Novità

♣ ♣ AGOSTO - moglie mia...... ♣ ♣

Roberto57;n1906677 ha scritto:
Terry-Arciere-Nives-Marion-Mina-Nives-Jack-Aurora e tutti quelli che ci leggono :rolleyes:

11826038_1635823019997614_6899678150746048745_n.jpg



Buon Pomeriggio a te Roberto"""""":):):):):):):):)
 
ALTRO ARGENTO GRAZIE ALLA STAFFETTA FEMMINILE
DI IERI 6 AGOSTO 2015
[h=3]Pellegrini infinita, fa volare la staffetta 4x200 stile: storico argento[/h]
Super rimonta dell’azzurra nell’ultima frazione. Ma è un successo di tutto il gruppo
E44ZHLRH-2241-kLR-U1060741678658H7D-700x394@LaStampa.it.jpg


Prima storica medaglia della 4x200 femminile a un Mondiale e sì, è un altro podio targato Pellegrini. Ma sarebbe riduttivo fermarsi al suo nome. Fede è in forma però lei c’è sempre stata e le ragazze non sono salite sul podio neanche quando faceva i record del mondo. Stavolta la sua frazione dice 1’54”73, «la mia migliore in staffetta perché questo gruppo lo meritava. Non ce la facevo più ma sapevo che si poteva salire sul podio e ho pensato: non posso mancare proprio io».

Alice Mizzau, Erica Musso, Chiara Masini Luccetti e Federica Pellegrini, quattro nomi e un cronometro che dice 7’48”41. E’ un’altra volta Ledecky contro Pellegrini e gli Usa toccano per primi in una specialità dove brillano da sempre mentre noi tocchiamo il cielo con un dito, altro che la piastra. Dietro la Cina, ma chi ci sta intorno è relativo, conta il viaggio, lunghissimo, delle donne azzurre per arrivare fino a qui.
 
ciao ragazzi e na cosa mostruosa scrivere col cell sono in ferie ma era doveroso passare e lasciare un saluto agli amici un carissimo saluto ragazzi
 
Arciere1;n1906991 ha scritto:
ciao ragazzi e na cosa mostruosa scrivere col cell sono in ferie ma era doveroso passare e lasciare un saluto agli amici un carissimo saluto ragazzi

ciao Arciere anch'io ci metto una vita a inserire un messaggio dal cellulare....i tuoi saluti sono molto graditi.....buona continuazione di vacanze
 
Australia superata 12-10 nella finalina

FESTA BRONZO PER IL SETTEROSA. STAVOLTA I RIGORI DICONO DI SI'
Tripletta di Tania Di Mario e doppietta di Rosaria Aiello nel 7-7 che chiude i tempi regolamentari di una partita in altalena. Poi i tiri franchi 'restituiscono' quanto avevano tolto nella semifinale contro l'Olanda. Azzurre su un podio iridato dopo 12 anni
310x0_1438974824112_small_150807_204619_to070815spo_0626.JPG

07 agosto 2015
Stavolta i rigori non fanno dispetti. Il Setterosa conquista la medaglia di bronzo ai Mondiali di Kazan (erano 12 anni che mancava il podio iridato) superando l'Australia 12-10 dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi 7-7. L'Italia termina il torneo femminile di pallanuoto da imbattuta, superata dall'Olanda in semifinale solo ai rigori. E, per la prima volta da quando i Mondiali di nuoto comprendono tutte le discipline, i colori azzurri tornano a casa con almeno una medaglia in ogni specialità.

Finalina col risultato in altalena. Partenza bloccata delle azzurre. Le australiane si trovano sul 2-0 dopo nemmeno tre minuti, senza nemmeno sfruttare tutti i regali concessi dalle ragazze di Fabio Conti. Il ct chiama timeout, ruota l'organico e la scossa arriva subito. Bianconi, Garibotti e Aiello capovolgono lo score nei due minuti finali del quarto.

La seconda frazione si apre col pari delle oceaniche, ma prosegue con la doppietta di Tania di Mario (splendida la seconda rete con un lob da lunga distanza). Il doppio vantaggio viene però annullato nel terzo tempo, col setterosa che litiga coi pali e l'Australia che trova i due gol per il 5-5.

Tutto da rifare negli ultimi 8'. Un errore della Gorlero (perfetta per il resto della gara) su conclusione non irresistibile porta avanti le Aussies. Pareggia Tania Di Mario (erano 13'30" che le azzurre non segnavano), ma l'Austalia rimette subito il naso avanti. Nuovo pareggio con la deviazione della Aiello da posizione centrale. Ultimi minuti convulsi, ma il 7-7 resiste.

Si va ai rigori, proprio come nella semifinale contro l'Olanda.Ma stavolta l'esito è positivo. Di Mario, Barzon, Bianconi, Queirolo e Garibotti non sbagliano. Conti alterna fra i pali Gorlero e Teani ed è proprio quest'ultima a bloccare il quarto tiro australiano. Del quinto non ce ne sarà bisogno.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto