Novità

♆♆♆ Un solo Ambo♆♆♆

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao fantino complimenti super bravissimo sono felice per te e per i vincitori , aspetto gli aggiornamenti e spero di festeggiare anch'io insieme a te , e a tutti gli amici . ancora tantissimi complimenti

Grazie Sisily............nel tardo pomeriggio farò gli aggiornamenti

Ciao Fantino leggo ora bellissimo l ambo secco 34.67 su roma colpito e affondato bravissimo peccato solo che le previs sono disperse

in vari post e quindi nn si riesce a visualizzare tutti per le convergenze di questi ambi ci vorrebbe un unico post per diverse ruote ed

ognuno mette la previs su quella ruota ma se le ruote diventano due e questo e un problema cmq complimenti dell ambo secco su

unica ruota

Ciao Fantino leggo ora bellissimo l ambo secco 34.67 su roma colpito e affondato bravissimo peccato solo che le previs sono disperse

in vari post e quindi nn si riesce a visualizzare tutti per le convergenze di questi ambi ci vorrebbe un unico post per diverse ruote ed

ognuno mette la previs su quella ruota ma se le ruote diventano due e questo e un problema cmq complimenti dell ambo secco su

unica ruota

Ciao Zetrix e Grazie!.............concordo con te (ci vorrebbe un unico post)

GRANDEEE ALLORA QUANDO SI KAMBIA IL NICK VA TUTTO???? QUESTO E IL SEGRETO VINCENTE???;) FORSE CI PROVO ;) SALUTONE:cool:

clay1952

clay1952

Buongiorno a tutti
Sono "nuovo" del forum ma da quel poco che ho visto "Fantino" è un Superfantagenio credo che anch'io seguirò le sue previsioni.
In bocca al lupo a tutti

Buongiorno a tutti
Sono "nuovo" del forum ma da quel poco che ho visto "Fantino" è un Superfantagenio credo che anch'io seguirò le sue previsioni.
In bocca al lupo a tutti

Ciao Clay benvenuto e grazie!................ce ne son tanti di preparati in materia!

Ultima modifica:
Una curiosità, per quanti colpi si giocano i vari ambi che proponi? Grazie del lavoro che fai.

Ciao Clarence..........grande (ex) calciatore.........è sempre difficile stabilirlo di norma io li seguo per 7/9 colpi.........ma trattandosi di pochi ambi a Voi la scelta!

Grazie tante Fantino per le previsione ... Sono con carta e penna sto segnando tutto .... Grazie ancora

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70