Novità

☾☾☾☾☾↬ Extrasensory ✦ Perception ↫☽☽☽☽☽

Chi da la buona notte, chi da il buongiorno , siamo qui sempre più convinti che questa è la strada che ci porterà alla vincita
Grande Dumas ..........naturalmente con simpatia

buongiorno a tutti,se chi li seguiva prima ha deciso di seguirli ancora vuol dire che in precedenza ci ha guadagnato.Se sapessi che sono cazzari certo non ci spenderei un centesimo,evidentemente...........
scusate l'espressione ma quando ce vo' ce vo':cool:

Ciaooo Greta ...mina .... amici tutti ... buona serata :)

TERZO COLPO .... GIOVEDI' !

2a6mvy9.jpg

"Preferisco i malvagi agli imbecilli ... quelli almeno ogni tanto riposano ... "
A. Dumas

è inutile pararsi il c... con aforismi x nascondere delusioni, la verità è sotto gli occhi di tutti

Morgan

adesso capisco xchè hanno chiuso il forum, e vabbe nessuno è perfetto

Morgan

Morgan nessuno e dico nessuno ha la vincita certa e vince ogni estrazione...se uno avesse il metodo sicuro, lo terrebbe per se e vincerebbe senza render conto a terzi, pensaci...

Qui ci sono tanti previsionisti e un migliaio di previsioni, se loro non ti piacciono sei libero di cambiare, io non li gioco sempre, valuto volta per volta cosa posso/riesco a giocare

:DGRAZIE *CUCCIOLO * TU HAI CAPITO TUTTO SENZA TROPPE PAROLE. questo e' un post per i numeri ma pochissimi non hanno capito che qui contano tante altre cose .felice di trovarti tra noi. ah .dimenticavo di dire una cosa anche io co poco tempo leggo qualche altro post ma non ho mai dico mai criticato nessuno .quindi se non piace il post. ariaaaaaaaaaa .qua non attaccano le offese a noi ci rinforzano semplicemente la corazza.detto cio' con rispetto saluto i CAPITANI. e che qualche persona non pensi che siamo imbecillini qua' c'e' solo voglia di vivere in santa pace.buongiorn a tut alla Gret@ altro componente della ciurma importantissimo e dico importantissimo ciao A tutti gli altri senza nulla togliere. :D

X I SEGUACI:
veramente IO non ho mai offeso nessuno ho semplicemente espresso il mio parere, se voi altri avete la coda di paglia o i para occhi
e non sapete interpretare i discorsi altrui non è colpa mia, non siete capaci nemmeno a dire come stanno le cose, preferite mentire
piuttosto che dire SI hai ragione. questo significa che siete solo dei RUFFIANI con manie di protagonismo proprio come i vostri "capitani".

saluti

Morgan

Ultima modifica:
:DCARO MORGAN IO NON SONO RUFFIANA DI NESSUNOMA SE MI PIACE UNA PERSONA IN QUESTO CASO I MIEI CAPITANI CHE VINCA O MENO NON IMPORTA E DEL MIO PORTAFOGLIO SONO PADRONA IO.SOLO SE TI PUO' INTERESSARE IO CON I RAGAZZI 4 ANNI FA HO FATTO UN AMBO DA 15 euro SECCHI SAI QUANTI SOLDINI SONO? CIRCA UN MESE FA IO NE HO FATTO UN'ALTRO PERCHE' PORTATO AVANTI POI UN' AMBATINA IN POSIZIONE. PER TUTTO l'ANNO POSSO ANCHE SOLO SCRIVERE . NON VOLEVO NEPPURE DARE GIUSTIFICAZIONI MA GIUSTO PER INQUADRARE LA COSA. ORA DAI FACCIAMO CHE NON ABBIAMO DETTO NULLA E CERCHIAMO DI VIVERE ON PACE TUTTI. MORGAN E' UN BELLISSIM NOME E ANCHE TU DA CAPITANO CERCA DI AVERE UNA CIURMA SONO SICURA CHE ANCHE TU AVRAI CHI TI SEGUE E TI AMMIRA PER COME SEI. CON SIMPATIA MINA.:)

X I SEGUACI:
veramente IO non ho mai offeso nessuno ho semplicemente espresso il mio parere, se voi altri avete la coda di paglia o i para occhi
e non sapete interpretare i discorsi altrui non è colpa mia, non siete capaci nemmeno a dire come stanno le cose, preferite mentire
piuttosto che dire SI hai ragione. questo significa che siete solo dei RUFFIANI con manie di protagonismo proprio come i vostri capitani.

saluti

Morgan

Ciao Morgan , scusa, questa mia domanda , non capisco il perché tu debba entrare qua , buttando screzio , polemica , ed eventuali diatribe , su una cosa che personalmente a te non dovrebbe importare minimamente , mica sono euro tuoi quelli che giocano qua !!!! potrei capirlo se caso mai sarebbero soldi tuoi , ma non credo , lascia ognuno seguire chi vuole . Questi tuoi interventi sembrano quasi dettati da un senso di rabbia , egoismo e tanto altro che ne sussegue ... NOn esistono ruffiani in questo caso perché le teorie del gioco del lotto sono inconcepibili , ognuno mette delle previsioni per far vincere , se al momento non escono non sono dettate dal fatto che gli autori le mettano per non far vincere . Sono momenti negativi come capitano a tutti gli altri facenti parte di questo Forum .. Una Buona giornata ..

Buon pomeriggio Mara & David e tutta la meravigliosa allegra compagnia, tutti uniti per giovedì !!!!!!!!!!

POLEMICHE POLEMICHE POLEMICHE.............................................................

Ma la parola L I B E R T A' non la conosce più nessuno????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Oppure ciascuno è libero di fare quello che più gli aggrada ( sempre nel rispetto di tutti), senza per questo avere la coda di paglia o avere i paraocchi o essere ruffiani ???????????????
So solo che una cosa è C E R T A per ogni essere vivente : La morte!!!!

X I SEGUACI:
piuttosto che dire SI hai ragione. questo significa che siete solo dei RUFFIANI con manie di protagonismo proprio come i vostri "capitani".

saluti

Morgan
wè Morgan..intanto b giorno..te devo di' na cosa..ma sai che somigli tanto ma tanto tanto ai miei vicini di casa che sanno a che ora esco, a che ora rientro che me magno e quante volte vado in bagno?!?..Come facciano nn lo so! So solo che tu je somiji parecchio...ah poi volevo dirti..a che titolo fare i ruffiani che c e guadagnamo fosse come dici tu?!?...protagonismo?!? e de che?Io li seguo xke penso che l'ambo nn sia lontano ..e cmq nn è onesto da parte tua ammettere, che ci sono periodi anche negativi al gioco, ma questo nn incide sulla bravura dei previsionisti e accanarsi in un periodo cosi( senza offesa) mi sembra un tantino da vigliacch,i xke succede a tutti di avere alti, e bassi..sia nel gioco, sia nella vita...e cn questo ti saluto...sereno pomeriggio morgan...ciao Mina,ciao ai padroni di casa.....

Ultima modifica:
tre numeri e basta sei stato fantastico! ma fra tanti previsionisti che purtroppo hanno momenti negativi perché si debba seccare proprio loro che ci fanno spendere pochissimo ,non lo capisco!a me non importa se mi chiamate ruffiana ,lecchina o altro,anzi mi fate un complimento perché io li adoro e dandomi così fastidio mi date modo di scrivere quanto li apprezzo e non mi stancherò di dirlo MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora morgan non ce l'ho con te come nick ma rispondo solo al pensiero che hai scritto,le tue parole non potevano da me essere lasciate andare,ma solo le parole,per il resto morgan è un bel nome ,mi piace e ti scrivo pure arrivederci .:o
capitani vi leggo sempre anche se scrivo poco ma sappiate che quando c'è bisogno sono con tutta la ciurma!ciao MET kississimo:o
dimenticavo,quando avevano il forum in 3 mesi ho preso 2 ambi a ruota belli tosti e secchi!

Ultima modifica:
Non vale la pena rispondere a certa gente si divertono a mettere zizzania bisogna solo ignorarli ciao ragazzi.

:)BUONA SERAAAAAA TRENUMERIEBASTA GRANDEEEE GRAZIE SEI UN PREVISIONISTA ANCHE TU E REGALI COME I NOSTRICAPITANI IL TUO SAPERE COLLABORARE E DIFENDERE IL GIUSTO PORTA UN SACCO BENE. AUGURONI ANCHE PER LE TUE PREVISIONI.CIAOOOOOOSTELLASTAR GRET@ FALCO PESOL QUESTA PAGINA E POI TUTTI UN BACIO QUESTOBE'AFFETTO NON ALTRO E'VOLERSI BENE E NON ALTRO.VAMOS.:rolleyes:

Innanzitutto ciao ai nostri super amici .... e grazie :cool:
poi, in seconda battuta, vorrei dire ........... non mi viene nulla .....
ma con il nulla .... il nulla è piu' adatto!!!

eppoi, per riprendere la frase di cucciolo, che soddisfazione ci sarebbe ? NESSUNA! :D

ricordiamo la previsione :

Ruota di Venezia

Ambata 8 [[1a pos. x det.]]

Ambi
8 20
8 68

Buon giovedi' ....

2a6mvy9.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari