madrileno90
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sono felice di comunicarti fantino la convergenza con 87 to ve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Fantino"
sei qui da un po' quindi lo sai come funziona............
Anche le previsioni di 2 o 3 gg fa vanno a finire alla 8/9 pagina figurati una previsione di un mese fa!
Io leggo sempre i tuoi post! attuslmente sto giocando molto poco quindi gioco le mie almeno quelle!!
Ciao e buona giornata!
complimenti per l'ambo secco
meraviglioso, basta avere fiducia
grazie mille
Ciao Fantino, io non sono x la ripetizione dei numeri, e sono tra quelli che hanno abbandonato l'ambo fiorentino, e purtroppo (non è la prima volta) resto..... fregato, ieri sera è uscito solo il 24 a NA, ora x motivi di finanze...lascio l'ambo di NA x sabato e lo riprendo di sicuro martedì, complimenti comunque sei Fant......tastico!!! comunque anche se non leggi tanti interventi, credo che siano in molti a seguirti....come me
ciao e buon week end![]()
Ciao Fantino, l'ambo su TO/VE lo confermi?
E degli altri postati quali ritieni più "caldi"?
Grazie e buon proseguimento di giornata
Fantino quando si è vinto l'ambo ad aprile su VE 59-88 ti ricordi lo davi sia a TO e VE, se posso chiederti questo di adesso su TO e VE viene dallo stesso metodo ?anche perchè le tue prev. sono quasi sempre su ruota unica . ti ringrazio se vorrai rispondermi, ciao ciao![]()
sono felice di comunicarti fantino la convergenza con 87 to ve
Ciao Mihael..........più tardi aggiornerò il tutto. Grazie per la fiducia.
Fantino che dici si chiude la prev. di GE con 88 oppure visti i precedenti la lasciamo? Grazie e buona domenica![]()
Buongiorno Fantino...
si continua vero? Io sto seguendo TO/VE.....
Grazie e buon proseguimento di giornata a tutti
BUON GIORNO A TUTTI
CIAO SUPERFANTAGENIO
NEI VARI POST NESSUNO ACCENNA ALL'AMBO USCITO A TORINO SABATO SCORSO 48-63.
IO HO GIOCATO POCO MA HO VINTO LEGANDO LE TUE PREVISIONI APPUNTO SU TORINO 27-63 E 48-87.NESSUNO L'HA FATTO???
UN GRAZIE COMUNQUE DI CUORE CIAO SUPERFANTAGENIO- FANTINO
Salve a tutti!........Proposta di un solo ambo.
Nazionale 27-71
Ciao a tutti!