Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaooo Greta ...mina .... amici tutti ... buona serata
TERZO COLPO .... GIOVEDI' !
![]()
"Preferisco i malvagi agli imbecilli ... quelli almeno ogni tanto riposano ... "
A. Dumas
che anno era???
adesso capisco xchè hanno chiuso il forum, e vabbe nessuno è perfetto
Morgan
è inutile pararsi il c... con aforismi x nascondere delusioni, la verità è sotto gli occhi di tutti
Morgan
X I SEGUACI:
veramente IO non ho mai offeso nessuno ho semplicemente espresso il mio parere, se voi altri avete la coda di paglia o i para occhi
e non sapete interpretare i discorsi altrui non è colpa mia, non siete capaci nemmeno a dire come stanno le cose, preferite mentire
piuttosto che dire SI hai ragione. questo significa che siete solo dei RUFFIANI con manie di protagonismo proprio come i vostri capitani.
saluti
Morgan
wè Morgan..intanto b giorno..te devo di' na cosa..ma sai che somigli tanto ma tanto tanto ai miei vicini di casa che sanno a che ora esco, a che ora rientro che me magno e quante volte vado in bagno?!?..Come facciano nn lo so! So solo che tu je somiji parecchio...ah poi volevo dirti..a che titolo fare i ruffiani che c e guadagnamo fosse come dici tu?!?...protagonismo?!? e de che?Io li seguo xke penso che l'ambo nn sia lontano ..e cmq nn è onesto da parte tua ammettere, che ci sono periodi anche negativi al gioco, ma questo nn incide sulla bravura dei previsionisti e accanarsi in un periodo cosi( senza offesa) mi sembra un tantino da vigliacch,i xke succede a tutti di avere alti, e bassi..sia nel gioco, sia nella vita...e cn questo ti saluto...sereno pomeriggio morgan...ciao Mina,ciao ai padroni di casa.....X I SEGUACI:
veramente IO non ho mai offeso nessuno ho semplicemente espresso il mio parere, se voi altri avete la coda di paglia o i para occhi
e non sapete interpretare i discorsi altrui non è colpa mia, non siete capaci nemmeno a dire come stanno le cose, preferite mentire
piuttosto che dire SI hai ragione. questo significa che siete solo dei RUFFIANI con manie di protagonismo proprio come i vostri "capitani".
saluti
Morgan
![]()
L'impossibile richiede un po' di tempo,ormai credo nn manchi molto......
![]()
bgiornooo