Novità

♆♆♆Un solo Ambo♆♆♆2.0

Ciao Fantino complimenti ma non c'era quà l'ambo di firenze io ho giocato tutti questi, metti altre previsioni in altri post grazie ciao
rosablu

Ciao Rosablu....Grazie!.......hai detto bene l'ambo 15-73 di Firenze quì non c'era......si trova nell'altro Thread (✹✹✹ L'ultimo istante✹✹✹).......sono elaborati da studi differenti e per praticità (mia) li tengo separati.Buona giornata.

ti prego fantino...le tue previsioni mettile tutte insieme.....io nn posso sempre guardare tutto e .....vengo sempre qui
bravissimoooooooo

Aggiornamenti

Aggiornamenti

Ciao a tutti
Superfantagenio non è che potresti rapidissimamente riepilogare le previsioni??
Ciao e grazie di tutto

Buona sera/notte a tutti! . . . . . . . SI CHIUDE . . . . . . per fallimento!!!

Bari 04-39 . . . . . . .usciti varie volte i radicali ma non questi . . . . .chiusa!

Genova 03-88 . . . . . . ci credevo molto . . . . . . chiusa!

Bari 17- 42 . . . . . . . . . . .che dire.......16-41 . . . .chiusa!

Roma 31-19 . . . . . . .ci credevo molto . . . . . . chiusa!

Torino 27-63 . . . . . . uscito il 63 . . . . . due estrazioni fa . . . . chiusa!

Cagliari 11-80 . . . . . . ci credevo molto . . . . . . .chiusa!

Torino-Venezia 48-87 . . . . . . . uscito due volte il 48 a Torino . . . . . chiusa!

Nazionale 27-71 . . . . . . uscito il 27 . . . . . .chiusa!

Ciao a tutti!

Fantino non ti abbattere e non mollare.
Vedrai che qualcuno di questi la settimana prossima esce !!

L'impressione è che la Lottomatica ci stia mettendo lo zampino . . .
Ciao

Ciao Brusino........ non sono abbattuto.....mi sento più che mai pronto e determinato nel ripartire...........ho solo chiuso un ciclo di previsioni.......
il Lotto è un continuo studio....non mi arrendo facilmente.

Ciao a tutti!

buon week end fantino, il lotto non finisce stasera... le occasioni si ripresenteranno come in passato, quando vedo alcuni esiti :mad: :mad: come dice brusino con lo "zampino" della lottomatica....beh! i dubbi mi vengono. Comunque andiamo avanti con fiducia ;)

ciao fantino io sto continuando a giocare su bari il 4 39 !!grazie di tutto e in bocca al lupo per questa sera!!!

Ciao a tutti-e....ciao Fantino condivido pienamente la tua decisione di riflessione ...vedrai che ne uscirai più vincente...io ho giocato di nuovo l'ambo su Nazionale e la previsione du To-Ve...

In bocca al lupo a tutti per questa sera.....:)

Gabry

Fantino hai visto è andato sulla Naz. l'ambo di TO e VE ? mannaggia l'avevo giocato anche oggi!!!!!!! Complimentiiiiiii:)

Buona sera a tutti!........Ciao 80Sete,Lauretana,Gabry e Roby 57......grazie per la fiducia......ma ricordo che le previsioni hanno fallito o meglio ho fallito io.

Buona serata

Ciao Fantino!
Non ti preoccupare tornerai a vincere!

Mica e' facile vincere! altrimenti non eravamo tutti qui sul forum ahahah!

Buona sera a tutti!........Ciao 80Sete,Lauretana,Gabry e Roby 57......grazie per la fiducia......ma ricordo che le previsioni hanno fallito o meglio ho fallito io.

Buona serata

BUON giorno e BUONA DOMENICA SUPER FANTINO.

Tu SEI TROPPO BRAVO per mettere la PREVISIONE di UN SOLO AMBO SECCO SU TUTTE ( hO CAPITO PERCHé...... !!!!!! )

VINCERESTI AD OGNI ESTRAZIONE 25 VOLTE la POSTA ( e ti sembra poco...... !!!!! ).

COMPLIMENTISSIMI e BRAVISSIMO.
ciao .
attila.

Fantino complimenti e grazie per le tue previsioni ,ti seguo anche se non intervengo .
Il mese scorso hai centrato tre ambi ,questo mese due per non parlare dei fuori ruota,e me lo chiami fallimento....
Spero di vedere ancora le tue previsioni con stima Meri

Fantino complimenti e grazie per le tue previsioni ,ti seguo anche se non intervengo .
Il mese scorso hai centrato tre ambi ,questo mese due per non parlare dei fuori ruota,e me lo chiami fallimento....
Spero di vedere ancora le tue previsioni con stima Meri

Ciao Meri.......Ti ringrazio!.... inutile negarlo ricevere dei complimenti per i (lavori) messi a disposizione fa molto piacere.....a breve si riparte con nuove previsioni.Buona giornata.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari
    03
    40