TerryTerry
Premium Member

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi per domani sera sono indecisa fra il 27 e 31 per me uno delle 2 esce voi che dite? Forse e' meglio giocare qualcosa in piu' sul 27?
PS. QUESTA MATTINA AL 10 E LOTTO PRESO 30.60.90 E 76.84.90!!!
BUONA NOTTE!
ciao ragazzi per domani sera sono indecisa fra il 27 e 31 per me uno delle 2 esce voi che dite? Forse e' meglio giocare qualcosa in piu' sul 27?
BUONA NOTTE!
BUONA NOTTE!
grazie roberto anch'io penso che stasera esce il 27 ho messo 3 euro in 2^ pos e 20 euro come estratto e sul 31 a cagliari 3 euro in 5^ pos e 10 euro come estratto! Speriamo bene!! Stasera cena con amici a casa mia quindi ci si sente domani!buongiorno marion, prima di tutto brava per il 10elotto....hai visto che ci sono stati dei cambiamenti?
Per quanto riguarda i due ritardatari è proprio un dilemma......comunque per me esce prima il 27, buon proseguimento di giornata
a domani amici miei ora devo cucinare ! Ospiti a cena!!!!!!!!
a domani amici miei ora devo cucinare ! Ospiti a cena!!!!!!!!