Fantino
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Fantino complimentissimiiiiiiiiiiiiiii ma tu l'hai giocato?
Ciao Roby . . . ho fatto due ambi secchi . . . va super benissimo così! . . . tu l'avevi notato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fantino complimentissimiiiiiiiiiiiiiii ma tu l'hai giocato?
buona sera fantino il mio ambo primario era 71/45 e vinto secco poi ho riunito tutto per non giocare tanto e fatto terno in 5 numeri ciao alla prossima e tutto era al secondo colpo vinto buona serata
. . . ebbene si! . . . Un Grazie a Primavera per i "possibili" abbinamenti al 71 di Napoli e confermati dal sottoscritto come convergenza ecco servito un bel TERNO SECCO 71-12-45 . . . vediamo se qualcuno passando di quà ne fatto Tesoro.
Per essere onesti il merito va tutto a Primavera . . . Complimenti!!!
COMPLIMENTI FANTINO & PRIMAVERA,
io mi sono intestardito con il 30 (che uscirà) separando il 12-30 e il 71-30...non importa sarà x la prossima.
fantino al tuo 15 di MI io ho il + piccolo di tutti " 1 " che scalpitaaspettiamo la cara "primavera"
MI 1 - 15 (il mio gioco)
e a VE ci ha fregato il + 1 dove ho giocato 61-50 (fantino) ed esce.....62![]()
BRAVISSIMI![]()
Grazie primavera, darò un'occhiata al mio archivio selezionando i tuoi numeri e Ruote. grazie1000ho già visto qualcosa di OK!!!
Fantino (scusa) x l'invasione![]()
Ciao 80Sete . . . Grazie e Buona Domenica anche aTe! . . . (tanto per cambiare piove) . . . per il resto è una dura "prova" ma lo si deve accettare e andare avanti con l'aiuto della Fede.
Ritorniamo ai numeri per distrarsi un pò . . . infatti continuano uscire gli abb. una "costante" . . . spero almeno che il 71 si ripresenti a breve annulliamo tutto e proviamo un solo ambo Napoli 71-18
COMPLIMENTI FANTINO & PRIMAVERA,
io mi sono intestardito con il 30 (che uscirà) separando il 12-30 e il 71-30...non importa sarà x la prossima.
fantino al tuo 15 di MI io ho il + piccolo di tutti " 1 " che scalpitaaspettiamo la cara "primavera"
MI 1 - 15 (il mio gioco)
e a VE ci ha fregato il + 1 dove ho giocato 61-50 (fantino) ed esce.....62![]()
BRAVISSIMI![]()
Salve a tutti! . . . sembra che il 05 a Palermo si sia "mimetizzato"a dovere.
"Bene" in alternativa suggerisco queste tre terzine 06-65-78///06-29-51///06-56-87 . . . fino al 14/08
. . . buena suerte a tutti!