Roberto57
Advanced Premium Member
buona notte a tutti!
ciao Marion.....continua con le tue idee, con il 59 di ieri sera hai avuto ragione

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona notte a tutti!
buonasera a tuttiVedi l'allegato 5594
ciao Marion.....continua con le tue idee, con il 59 di ieri sera hai avuto ragione....gli spiritosi si trovano ovunque!!!!! Buonanotte
grazie roberto! infatti io gioco quello che devo giocare anke se per me domani sera npn esce! notte! meglio il 90 a to?
per roberto: pochi giorni fa una signora mi ha detto di giocare 10 . 12 . 32 al 10 e lotto dice che escono spesso ci ho provato ed e' gia' 2 volte che l'ho giocato e vinto nel giro di 3 estrazioni!!!PER I RITARDATARI GUARDO SUL TELEVIDEO RAI PAG 488 494 490*** TELEVIDEO MEDIASET PAG 636 703 646
IL PIU' VALIDO PER ME E' PAGINA 490 RAI SPECIALMENTE IL SERVIZIO DA 1 EURO!
un euro ci si puo' giocare per prenderli 50!!! La signora in questione lo gioca sempre pensa il gestore ha sbagliato a giocare la schedine invece di 1 euro ha giocato 10 euro la sig.ra non ha voluto la schedina e l'ha giocata da un euro il gestore ha tenuto per se quella da 10 e sono usciti subito!! La sig.ra 50 euro il gestore 500!!!!!grazie marion per i nr del 10elotto, domani ci provo!!!!!!
Io il 59 per il momento lo stò giocando abbinato.....ma secondo me prima esce a ge e poi .....booooo!!
un euro ci si puo' giocare per prenderli 50!!! La signora in questione lo gioca sempre pensa il gestore ha sbagliato a giocare la schedine invece di 1 euro ha giocato 10 euro la sig.ra non ha voluto la schedina e l'ha giocata da un euro il gestore ha tenuto per se quella da 10 e sono usciti subito!! La sig.ra 50 euro il gestore 500!!!!!
Vedi l'allegato 5598buona notte roberto e tutti sogni d'oro!! COMPLIMENTI PER L'AMBO!
Buona giornata e buon appettito a tutti !!!
x Marion: Stamattina alla 77° del 10&lotto ho vinto un cinquantino grazie al tuo suggerimento che ho letto ieri sera. Ho solo sostituito il 10 con il 19 perchè il 10 era appena uscito. Grazie Marion!!! Quando hai altre "illuminazioni" continua a postarle, sono sempre vincenti. Ciao carissima, a presto.
nives
buona giornata e buon appettito a tutti !!!
x marion: Stamattina alla 77° del 10&lotto ho vinto un cinquantino grazie al tuo suggerimento che ho letto ieri sera. Ho solo sostituito il 10 con il 19 perchè il 10 era appena uscito. Grazie marion!!! Quando hai altre "illuminazioni" continua a postarle, sono sempre vincenti. Ciao carissima, a presto.
Nives