D. Zellaby & M. Chaffee
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti Amici ... grazie a voi e buon sabato ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ancora ci si illude? Ma lo sapete che è da circa 50-60 estrazioni che si giocano questi ambi, senza prenderne uno?
Mi spiego.
Anche giocando soli 4 euro a estrazione, per i colpi stabiliti dai proponenti, cioé 1 euro per l'estratto semplice, 1 euro per l'estratto determinato, due euro rispettivamente per l'uno e l'altro ambo,
si sono spesi 200 o 240 euro, giusto quanto si sarebbe preso con l'uscita di un ambo.
Ma tutto questo fino a questo momento, naturalmente, cioé fino a oggi. Si sarebbero recuperati i soldi spesi finora.
(Ah, dimenticavo: é uscito un solo estratto e anche determinato, quindi si sarebbe in attivo di circa 50-60 euro...capirai!!!)
Voi direte: ma dove vuoi arrivare?
Niente, semplicemente se non si ritiene il caso di...che ne dite?
Ciao ciao
Il tutto...naturalmente con simpatia!!![/QUOTE
I CONTI SI FANNO A FINE ANNO,IO NON GIOCO LE AMBATE,CON 2 AMBI SI VA IN ATTIVO,ABBIAMO INIZIATO IL 23 SETTEMBRE 2013 IL 23 SETTEMRE 2014 SAPREMO QUANDO SARA' L'UTILE,NON DIMENTICARE CHE SONO SOLO 2 AMBI
Ma ancora ci si illude? Ma lo sapete che è da circa 50-60 estrazioni che si giocano questi ambi, senza prenderne uno?
Mi spiego.
Anche giocando soli 4 euro a estrazione, per i colpi stabiliti dai proponenti, cioé 1 euro per l'estratto semplice, 1 euro per l'estratto determinato, due euro rispettivamente per l'uno e l'altro ambo,
si sono spesi 200 o 240 euro, giusto quanto si sarebbe preso con l'uscita di un ambo.
Ma tutto questo fino a questo momento, naturalmente, cioé fino a oggi. Si sarebbero recuperati i soldi spesi finora.
(Ah, dimenticavo: é uscito un solo estratto e anche determinato, quindi si sarebbe in attivo di circa 50-60 euro...capirai!!!)
Ciao ciao
Il tutto...naturalmente con simpatia!!!
AMICI CHE DIRE NONONONONO LOTTOMATIK NON SI FAAAAA COSIIIIIIIII' . Ciao Ragazzi.
![]()
Mi spiego.
Ciao ciao
Il tutto...naturalmente con simpatia!!!