Novità

♆♆♆ Un solo Ambo♆♆♆

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un'immenso Grazie a tutti Voi!......e se come (vedo) qualcuno va Vinto sono........

STRAFELICE!!!!!!!!!!!

Sei bravissimo fantino,i miei 2 ambi non sono usciti:mad: ma continuo di sicuro,usciranno anche quelli.....bravoooooooooo

fuochi-d-artificio-immagine-animata-0002.gif
COMPLIMENTI FANTINO LEGGO SOLO ORA BRAVISSIMO UN ALTRO AMBO AFFONDATO SU RUOTA ..... VENEZIA 59.88

Ultima modifica:
BUONa sera MAGO FANTINO.

IL FLAGELLO DELLA LOTTOMATICA SEI TUUUUUUUUUUU.

non io .
COMPLIMENTISSIMI e BRAVISSIMO.
ciao

Buon giorno fantino , innanzitutto GRAZIEEEEEEEEEE. .....preso ambo a Venezia 59 88 ,ne ero sicura di festeggiare insieme a te , era da tantissimo tempo che non vincevo grazie infinite sei fantastico , complimenti ancora sei grande ciao

Magari uno specchietto che le racchiude tutte? :)
Pensavo a una cosa così...Mi scusi se mi permetto:
Un solo ambo.JPG

Ultima modifica:
buongiorno signor fantino le faccio tanti complimenti e bravissimo ,mi può dare un consiglio vorei giocare il suo ambo sulla naz 35--73 se e ancora in gioco grazie

buongiorno signor fantino le faccio tanti complimenti e bravissimo ,mi può dare un consiglio vorei giocare il suo ambo sulla naz 35--73 se e ancora in gioco grazie

Ciao Maria Pia......e Grazie!........anzitutto accorciamo le distanze diamoci del (TU).........si portiamolo avanti per 7/9 colpi

Buona giornata

Ciao Fantino complimenti vivissimi per le tue giocate e soprattutto per le vincite ; ieri ho giocato solo quelle che avevi inserito per il Martedì (3 ambi su BA-FI-TO): penso che un riepilogo di quello che si giocherà per domani è giusto; io sono andato indietro dal'inizio del mese: sono 12 ambi da portare avanti? in più quelli che metterai per domani giusto? Vorremmo un tuo consiglio e poi spetta ad ognuno di noi scegliere o giocare tutti oppure qualcuno; scusami e grazie per quello che fai per noi ti saluto

Grazie Fantino, finalmente dopo tanti mesi, sono riuscita a fare ambo secco con la tua previsione TO-VE. Grazie di cuoreeeeeee!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari