Novità

☺☺...Raccontiamoci... ☺☺

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo 2 anni di Forum,ho deciso di dirvi qualcosa in più di me....inizio da una descrizione sommaria...tanto perchè vi possiate fare un'idea...

data di nascita 2-8......l'anno...dunque... dunque...aspetta nèèèèèè!!!...calcolo complicato....24x3....+16....ah si! ho 88 anni! freschi.. freschi (come me!):D

capelli... scuri con riflessi rossi(merito di Michel;)...non di mammà:D)
occhi .... scuri...senza vie di mezzo
naso .....direi...1...dritto...normale...
segno zodiacale ... Leonessa
il mio motto..a dire la verità sono 2...Chi è causa del suo mal...pianga sé stesso / Vivi e lascia vivere

cosa mi piace ... vediamo... vi dico solo le cose più importanti sennò facciamo notte!
il pc ...e non c'erano dubbi!:D...musica(quasi tutta)...leggere(di tutto)...film(tutti i generi)...il mare....la montagna...i bambini (chi non li ama?:))...gli animali (cani elefanti tartarughe... in primis)...i fiori( tutti..ma per il ciclamino ho una passione[:I])...i dolci[:p]...il gelato (cioccolato e ai gusti di frutta)...il cioccolato (fondente)...i pizzoccheri [:p]... il calcio(MILAN)....cucinare....ridere...vivere...

cosa non mi piace....non sopporto la falsità(anche se fa male... le cose vanno dette in faccia)....il vittimismo...le lumache(bleah)...

potrei continuare a lungo ma...basta così
ora tocca a voi...spero sarete in tanti....

:D:D
Domi questo tuo post mi piace :D
non mi descrivo non saprei farlo
mi piace la musica divertirmi, ballare queste vanno al primo posto, mi piace il mare,leggere, il calcio (juventus)
Non mi piace CUCINARE però mi piacciono i dolci specialmente quelli con tanta panna [:p]

non mi piace la falsità odio le persone che fanno le vittime
anni 2 più dei tuoi...90
naso come te solo uno, orecchie 2 :)

mery5

ciao Nur ghiaccio rotto :D;)

1831du.gif

mery5

x Nur

che dici?..."invaso"?...è un piacere:)
visto che il ghiaccio è rotto...aspetto la tua presentazione:)
ciao[:o)]

x Mery

vedo che abbiamo vari gusti in comune:)...hai ragione...tanta panna!
ciao[:o)]

domi buona idea,:)sono peppe mi dispiace x te e mery x le squadre

del cuore perchè una sola è tutta azzurra come il cielo e il

mare:napoli.

Mi piacciono tutte quelle cose che avete detto ,ho pure

io un naso una bocca con dei baffetti e piz (presumo e spero che ne

siate sprovviste!![:o)]),azz, dovevo dire l'età ma mi sono

dimenticato da dove devo incominciare a fare i conti.OK intanto vi

saluto buona domenica domi mery nur ciao a presto. :):):):)

ciao a tutte...NUR intervengo solo x te e' la prima volta ke ti vedo...dici di essere solare il tuo nik questo vuol dire in arabo LUCE,,,,,alla prossima x la mia descrizione....ops escludo gia' sin d'ora il triangolo dei baffetti a meno ke.....

ciao Aviator....baffetti? aspetta...controllino...mmmmm....direi di no:D niente baffetti ..peli o altro...liscia come il sederino di un neonato;)...l'età?...mmm...a occhio e croce direi....più vecchio di me....89?
il Napoli... mi sta bene:D;)
ciaoooooooo[:o)]

buon pomeriggio[:o)]

x Giorgia...grazie:)

ciao ragazzi!!!!ma che problema c'è a dire l'età?????????????mica ci vediamo!?!?!?:):) io ne ho compiuti 45.......3 giorni fa. ciao a tutti......un bacione.;)

CIAO MI CHIAMO ANTONELLA NATA IL 26-6-......SOLO 2-ANNI PIù VECCHIA DI TE DOMI
ESSENDO SARDA SONO UN Pò PICCOLETTA MA Hò DELLE CARATERISTICHE PARTICOLARI...............
NON MI PIACIONO LE PERSONE FALSE ODIO LA FALSITà SARà PERCHè IO SONO SEMPRE SINCERA
CON TUTTI NON MI PIACIONO I PETEGOLEZZI .
ADORO CUCINARE, MI PIACE L'ORDINE DELLA CASA, AMO GLI ANIMALI,SONO MOLTO SOLARE MI PIACE STARE SOLA, POI MI PARE CHE VI HO DETTO TUTTO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

delfini.gif

Antonella.gif
doll21.gif

Ciao giorgiazane, si conosco il significato del mio nick
l'ho scelto apposta perchè rispecchia in pieno
la mia personalita'.
E' un piacere immenso aver conosciuto anche te..:)
Grazie..

ciao Luciano...con un'altezza così...ci vule un buon peso...altrimenti veniamo a cercarti col lanternino:)...ahhhhhhh...baffetti da sparviero!...farai strage di cuori...(vedi Nur)...ah ah ah....

buona giornata[:o)]

Ciao Domitilla veramente bello questo post ,:)saranno circa 9 mesi che frequento il forum sono un po piu vecchia di voi , ma felice di avere tante persone come voi , che mi fanno sentire bene , a dispetto di chi non crede nell'amicizia virtuale , vi voglio bene spero di continuare la mia eta'? 58 anni ma con voi so ragazzinaaaaaaaaa ahahahahhahh [:X]dimenticavo sono alta 1 60 bionda
non naturale ahahahhahha cucino molto dall'antipasto al dolce sono una persona semplice e sincera chi mi conosce mi ama :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari