Novità

♛ ♛ ♛ ONE >>> 2014 <<< ONE ♛ ♛ ♛

CIAO AI CONDUTTORI E AI PARTECIPANTI, AUGURI DI UN ANNO FORTUNATO E VINCENTE.
CONVERGO CON IL 15.;)

PS, X I SOLITI 3 COLPI?

Dita.jpeg

mi scuso per il ritardo

BUON 2014 A DAVID &MARA E TUTTI MA PROPRIO TUTTI

GLI AMICI,PER UN 2014 PIENE DI GIOIE

NATURALMENTE GRAZIE PER LA NUOVA PREVISIONE

UN SALUTONE A TUTTI

CIAO

SAMPEI

Buon pomeriggio a tutti, grazie Mara & David per la primissima previsione del nuovo anno appena iniziato, andiamo di corsa a giocarla così facciamo un po' di movimento dopo questi giorni di bagordi........, ciao ciao a più tardi!!!!!

Sera ragazzi non ci buttiamo giu' ambetto16/15 questo dimostra che ci sono studi e molto di piu' fiducia al massimo attendiamo cosa fare dai capitani :p un bacio a tuttiiiiiii mina

ciao Puzzle gia' tu sei uno studioso come i nostri amici comuni che vuoi fare e' questione di tempo noi aspettiamo ps:lottomatica non ridere alle nostre spalle sappi che a essere onesti porta bene ricordalo e non dimenticarlo.buona notte lottomatica finiscila con sti _ e + non siamo proprio scemi siamo solo appassionati al gioco che tutti gli ITALIANI HANNO SEMPRE AMATO.:mad:

ciao Puzzle gia' tu sei uno studioso come i nostri amici comuni che vuoi fare e' questione di tempo noi aspettiamo ps:lottomatica non ridere alle nostre spalle sappi che a essere onesti porta bene ricordalo e non dimenticarlo.buona notte lottomatica finiscila con sti _ e + non siamo proprio scemi siamo solo appassionati al gioco che tutti gli ITALIANI HANNO SEMPRE AMATO.:mad:

QUOTO QUOTO QUOTO

E adesso si continua la stessa?

Ciao amici.....sempre presente....:)

Gabry

Ciao cari Mara and David :), grazie per la nuova previsione su Bari! Non ho potuto ringraziarvi prima….ma il tempo è il mio più acerrimo nemico. Lo faccio ora, rinnovando a voi e a tutti dell’Allegra Compagnia: Auguri di Nuovo Anno con tre esse cariche cariche supercariche stracariche di:Salute, Serenità, Soldi!!!!! :):):)
Auguri a tutte/i/: Auguri favolosa Mara, Auguri fantastico David, Auguri fantasiosa Gret@, Auguri affettuoso Zio Ciccio, Auguri dolce Mina, Auguri doppi Stella0161, Auguri The ambataro Big, Auguri Sampei, Auguri Anluma, Auguri Serena@Serena,Katie,Nibelunge,Rocco63,Nuovadimensione, Auguri Egalluccio43, Auguri Tata89, Auguri Orazia, Auguri Gioiellina, Auguri Renateddu, Auguri Stellastar, Auguri Vale79, Auguri Rosemary60, Auguri Falco1, Auguri Ed51, Auguri Max67, Auguri Bart65, Auguri Samuel1972, Auguri Pesol, Auguri Acquario51, Auguri StellaAlpina, Auguri Giuditta, Auguri Lauretana, Auguri Ddbid, Auguri Samuel1972, Auguri Sspapa, Auguri Robè12, Auguri Vignoli, Auguri Falcediluna, Auguri Geromino, Auguri Luigi di Anzio, Auguri Marvik, Auguri Ninni, Auguri Rosce14, Auguri Yesluca, Auguri Trenumeriebasta, Auguri Me and you, Auguri Coconut, doppio smack a chi non ho citato!:)
Luminosamente Dedda

Ultima modifica:
Ciao cari Mara and David :), grazie per la nuova previsione su Bari! Non ho potuto ringraziarvi prima….ma il tempo è il mio più acerrimo nemico. Lo faccio ora, rinnovando a voi e a tutti dell’Allegra Compagnia: Auguri di Nuovo Anno con tre esse cariche cariche supercariche stracariche di:Salute, Serenità, Soldi!!!!! :):):)
Auguri a tutte/i/: Auguri favolosa Mara, Auguri fantastico David, Auguri fantasiosa Gret@, Auguri affettuoso Zio Ciccio, Auguri dolce Mina, Auguri doppi Stella0161, Auguri The ambataro Big, Auguri Sampei, Auguri Anluma, Auguri Serena@Serena,Katie,Nibelunge,Rocco63,Nuovadimensione, Auguri Egalluccio43, Auguri Tata89, Auguri Orazia, Auguri Gioiellina, Auguri Renateddu, Auguri Stellastar, Auguri Vale79, Auguri Rosemary60, Auguri Falco1, Auguri Ed51, Auguri Max67, Auguri Bart65, Auguri Samuel1972, Auguri Pesol, Auguri Acquario51, Auguri StellaAlpina, Auguri Giuditta, Auguri Lauretana, Auguri Ddbid, Auguri Samuel1972, Auguri Sspapa, Auguri Robè12, Auguri Vignoli, Auguri Falcediluna, Auguri Geromino, Auguri Luigi di Anzio, Auguri Marvik, Auguri Ninni, Auguri Rosce14, Auguri Yesluca, Auguri Trenumeriebasta, Auguri Me and you, Auguri Coconut, doppio smack a chi non ho citato!:)
Luminosamente Dedda
Dedda ammazza che memoria! hahahaha
ciao bella e ciao a tutti...
stasera 80NZ consecutiva di bari, 15 a bari...ma noi molliamo?!?!? ma chè, ma cosa...ma quann maiiii:D

ciao ultimi saluti vedo Dedda cara come ti capisco le giornate dovrebbero avere il doppio delle ore e noi il doppio della resistenza:ociao Gret@ e chi molla so attaccata con l'Attak easy brush.e chi me stacca:D ciao Falco ciao Marion mi regali L'orsetto? mi piace molto.bacini a tutti tuttitutti.mina.notte ci vediamo domani se Dio vuole.:)

Falcediluna scrivevi in contemporanea con me mi spiace non averti salutata lo faccio ora. buona notte a te ma ora chiudo notte anche e in special modo a Mara e David e a chi verra' sooooo stancaaaaaaa notte.:rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73