Novità

☺☺...Raccontiamoci... ☺☺

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho mai creduto nell'amicizia virtuale
ma seguendo in silenzio lottoced
mi sono ricreduta.
Leggo i post, ci sono persone splendide, sensibili e
seppur con poche parole, riescono a tirar su il morale.
Sara' che io sono arrivata al limite, sara' che ultimamente vedo un po' "nero"...
Bè sinceramente ogni tanto do un'occhiata e magari leggo qualche post
simpatico e subito mi torna il sorriso.
Adoro sorridere, ridere, giocare e malgrado tanti problemi, ansie
ecc,ecc. cerco di andare avanti.
Questo, di Domitilla è proprio un bel post, azzeccato in pieno,
giusto giusto per sorridere un po'....

ciao a tutti/e sono goloso e si vede dal nik ho qualche chilo di troppo e questo fortunatamente non si vede, sono un uomo molto allegro sono nato il 31/05/...mille novecentocscinque :D mi piace il lotto,il latte il letto :) sono pigro normalmente ma se devo fare qualcosa scatto come una molla [:p] sono dei gemelli e mo basta ! ;)

magogiò

eh Goloso... come non condividere la tua passione per i dolci[:p]...che addolciscono la vita?;)
31-5?...mi dice qualcosa..ah ah ah...
ciaoooooo[:o)]

CIAO DOMITILLA IO SONO PIERA, APROFITTO DI QUESTO TUO POS X DESCRIVERMI UN PO X FARMI CONOSCERE , INNANZITUTTO SONO SARDA PRECISMAENTE VIVO IN UNA CITTADINA CHIAMATA IGLESIAS IN PROVINCIA DI CAGLIARI, SONO NATA IL 3/12/59 PER CUI HO QUASI 49 ANNI, SONO SPOSATA E HO DUE FIGLIE, SONO MOLTO SOLARE MI PIACE LA GENTE SONO ALTA A,57 , SI SONO PICCCOLETTA E UN PO ROBUSTA, AMO OVVIAMENTE ILMARE E IL SOLE DELLA MIA TERRA. MI PIACE MOLTISSIMO CUCINARE .NON AMO PARTICOLARENTE I DOLCI MA PREFERISCO IL SALATO, SONO MOLTO ALTRUISTA E NON MI PIACE LA FALSITA' DELLE GENTE SOPRATUTTO QUELLA IPOCRITA COMUNQUE DA QUANDO SONO ISCITTA NEL FORUM PASSO DELLE BELLE SERE LEGGENDO I POST HA DIMENTICAVO OVVIAMENTE MI PIACE GIOCARE AL LOTTO CON PRUDENZA, SPERO DI NON AVERTI ANNOIATO TI MANDO UN GROSSO SALUTO ANCHE AGLI ALTRI CIAO PIERAAAAAA:):):)[8D][8D][:p][:p][:p]

piera

bene bene...ci accomuna la passione per i dolci...a me piace farli...piuttosto che mangiarli...forse gli anni lavorati in pasticceria mi hanno tolto il desiderio di ingozzarmici...
benne vediamo che dire di me...sono una mamma...come dico sempre...sono un leone...astrologicamente parlando...nn azzanno nessuno pero'...certo abbaio...e anche forte se vedo qualcosa di storto....un po' pesante a volte...forse perche in cucina ho a che fare con dei comi' che da un orecchio gli entra e dall'altra je esce...in cucina nn ci si puo' permettere di sbagliare...ricordo un giorno..un ragazzino che onti gamberetto che puliva sbuffava...avevamo un rinfresco per 300 persone...ed io ero accanto a lui a fare lo stesso lavoro...quando si tratta di lavora' a mio avviso nn esiste gerarchia...sbuffa una volta sbuffa due...e sbuffa tre...gli ho detto...nn e' che a soffiarci sopra si puliscono prima!!!
il giorno dopo nn si e' presentato al lavoro...ma ormai le dieci casse di gamberetti erano pulite.
nn credo diventera' un bravo chef...
oltre alla passione per la cucina...e i dolci ...ho la passione per la pittura...ho dipinto circa 200 quadri...e oltre mille ceramiche...che sono quelle che mi piacciono di piu' fare...adoro l'arte...mi piace leggere di tutto...dalla poesie ai libri gialli.
nn sopporto il dolore..i funerali...le messe di suffragio...e' un rinnovamento del mio dolore....quindi se posso evito.
adesso nn sopporto nemmeno i matrimoni ahahahahha
vediamo fisicamente...beh c'e' la foto...sto aspettando la cinquina per rifarmi tutta tranne i denti..che ce li ho tutti sani forti e tutti miei...va beh le rughe per ora le piallo con il ferro a vapore ahahahahha..

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

ragazzi..con stò topic mi sembra di essere Donna Letizia...per chi non lo sa...rispondeva alle lettere su un giornale..credo ai tempi di mia nonna ah ah ah...

x occhidigiada

sei simpaticissima e non lo dicx questo tuo post(molto simpatico in verità)..ma per i tuoi post sparsi per il forum
un'altra leonessa...bene!...è vero non azzanniamo...per forza!..non abbiamo zanne!semmai una zampata ogni tanto per ...farci sentire;) ah ah ah...
ciao[:o)]]

non azzanniamo perche' il dentista costa ahahahah
grazie per il simpatica...ma mi piace fare e dire..le cose con allegria...anche quando sono zampate!!!
buona serata...vado a sudare in cucina...spero arrivi il fresco...visto che il caldo gia' ho dove prenderlo...buona serataa tutti:)[:X]

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

quote:Originally posted by NUR

Domitilla dimmi, quanti anni hai?
Se puoi dirlo naturalmente!!
E' che da come ti esprimi (simpatica, dolce,energica ecc.)
credo tu sia giovane magari siamo coetanee.
Io ne ho 39 :D

dipende dai giorni Nur...a volte me ne sento 20...altre 80...depende...oh.. se depende..da che parte guardi il mondo...tutto dipende...

ciao[:o)]

Dipende..dipende...
si è vero, verissimo...
L'importante è...portarli con orgoglio indipendentemente da quanti siano.
Dai che sei un fioreeeeeeee!!!!!!
Vabbè pero' non me l'hai detto.....
Fa niente, prima o poi lo scopriro'......;););)
Vado a preparare la cena uffffffff........
A presto!!:D:D:D

:):) care ragazze con la scusa che date una zampata di quà,e una zampata di là,a noi ometti ci lasciate in pelle e ossa ahii che dulur ahahahahah:):)

Hei baffetto!!
Credimi, mai data una zampata ad un uomo...
Anzi, sempre il massimo del rispetto forse perchè
io pretendo il rispetto...[:I][:I][:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45