Novità

♛ ♛ ♛ ONE >>> 2014 <<< ONE ♛ ♛ ♛

Ti invito a fare un calcolo del numero dei colpi sino ad ora giocati .... ! forse l'equivalente
di 3/4 previsioni !!! sicchè Tyfhoon , grazie del tuo generoso consiglio, ma abbiamo piena
consapevolezza di cio' che facciamo ... e soprattutto trattasi di due ambi per previsione !
quelli perseguitati dalla sfiga ... dicesi sfigati giusto ?! ebbene per me gli sfigati sono altri.
Buon anno Tyfhoon, e certamente senza rancore ...
Mara

Ultima modifica:
Buona domenica
Io aspetto la prossima previsone, sempre fiduciosa e grata per l'impegno , prima o poi andremo a segno!!!

carissimi D.ZELLABY e compagnia

non è il metodo che usate che oltre ad essere perdente
già in partenza

come al solito è il modo di esporre la previsione
che non condivido affatto

belle frasi, bei disegni, belle foto
colpa del -1 o del + 1

oltre ad incitare che la sfiga è passata è che la
prossima sia quella vincente
come se avreste la palla di vetro

e poi puntalmente nulla

riflettete , riflettete

un caro saluto

le previsioni sono gratuite e siamo tutti liberi di decidere se giocare o meno.grazie a david e mara per il tempo che ci dedicano, aspetto con ansia la prossima previsione!!! un caro saluto e buona domenicaasss

Io invece propongo, a Mara & David, di darci un 250 ambi a previsione come fanno in tanti e vedrete che un ambo?!? no..amBETTO lo famo o qualche ambatella...x cio' che mi riguarda su questo forum miei cari David & Mara nn vi supera nessuno, x la bravura, x il rispetto che avete del prossimo, e sopratutto x la vostra educata discrezione, infatti nn vi ho mai letto su altri post, giudicare, criticare o altro ...x alcuni è facilissimo beccare un ambo a RUOTA su due dati....ma nulla è impossibile e io preferisco giocare cosi' e nn 250ambi a ruota e (assurdo) alcuni de ste 250su tutte......
continuate cosi'..c'è gente che vi segue......
b giornata a tutti.

Ultima modifica:
Se non condividi la previsione non giocarla è talmente semplice...ma volete finirla di entrare a rompere?sono solo due ambi da giocare

CIAOOOO
VOLEVO DIRE CHE è USCITO L'AMBO 52-72 SU BARI. Lo avete dato qualche settimana fa, se ricordate. Io ho continuato a giocarlo, come faccio con gli altri. e ho preso 500 euro.
GRAZIEEEE DAVID E MARAAAA

BARI

52
AMBATA
{{{ 5a x det. }}}

52 2
52 72
AMBI SECCHI

http://forum.lottoced.com/image.php?type=sigpic&userid=15538&dateline=138382 4258
'=><>>Niente è impossibile!!!<<><='

Brava.anche in posizione....
fuori colpi previsti, ma ciò nn toglie la grandezza di Mara e David........ma la cosa che mi colpisce di più è il loro silenzio su questo bell'ambo e ambata in posizione..si chiama umilta' questa ......MEDITATE gente....farò come te Jiulietta.qua' nn si butta niente!!!;)
ciaoooooo

Grazie a tutti e buona domenica amici ed ancora buon anno ...
Julietta, ti ho rosposto in OFF :cool:
Gret@ .... mu@@@@@@

2a6mvy9.jpg

ciao Mara ciao David e tutti mi scuso se non sono presente da 2 giorni ma non sono stata bene e non avevo voglia di nulla. Vorrei ringraziarvi tantissimo per l'ambo 52/72 io ci credevo e ho giocato anche sabato telefonando al mio tabaccaio di fiducia cosi' martedi se non ho piu' tosse e febbre vado a incassare un ambo da 230 eurini circa e chi devo ringraziare? I miei amici David e Mara lo hanno regalato non venduto.ancora grazie alla prossima. Mara un bacio.a David una carezza e a tutti un abbraccio. grazieeeeeeee;)

ciao Mara ciao David e tutti mi scuso se non sono presente da 2 giorni ma non sono stata bene e non avevo voglia di nulla. Vorrei ringraziarvi tantissimo per l'ambo 52/72 io ci credevo e ho giocato anche sabato telefonando al mio tabaccaio di fiducia cosi' martedi se non ho piu' tosse e febbre vado a incassare un ambo da 230 eurini circa e chi devo ringraziare? I miei amici David e Mara lo hanno regalato non venduto.ancora grazie alla prossima. Mara un bacio.a David una carezza e a tutti un abbraccio. grazieeeeeeee;)

ottimo mina .... stra stra stra felici per te ... :) un abbraccio ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73