Novità

☼ Benvenuto Aprile ☼

Ciao ragazzi,
anch'io ho preso il 59 in posizione e stamattina quando sono andata ad incassare ho fatto un tiro al 10&lotto et... voilà!! beccato un altro cinquantino! ( Marion, sempre con la tua ultima terzina che modifico leggermente al momento) cmq. grazie carissima.
Dunque: per domani che ne dite del 27 a PA? Quali posizioni consigliate eventualmente?
Ci sentiamo prima di andare a nanna.
Per ora buona serata.
nives

Ciao nives sono contenta per te!!! Ieri mattina la terzina 1.3.5. In un ora e' uscito 3 volte!!! Oggi ho perso con 10 , 12 ,32 non l'ho giocato mi sono distratta!! In compenso ho preso 83.89.90 e un oretta piu' tardi 24.30.60 un centone!!!! Piu' ho riscosso la giocata del 59! Oggi a gonfie vele!!!!
Per il 27 potrebbe uscire e' uscito il 72 ma !!!!! Per me e' meglio il 90 a ca pa e torino ma!!!

per nives per 10 e lotto ti do un'altra terzina anzi 2 ! 27 . 33 . 51 e 76 . 84 . 90 ciao ciao
Grazie Marion! Gentilissima come sempre! Certo che oggi è stato proprio il tuo giorno fortunato, sono contenta per te.
Il 90 PA lo sto giocando da qualche estrazione, abbinato anche al 22. Mah, vedremo. Cmq Marion hai ragione quando dici che difficilmente o quasi mai si vince due volte di seguito... a me è successo rarissime volte in tanti anni e cmq con cifre modestissime.
Serena notte a tutti.
nives

BUONGIORNO A TUTTI:) E COMPLIMENTI PER LE VINCITE :)

89326150883536917986615.jpg

Buona giornata a tutti.....un saluto particolare a Marion, Nives, Terry, ieri giornataccia, un problema dietro l'altro, ma anche questi fanno parte della vita....oggi un po' di spiraglio sun-rays[1].jpg

​ciao nives terry e roberto stasera niente vincite ma lo sapevo gia'!!!!! Neanche al 10 e lotto va be' speriamo per giovedi!!

Ciao Ragazzi,
vinto nulla neppure io... spero entro sabato di realizzare qualcosa. Al momento sto giocando solo sulla ruota di PA, aspetto il 27 ma anche il 28 credo che abbia buone probabilità (stasera sono usciti i numeretti 7 e 4 che moltiplicati danno appunto 28)
Buonanotte Amici carissimi, a domani.
nives

Buonanotte ragazze.....anch'io stasera niente, avevo giocato solo alcune previsioni perchè non ho avuto tempo!!!!
Vedremo giovedì......

Buongiorno a tutti e tutte!!! Ma che bei fiori! E' proprio primavera, infatti vado a completare le aiuole del mio giardino. Ho iniziato ieri , poi stamattina ho comprato altre piantine colorate ( petunie e surfina) e sto facendo degli abbinamenti di colore veramente "trasgressivi"..... come ad esempio il viola abbinato al rosso... (la fioraia dove le ho comprate mi ha detto che i miei accostamenti oltre ad essere "trasgressivi" sono anche "aggressivi!!!!". Mah, oggi mi va così. Stasera vi dirò il risultato ed eventualmente i commenti.
Ciao amici.
nives

Buongiorno a tutti e tutte!!! Ma che bei fiori! E' proprio primavera, infatti vado a completare le aiuole del mio giardino. Ho iniziato ieri , poi stamattina ho comprato altre piantine colorate ( petunie e surfina) e sto facendo degli abbinamenti di colore veramente "trasgressivi"..... come ad esempio il viola abbinato al rosso... (la fioraia dove le ho comprate mi ha detto che i miei accostamenti oltre ad essere "trasgressivi" sono anche "aggressivi!!!!". Mah, oggi mi va così. Stasera vi dirò il risultato ed eventualmente i commenti.
Ciao amici.
nives
[/Ciao Nives :) hai proprio ragione e arrivata la Primavera, come una vecchia canzone si i fiori sono bellissimi fai bene a coltivare il tuo giardino mettono allegria e ci fanno stare bene :), io mi accontento del mio davanzale abitando al piano terra non possono non mancare i miei gerani :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82