Fantino
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo complimenti
Grazie Stella alpina!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo complimenti
Ciao fantino complimenti super bravissimo sono felice per te e per i vincitori , aspetto gli aggiornamenti e spero di festeggiare anch'io insieme a te , e a tutti gli amici . ancora tantissimi complimenti
Ciao Fantino leggo ora bellissimo l ambo secco 34.67 su roma colpito e affondato bravissimo peccato solo che le previs sono disperse
in vari post e quindi nn si riesce a visualizzare tutti per le convergenze di questi ambi ci vorrebbe un unico post per diverse ruote ed
ognuno mette la previs su quella ruota ma se le ruote diventano due e questo e un problema cmq complimenti dell ambo secco su
unica ruota
BUon giorno fantino ( mi piaceva di più MAREK ).
COMPLIMENTISSIMI per L'ambo UNICO su ROMA .34.67
BRAVISSISSIMO.
ciao.
Grande complimenti pochi ma buoni serena giornata
rosablu
GRANDEEE ALLORA QUANDO SI KAMBIA IL NICK VA TUTTO???? QUESTO E IL SEGRETO VINCENTE???FORSE CI PROVO
SALUTONE
![]()
Buongiorno a tutti
Sono "nuovo" del forum ma da quel poco che ho visto "Fantino" è un Superfantagenio credo che anch'io seguirò le sue previsioni.
In bocca al lupo a tutti
Ciao Fantino, cortesemente potresti riassumere le previsioni ancora in corso? Grazie mille e complimenti!
Una curiosità, per quanti colpi si giocano i vari ambi che proponi? Grazie del lavoro che fai.