per il lotto un momento troppo bello pero' tu devi essere anche cortese non mettere zizzania qua ci vogliamo bene e arrivano anche altri previsionisti anche sempre e solo per un saluto allora facciamo che non e' successo nulla.un bacio notte.:p

non hanno mai offeso hanno sorvolato piu' volte ma la pazienza ha un limite non credi? comunque finiamola qua che è durata anche troppo,ti pare? spero di rileggerti qui in modo diverso e che diventi socio di questo circolo sereno positivo e tranquillo,ora devo andare
buonanotte

Complimenti cari Mara & David, anche se uscito oltre i nostri tre colpi per scelta.Bravissima mina che l'hai portato avanti. Sono certa che presto arriverà la vincita nei tre colpi previsti, ciao ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45