Novità

♆♆♆Un solo Ambo♆♆♆2.0

Ciao Fantino"

sei qui da un po' quindi lo sai come funziona............
Anche le previsioni di 2 o 3 gg fa vanno a finire alla 8/9 pagina figurati una previsione di un mese fa!

Io leggo sempre i tuoi post! attuslmente sto giocando molto poco quindi gioco le mie almeno quelle!!
Ciao e buona giornata!

Ciao Marion...........grazie per la visita........ok siamo nel mondo virtuale ma a volte ho la sensazione di "scrivere/parlare" contro un muro di gomma".....Ti leggo sempre anchio e complimenti per i risultati .Buona serata.

Ciao Fantino, io non sono x la ripetizione dei numeri, e sono tra quelli che hanno abbandonato l'ambo fiorentino, e purtroppo (non è la prima volta) resto..... fregato, ieri sera è uscito solo il 24 a NA, ora x motivi di finanze...lascio l'ambo di NA x sabato e lo riprendo di sicuro martedì, complimenti comunque sei Fant......tastico!!! comunque anche se non leggi tanti interventi, credo che siano in molti a seguirti....come me ;)
ciao e buon week end :cool:

Ciao 80Sete.........succede..... tutto non si può seguire.........a proposito del 24 di Napoli erano 2 mesi che seguivo e spesso usciva sempre l'abbinamento.....ma ieri sera è caduto nella trappola con l'84.....e se usciva il 05.......Ciao e buon fine settimana.

Fantino quando si è vinto l'ambo ad aprile su VE 59-88 ti ricordi lo davi sia a TO e VE, se posso chiederti questo di adesso su TO e VE viene dallo stesso metodo ?anche perchè le tue prev. sono quasi sempre su ruota unica . ti ringrazio se vorrai rispondermi, ciao ciao :)

Ciao Roby........confermo è lo stesso metodo.Buona serata.

Buona sera a tutti!.........a quanti interessati eccovi il riepilogo aggiornato!

Bari 04-39

Genova 03-88

Bari 17-42

Roma 31-19

Torino 27-63

Cagliari 11-80

Torino-Venezia 48-87

P.S. hanno tutti la stessa probabiltà.....In bocca al lupo a tutti!!!

Buongiorno a tutti...grazie Fantino per l'aggiornamento.
Credo che seguirò il TO/VE .....speriamo bene!! :)
Buon sabato a tutti

Fantino che dici si chiude la prev. di GE con 88 oppure visti i precedenti la lasciamo? Grazie e buona domenica :)

Buongiorno Fantino...
si continua vero? Io sto seguendo TO/VE.....
Grazie e buon proseguimento di giornata a tutti

BUON GIORNO A TUTTI
CIAO SUPERFANTAGENIO
NEI VARI POST NESSUNO ACCENNA ALL'AMBO USCITO A TORINO SABATO SCORSO 48-63.
IO HO GIOCATO POCO MA HO VINTO LEGANDO LE TUE PREVISIONI APPUNTO SU TORINO 27-63 E 48-87.NESSUNO L'HA FATTO???
UN GRAZIE COMUNQUE DI CUORE CIAO SUPERFANTAGENIO- FANTINO

BUON GIORNO A TUTTI
CIAO SUPERFANTAGENIO
NEI VARI POST NESSUNO ACCENNA ALL'AMBO USCITO A TORINO SABATO SCORSO 48-63.
IO HO GIOCATO POCO MA HO VINTO LEGANDO LE TUE PREVISIONI APPUNTO SU TORINO 27-63 E 48-87.NESSUNO L'HA FATTO???
UN GRAZIE COMUNQUE DI CUORE CIAO SUPERFANTAGENIO- FANTINO

Ciao Clay..........Bravissimo!!! .......come vedi non l'ho evidenziato di proposito....aspettavo un cenno ed È arrivato.

Ti ringrazio e Buona giornata!

io l'avevo notato ma sono andato su 27-87 perché sono della stessa terzina simmetrica, trascurando l'altro GIUSTO!!!
le finanze ahimè, mi fanno restringere i giochi.
complimenti comunque. :cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari
    03