Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo e' vero quello che dici.....
Comunque auguro una buona giornata a tutti!! Oggi io lavoro!
ciao roberto!! Lo sai il 17 e' il mio numero preferito!!! Io ce l'ho 17.31!x marion la nostra maghetta :d
facendo girin giretto nel forum ho trovato un mio vecchio sogno smorfiatomi da pinuccio x giuseppa o pinuccio......fiamme , che ti sembrano questi nr.una puntatina voglio farcela non si sa mai!!!!!!!
ciao nives come stai? Io stasera non ho giocato il 27 come ambata ed ho fatto bene!!!! Per sabato te lo dico domani sera!! Oggi alla 212 circa ho preso il mio solito 1.3.5 e 1.90!ciao a tutti: Roberto, marion, terry - qui da me oggi piove anche se fuori ci sono 17 °.... Ho deciso di approfittare di questa giornata uggiosa per fare un lavoro altrettanto antipatico con il pc che rimando da un pò. Purtroppo il tempo stringe e oggi vorrei proprio riuscire a togliermelo di torno.
Che mi dite per stasera? Maga maghella marion: A che altezza sta il 27? Io l'ho giocato, uscirà dalla tana?
Ciao carissimi, buon pranzo e buon proseguimento di giornata.
Nives
ciao roberto!! Lo sai il 17 e' il mio numero preferito!!! Io ce l'ho 17.31!
ciao nives come stai? Io stasera non ho giocato il 27 come ambata ed ho fatto bene!!!! Per sabato te lo dico domani sera!! Oggi alla 212 circa ho preso il mio solito 1.3.5 e 1.90!
buona notte e sogni d'oro a tutti! A domani sera.