Novità

♆♆♆ Un solo Ambo♆♆♆

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fantino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un'immenso Grazie a tutti Voi!......e se come (vedo) qualcuno va Vinto sono........


STRAFELICE!!!!!!!!!!!
 

lallina

Advanced Member >GOLD<
Sei bravissimo fantino,i miei 2 ambi non sono usciti:mad: ma continuo di sicuro,usciranno anche quelli.....bravoooooooooo
 

Zetrix

Banned
fuochi-d-artificio-immagine-animata-0002.gif
COMPLIMENTI FANTINO LEGGO SOLO ORA BRAVISSIMO UN ALTRO AMBO AFFONDATO SU RUOTA ..... VENEZIA 59.88
 
Ultima modifica:

attila

Banned
BUONa sera MAGO FANTINO.

IL FLAGELLO DELLA LOTTOMATICA SEI TUUUUUUUUUUU.

non io .
COMPLIMENTISSIMI e BRAVISSIMO.
ciao
 

sisily

Super member
Buon giorno fantino , innanzitutto GRAZIEEEEEEEEEE. .....preso ambo a Venezia 59 88 ,ne ero sicura di festeggiare insieme a te , era da tantissimo tempo che non vincevo grazie infinite sei fantastico , complimenti ancora sei grande ciao
 

Clarence

Member
Magari uno specchietto che le racchiude tutte? :)
Pensavo a una cosa così...Mi scusi se mi permetto:
Un solo ambo.JPG
 
Ultima modifica:

maria pia

Super Member >GOLD<
buongiorno signor fantino le faccio tanti complimenti e bravissimo ,mi può dare un consiglio vorei giocare il suo ambo sulla naz 35--73 se e ancora in gioco grazie
 

Fantino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buongiorno signor fantino le faccio tanti complimenti e bravissimo ,mi può dare un consiglio vorei giocare il suo ambo sulla naz 35--73 se e ancora in gioco grazie


Ciao Maria Pia......e Grazie!........anzitutto accorciamo le distanze diamoci del (TU).........si portiamolo avanti per 7/9 colpi

Buona giornata
 

gege.45

Premium Member
Ciao Fantino complimenti vivissimi per le tue giocate e soprattutto per le vincite ; ieri ho giocato solo quelle che avevi inserito per il Martedì (3 ambi su BA-FI-TO): penso che un riepilogo di quello che si giocherà per domani è giusto; io sono andato indietro dal'inizio del mese: sono 12 ambi da portare avanti? in più quelli che metterai per domani giusto? Vorremmo un tuo consiglio e poi spetta ad ognuno di noi scegliere o giocare tutti oppure qualcuno; scusami e grazie per quello che fai per noi ti saluto
 

giorgione

Member
Intanto grazie per le tue previsioni.
Desideravo avere un tuo consiglio: la previsione FI=76-80 la vedi a Cagliari con il 90?
Grazie
 

Bruni

Junior Member
Grazie Fantino, finalmente dopo tanti mesi, sono riuscita a fare ambo secco con la tua previsione TO-VE. Grazie di cuoreeeeeee!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 giugno 2024
    Bari
    53
    32
    67
    29
    23
    Cagliari
    31
    49
    27
    86
    81
    Firenze
    84
    69
    21
    57
    45
    Genova
    30
    87
    52
    55
    75
    Milano
    02
    75
    64
    55
    36
    Napoli
    77
    68
    14
    18
    88
    Palermo
    33
    11
    57
    82
    59
    Roma
    01
    56
    20
    12
    25
    Torino
    37
    29
    50
    25
    51
    Venezia
    30
    20
    41
    88
    74
    Nazionale
    60
    07
    62
    78
    38
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    36
    23
    24
    31
Alto