Fantino
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravo anche da parte mia!!!
Ciao Marion . . . . Grazie! . . . . sei una bella Persona!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo anche da parte mia!!!
BRAVO Fantino ! io non l'ho giocato, sto seguendone altri 2 che però si ostinano a tardare.... Sono il 43 -56 e il 22- 76, scommetto che se li lascio escono immediatamente....
Ciao, Favoloso Fantino !
CIAO VEDO SOLO ORA L'AMBO 40 87 .... Vedi l'allegato 12276
SEI COME LA DEA KALì .. PRENDI UN AMBO QUì E UN ALTRO Lì
BRAVISSIMO
AUGH
bravissimissimo fantino
Ciao Sadira . . . . Grazie! . . . . Ciao Tina rimane un solo ambo Milano 22-76 . . . . . prudenza!
Ciao Sadira . . . . Grazie! . . . . Ciao Tina rimane un solo ambo Milano 22-76 . . . . . prudenza!
Scusa Fantino, ma non c'è anche un ROMA 35.57 (secondo colpo di gioco) . . . e forse un 5.74 sempre a Roma ?
Grazie, ciao
ciao Fantino in primis grazie x la vincita e con questa facciamo le ferie tranquille
chiedo gli ambi VE 26-61....FI 09-53.....NA 43-81 sono ancora in gioco oppure li dobbiamo tralasciare Grazie
buon giorno fantino come si trova l'altro topic perdona la mia curiosota sempre se e possibile grazie tina
Ciao Brusino . . . Bravo! . . . . chiedo scusa purtroppo succede quando si è al lavoro e si viene disturbati . . . . si c'è il 35-57 a Roma . . . e poi ancora un Bravo! . . . . vedo che mi segui attentamente il 05-74 è un'ambo di cortesia che ci siamo scambiati con Geronimo. . . . . Ciao Tina vedo che sei in linea . . . . perdonami