Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senti cattiveria quanti soldi hai vinto Tu??????in un anno sei in vincita?lo vedi quanto é difficile vincere?? Sono solo due ambi su ruota prova a giocare due ambate più abbinamenti poi fatti due conti
Ecco Il terzo
Buongiorno e scusatemi se intervengo per la prima volta....il rispetto e' la prima cosa pero' opinare in modo educato come fanno poidi,soledad o qualcunaltro non credo sia irrispettoso...Io penso che il gioco e' bello quando dura poco per cui basta con titoloni...d'altronde osservando le previsioni di David e Mara nell'ultimo anno oltre i titoloni i risultati non credo siano stati soddisfacenti..ma mi ripeto credo sia giusto opinare su cio' che si scrive con il massimo rispetto...e penso che sia alquanto puerile lasciare il diritto di dibattito soltanto a chi si considera amico/a(ognuno da' il proprio significato alla parola amico/a)di David e Mara senza aver nessun tipo di confronto con David e Mara stessi..ho letto vari post di David e Mara e sinceramente noto che latitano in umilta'...e' bello ogni tanto mettersi in discussione ammettendo i dati negativi e rispondendo loro personalmente alle opinioni altrui senza lasciare le solite repliche a chi si considera loro amico/a.Saluti
Ciao portafortuna quindi secondo Te Uno entra ti fa I complimenti perché non hai vinto é corretto?é da quando postano che vengono derisi questo a Te sembra normale?ricordo che le previsioni sono gratis e sono solo due ambi a ruota secca ti vada bene o no Li considero amici guarda quanti bravi previsionisti ci sono nel forum lottoced Mai Una volta Hanno criticato David e Mara e Sai perché?non Hanno ne invidia ne cattiveria che Hanno certi personaggi.
Senti soledad come Fai a dire credevo molto in Mara e David?sono solo previsioni Io le gioco perché son solo due ambi ruota fissa non do nessuna colpa se non escono a nessuno.
![]()
![]()
A me francamente delle previsioni poco importa che abbiano esito negativo o meno.
Tifo per pronostici ristretti, per cui approvazione, solo per quanta riguarda le previsioni però,
in quanto non ci si dovrebbe svenare per chi sa prendere il gioco del lotto con consapevolezza ( purtroppo non tutti ).
D'altro canto, scendere un po' dal piedistallo non ha mai fatto male a nessuno.
Trovo piu' carino peccare di falsa modestia, piuttosto che di narcisismo.
Tuttavia ci sono delle cure adatte a questo problema.
Diversamente, non risolvibile, la seconda presenza onnipotente sulla terra...
perchè di D I O, ce n'è U N O solo !
Te lo ripeto per l'ultima Volta non stò di certo zitto se Uno mi deride perché anche questa volta ho perso hai visto coconut?quello é Il modo di porsi non si deride Mai chi perde ricordalo,rispetta le persons se vuoi essere rispettato grazie a tutti quelli che in lottoced postano I loro lavori.