Novità

☺☺...Raccontiamoci... ☺☺

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami elisa ma da come parli mi fai passare per
qualcuna che ha commesso chissa' cosa!!!!
Mi fai quasi paura.....
Sai parli di "sospetto".......

quote:Originally posted by NUR

Scusami elisa ma da come parli mi fai passare per
qualcuna che ha commesso chissa' cosa!!!!
Mi fai quasi paura.....
Sai parli di "sospetto".......

Scusa non volevo [:I] già quel "qualcuna" mi dice che non sei un maschietto e per me la cosa è chiusa. Comunque alla mia prima domanda mi bastava un NO o un SI nient'altro.
Scusa ancora se ti ho "spaventata" :([^]

Baffetto spero tu non ti sia offeso?[:0]
Non era mia intenzione!!![|)]
Qui da Domitilla credo si possa giocare un po'...:D

[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

CIAO DOMITILLA OVVIAMENTE SONO ALTA 1.57 HO SBAGLIATO SCRIVENDO SI INFATTI ME NE SONO ACCORTA PERO ERA TROPPO TARDI PER RECUPERARE LO SBAGLIO CHISSACHE FACCIA HAI FATTO QUANDO HAI LETTO IL POST, ANCHE A ME VERREBBE DA RIDERE AH,AH,AH,AH,COMUNQUE MI FA PIACERE ESSERE IN QUESTO FORUM ,CIAO A PRESTO PIERA:):):):)[8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p]

piera

dopo una partenza a razzo,questo topic s'è...addormentato[|)]
possibile che nessun'altro di voi abbia voglia di farsi conoscere un pò di più?
tutti timidi? timorosi?..e di che?
forza e coraggio baldi giovani e belle donzelle!:)
vi aspettiamo :);)

sembra un bando di concorso![:I]:):D ah ah ah....

Ciao a tutte/i
vabbè dai mi butto in pasto ai leoni/leonesse.:)
Allore veneziano puro sangue(nonno ex gondoliere)altezza mt. 1,90 peso kg. 86 capelli scuri(malgrado i miei 50 anni)occhi verdi
amo la musica
amo lo sport
amo Venezia
amo il lotto e da circa 3 anni (grazie a Spavento90 e Taurus)sto giocando con i soldi della lottomatica.
ciaociao
Gin el venexian[8D]

Ciao a tutte e a tutti
Bellissima l idea di questo post.............e ora tocca a me presentarmi. Mi chiamo Nicoletta e ho 46 anni, appartengo pure io al segno zodiacale del leone con i pregi e i difetti che questo ne consegue. Sono sincera leale e onesta, non sopporto assolutamente l ipocrisia, e nonostante la mia eta' che puo' essere solo apparente, vi diro' che dentro mi sento quasi una giovincella. Abito in provincia di cuneo e sono piemontese a tutti gli effetti. Mi piace il mare il sole e la tintarella e vi diro' sono quasi una lucertola!!!!! Mi piace moltissimo ricamare a punto croce e sono entusiasta dei capolavori che escono dalle mie mani, mi piace leggere ascoltare buona musica italiana e sono pure una sognatrice a tutti gli effetti. Lavoro come operatrice socio sanitaria in una casa di riposo del mio paese e svolgo i tre turni. Che altro dirvi di me??? Domandate e io vi rispondero'...........eh eh eh !!!!!!!!!!!
Baci a tutti
g

nicoletta

Ciao Nicoletta,diciamolo pure....i pregi,nel nostro segno, sono mooooooooolto maggiori dei difetti;)...la modestia innanzitutto:D;)
ciaoooo[:o)]

e mo me presento io! :D ciao a tutti belli e brutti so ermy ma in realtà mi chiamo veronica :D sono la mascotte del forume non nascondo di avere soli 20 anni (ihihihih:D). Studio a perugia ma so nata a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) e da grande voglio fare la maestra della scuola elementare (con la speranza di non andare a fare la spazzina viste le nuove leggi [xx(]:(:D).
Mi sono fidanzata da 2 settimane e spero che stavolta duri viste le mie continue cambiarelle di ragazzi perche non sopporto mai nessuno :D sono allegra solare simpatica e sto sempre a ride pure quando sto agli esami ahahahah :D;);) Mi sono assentata un anno dal forum ma qualcuno qui ancora si ricorda di me :). Ah dimenticavo di dirvi he sono una grande vincitrice del lotto buahhahahahahahahahahahahahahhahaah :D era ironico eh!! Non o mai vinto na mazza :):D:D:D
Pero mi piace tanto questo forume non vi lascio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù vi voglio bene. ermyy[:p]

skagli la pietra ki e senza pekkato

dimenticavo :) so da romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) no laziale nonono ;):D tengo a sottolinearlo [:p] me piacciono tanto i gelati e i gusti preferiti sono cioccolato panna fragola :D come i bambini xD
domyyyyyyy sono una leoncina come te :D

inon magno nessuno anke perke sti giorni c ho un mal de gengive ahgahahaha[xx(]:D:D

ciao Ermyy:)...bentornata nel forume(come lo chiami tu),come ci si può dimenticare di te?...la tua allegria è contagiosa:)
sei di Roma? e chi l'avrebbe mai detto?non hai la minima inflessione..ah ah ah...
chi non la vorrebbe una maestra come te? allegra,solare e giocherellona?..il sogno di tutti i bambini...l'incubo dei genitori:D;)
ciaoooooooo[:o)]

guiia faccio il tircinio in ua prima elementare (quest'anno seconda) :D m vogliono un bene ahahaahahahha michiamano maestra veroooooooo oppure direttamente verò :D:D:D ahahha le nuove geerazionisno in buona mani :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01