Novità

♔ ♕ ♦ ♠ ♥ ♣ ✌ PERCHE' CON NOI SI STRAVINCE ?!!!!!!!! ✌ ♦ ♠ ♥ ♣ ♔ ♕

Senti cattiveria quanti soldi hai vinto Tu??????in un anno sei in vincita?lo vedi quanto é difficile vincere?? Sono solo due ambi su ruota prova a giocare due ambate più abbinamenti poi fatti due conti

Senti cattiveria quanti soldi hai vinto Tu??????in un anno sei in vincita?lo vedi quanto é difficile vincere?? Sono solo due ambi su ruota prova a giocare due ambate più abbinamenti poi fatti due conti

SULLE PREVISIONI NON HO NULLA DA DISCUTERE PERCHE' SAPPIAMO COME VANNO LE COSE ULTIMAMENTE MA SONO QUEI TITOLI CHE SONO RIDICOLI ;););)
SE SI VINCESSE COME PROMETTONO MARA E DAVID,TUTTI GIOCHEREMMO QUESTE PREVISIONI NON CREDI?SMETTILA DI AGITARTI PESOL,NESSUNO CE L'HA CON TE.

Come da titolo del topic.
PERCHE' CON NOI SI STRAVINCE ?!!!!!!!!

E' una domanda o sbaglio?
Se non lo sapete voi,........ perchè con voi si stravince,....... non penso che qualcuno possa darvi una risposta esaudiente.
E poi voi che conoscete anche il futuro ma che domanda fate?
Però vi basta guardare un pò nel passato nei vostri titoli e vedrete che la risposta la trovate sicuramente!
Saluti

Buongiorno e scusatemi se intervengo per la prima volta....il rispetto e' la prima cosa pero' opinare in modo educato come fanno poidi,soledad o qualcunaltro non credo sia irrispettoso...Io penso che il gioco e' bello quando dura poco per cui basta con titoloni...d'altronde osservando le previsioni di David e Mara nell'ultimo anno oltre i titoloni i risultati non credo siano stati soddisfacenti..ma mi ripeto credo sia giusto opinare su cio' che si scrive con il massimo rispetto...e penso che sia alquanto puerile lasciare il diritto di dibattito soltanto a chi si considera amico/a(ognuno da' il proprio significato alla parola amico/a)di David e Mara senza aver nessun tipo di confronto con David e Mara stessi..ho letto vari post di David e Mara e sinceramente noto che latitano in umilta'...e' bello ogni tanto mettersi in discussione ammettendo i dati negativi e rispondendo loro personalmente alle opinioni altrui senza lasciare le solite repliche a chi si considera loro amico/a.Saluti

Buongiorno e scusatemi se intervengo per la prima volta....il rispetto e' la prima cosa pero' opinare in modo educato come fanno poidi,soledad o qualcunaltro non credo sia irrispettoso...Io penso che il gioco e' bello quando dura poco per cui basta con titoloni...d'altronde osservando le previsioni di David e Mara nell'ultimo anno oltre i titoloni i risultati non credo siano stati soddisfacenti..ma mi ripeto credo sia giusto opinare su cio' che si scrive con il massimo rispetto...e penso che sia alquanto puerile lasciare il diritto di dibattito soltanto a chi si considera amico/a(ognuno da' il proprio significato alla parola amico/a)di David e Mara senza aver nessun tipo di confronto con David e Mara stessi..ho letto vari post di David e Mara e sinceramente noto che latitano in umilta'...e' bello ogni tanto mettersi in discussione ammettendo i dati negativi e rispondendo loro personalmente alle opinioni altrui senza lasciare le solite repliche a chi si considera loro amico/a.Saluti

GRAZIE PORTAFORTUNA CONDIVIDO TUTTO CIO' CHE HAI DETTO :)AUGURO TANTA FORTUNA A TUTTI NOI DI LOTTOCED E UN SALUTO AI SIMPATICI DAVID E MARA :)

Ciao portafortuna quindi secondo Te Uno entra ti fa I complimenti perché non hai vinto é corretto?é da quando postano che vengono derisi questo a Te sembra normale?ricordo che le previsioni sono gratis e sono solo due ambi a ruota secca ti vada bene o no Li considero amici guarda quanti bravi previsionisti ci sono nel forum lottoced Mai Una volta Hanno criticato David e Mara e Sai perché?non Hanno ne invidia ne cattiveria che Hanno certi personaggi.

Ciao portafortuna quindi secondo Te Uno entra ti fa I complimenti perché non hai vinto é corretto?é da quando postano che vengono derisi questo a Te sembra normale?ricordo che le previsioni sono gratis e sono solo due ambi a ruota secca ti vada bene o no Li considero amici guarda quanti bravi previsionisti ci sono nel forum lottoced Mai Una volta Hanno criticato David e Mara e Sai perché?non Hanno ne invidia ne cattiveria che Hanno certi personaggi.

CARO PESOL,SE TI RIFERISCI A ME,IO NON HO NE' INVIDIA NE' CATTIVERIA MA SOLO DELUSIONE PERCHE' CREDEVO MOLTO IN DAVID E MARA E TI CONFESSO CHE ALL'INIZIO HO GIOCATO MOLTO FORTE PERCHE' APPUNTO CI CREDEVO MA PURTROPPO MI SONO RESA CONTO CHE IL LOTTO è FATTO COSI' E NON DO' LA COLPA A NESSUNO MA SOLO A ME STESSA PERCHE' MI ILLUDO FACILMENTE.NON HO RANCORE CON NESSUNO....... GIOCO E MI ASSUMO LE RESPONSABILITA'.BUONA FORTUNA PESOL.

Ciao a tutti, dico la mia: per me sta veramente male che quando loro entrano, non dicano nulla, postano la nuova come se nulla fosse...
Qualcosa potrebbero dirlo, per le persone che li seguono, o no?

Oggi per esempio cosa si fa?
Di solito le loro durano 3 colpi poi aggiornano...per esempio se stasera esce qualcosa è perchè la previsione è valida o è solo "fortuna"? Visto non hanno aggiornato... (e non dite che hanno da fare, tutti qui abbiamo una vita...quando c'erano meno polemiche loro erano molto più attivi)

Vabbè pazienza, sarà per la prossima estrazione, buona serata a tutti :)

Senti soledad come Fai a dire credevo molto in Mara e David?sono solo previsioni Io le gioco perché son solo due ambi ruota fissa non do nessuna colpa se non escono a nessuno.

Senti soledad come Fai a dire credevo molto in Mara e David?sono solo previsioni Io le gioco perché son solo due ambi ruota fissa non do nessuna colpa se non escono a nessuno.

;) RIDO PERCHè MI ILLUDEVO CHE QUELLO CHE DICEVANO FOSSE VERO CIOè CHE LORO ERANO IL FUTURO E CHE PRESTO AVREMMO FATTO TANTISSIME VINCITE ECC. ECC.
MI VEDEVO GIA' RICCA ;););) MA ORA HO CAPITO A MIE SPESE CHE NON è COSI' E LEGGENDO I LORO TITOLONI NON VORREI CHE SUCCEDESSE AI NUOVI CHE ENTRANO IN QUESTO FORUM QUELLO CHE è SUCCESSO A ME.

28v4yms.jpg

xcrha8.jpg

A me francamente delle previsioni poco importa che abbiano esito negativo o meno.
Tifo per pronostici ristretti, per cui approvazione, solo per quanta riguarda le previsioni però,
in quanto non ci si dovrebbe svenare per chi sa prendere il gioco del lotto con consapevolezza ( purtroppo non tutti ).

D'altro canto, scendere un po' dal piedistallo non ha mai fatto male a nessuno.
Trovo piu' carino peccare di falsa modestia, piuttosto che di narcisismo.
Tuttavia ci sono delle cure adatte a questo problema.
Diversamente, non risolvibile, la seconda presenza onnipotente sulla terra...
perchè di D I O, ce n'è U N O solo !

Pesol scusami se mi ripeto,io ho detto soltanto che se altri esprimono opinioni in modo garbato e rispettoso credo sia lecito,come credo sia lecito che anche loro interagiscano con gli altri che pongono domande..invece sono sempre gli altri che rispondono in merito..per esempio come stai facendo te..ma prima che ci sia un malinteso tra me e te premetto che nelle mie parole non c'e' nessuna offesa o accanimento..In generale sarebbe bello che loro si relazionassero anche con chi non e' un amico/a...tutto qua..cosa che non vedo oltre ai titoloni..

Te lo ripeto per l'ultima Volta non stò di certo zitto se Uno mi deride perché anche questa volta ho perso hai visto coconut?quello é Il modo di porsi non si deride Mai chi perde ricordalo,rispetta le persons se vuoi essere rispettato grazie a tutti quelli che in lottoced postano I loro lavori.

Te lo ripeto per l'ultima Volta non stò di certo zitto se Uno mi deride perché anche questa volta ho perso hai visto coconut?quello é Il modo di porsi non si deride Mai chi perde ricordalo,rispetta le persons se vuoi essere rispettato grazie a tutti quelli che in lottoced postano I loro lavori.

Pesol pesol tu dici che non si deve deridere io dico che non si deve prendere per i fondelli le persone con quei titoli del menga, per giunta senza un riscontro positivo dopo quasi un anno e mezzo.
Per giunta sei il solo che nei tuoi interventi immancabilmente ci sono offese che svolazzano da tutte le parti.
Ma tanto è inutile cercare un confronto con quei due del futuro, si nascondono come gli struzzi, in attesa del ban a chi gli mette i bastoncini fra le ruote.
I remember 2006
Saluti
POIDI

Parli proprio a vanvera,ho fatto tre ambi secchi e non gioco le ambate sei solo capace di fare falsa informazione tipico di chi denigra le persone

ok

ok

Comunque sono soldi che se ne vanno. A me 60 euro a settimana per solo questi. Cinque euro s ambo.cinque a terno.cinque ambata.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22
    61