Novità

♥ ♥ INTER ♥ ♥

se0xat.jpg
 
Ciao Robè , naggia ve tocca tenervelo isomma ahahaha.. Ma dal mio punto di vista non gle faccio tante colpe , anche Moratti non condivide la squadra e questa un progetto a lunga durata ....
 
Ciao Robè , naggia ve tocca tenervelo isomma ahahaha.. Ma dal mio punto di vista non gle faccio tante colpe , anche Moratti non condivide la squadra e questa un progetto a lunga durata ....

ciao Trenumeri,tutto bene?
Forse ci saranno novità!!! Certo che per il momento sono deluso


Inter, servono soldi freschi. ET apre a un nuovo socio?

Dopo l’incontro tra Thohir e Moratti, si valuta come trovare denaro da mettere in cassa: l’ipotesi più concreta resta la ricapitalizzazione ET-Moratti.jpg Gazzetta dello Sport 12 novembre 2014 - MILANO

L’incontro di lunedì in un club privato esclusivo tra Massimo Moratti ed Erick Thohir ha lasciato molte questioni aperte e non risolte. A parte la questione Mazzarri (confermato da ET; da mandare via dopo Fiorentina-Inter 3-0, per Moratti), bisogna scegliere i tre nuovi consiglieri e trovare altre iniezioni di denaro. Le possibilità sono tre: ricapitalizzare, versare cash, emettere bond.

nuovo socio? — La ricapitalizzazione è la prima opzione prospettata a Moratti. L’altra strada è quella dell’iniezione di denaro da singole tasche. Lo hanno già fatto sia Thohir sia Moratti. Questo non comporta aumenti o diminuzioni delle quote societarie. ET, nel caso, si affiderebbe ancora a un prestito dalle banche. Infine, la possibilità di emettere bond per raccogliere capitali. Un’idea valutata anche da altre società, ma dai tassi troppo elevati. Spunta così l'idea di un nuovo socio che Thohir accoglierebbe nel suo 70%. Sarebbe un ingresso in grado di portare capitali nuovi, utili per far respirare le casse. Lo stesso proprietario sta vagliando l’opportunità di ampliare il parco dei soci. E di conseguenza come gestire il nuovo ingresso senza alterare troppo gli equilibri.

cessione in vista? — La previsione di chiudere con un rosso di 50 milioni non cambia il futuro prossimo dell’Inter. Fino a quando non si arriverà al pareggio di bilancio, i soci dovranno iniettare soldi. Del maxiprestito ottenuto dalle banche (230 milioni) ormai è rimasto ben poco, circa 30 milioni, per la gestione corrente. Tra la copertura del debito, il finanziamento della cessione del marchio, i soldi finiti in un conto vincolato a garanzia, il finanziamento a Inter Media e le spese per le banche i soldi in fondo al cassetto sono ormai ridotti. Quindi serve farne entrare di nuovi. Un’altra strada sarebbe l’autofinanziamento inteso come cessione dei giocatori. Ma in un momento in cui tornare in Champions League sarebbe vitale per le casse, vendere un pezzo pregiato magari già a gennaio rischia di complicare i piani. Anche perché i giocatori che possono davvero portare liquidità sono due: Mauro Icardi e Mateo Kovacic. Venderne uno significherebbe fare cassa anche grazie alla plusvalenza. Ma anche accendere nei tifosi una stizza che Thohir (in partenza stamattina per Giacarta) eviterebbe. Ecco, mischiate necessità ed esigenze di tutte le componenti, avrete la situazione attuale.
 
LA BOMBA E' ESPLOSA :cool:ARRIVA
123907530-1614eb26-16b4-4ceb-b537-01f1f6d4834f-th.jpg


Inter, Mazzarri esonerato; torna Mancini: "Una nuova sfida". Thohir: "Con lui al top in Europa"

Svolta nella notte in casa nerazzurra: dopo le smentite dei giorni scorsi, Thohir, che ha poi dato il benvenuto al nuovo arrivato, ha deciso di esonerare il tecnico. Accordo già raggiunto con l'ex allenatore, convinto da Moratti: sabato la presentazione. L'ex patron: "Felice per il suo ritorno, con lui abbiamo vinto tanto"
di TIZIANA CAIRATI


MILANO - Svolta clamorosa all'Inter: Erick Thohir ha esonerato Walter Mazzarri, al suo posto arriva Roberto Mancini. Per il neo allenatore due anni e mezzo di contratto, la presentazione sabato ad Appiano Gentile preceduta da una tweet: "Una nuova stimolante sfida, sono contento di riabbracciare i tifosi nerazzurri. A domani". La decisione di sollevare dall'incarico l'ex Napoli e Samp è stata presa dal tycoon nella serata di ieri, comunicata in mattinata al tecnico di San Vincenzo, poi ufficializzata attraverso il sito e con un cinguettio su Twitter. "Bentornato al nostro nuovo tecnico, insieme riporteremo l'Inter a essere un top club d'Europa", commenta poi Thohir. "Quest'oggi - si legge in una nota - ho preso la difficile decisione di sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra Walter Mazzarri. E' stata una decisione presa di comune accordo con tutto il management. E' stata una scelta difficile perchè Mazzarri ha sempre sostenuto le scelte del club, lavorando instancabilmente e con grande altruismo per l'Inter, con passione e convinzione. Lo voglio sinceramente ringraziare per tutti gli sforzi profusi. "Comunque - aggiunge - il nostro obiettivo è quello di riportare l'Inter ad essere uno dei top club d'Europa ed è per questo che sono felice di dare il bentornato a Roberto Mancini. La sua carriera, all'Inter come altrove, parla per lui. La sua esperienza internazionale, così come la sua voglia di successi, porterà a squadra a un livello più alto'.
 
ho una settimana di tempo per prepararmi spiritualmente per il derby milanese a casa mia......io interista mia moglie milanista.......ci sarà da ridere come tutti gli anni :cool: deerby.jpg
 
TUTTI PRONTI PER QUESTA SERA?????

speriano di vedere una bella partita senza violenze da parte delle tifoserie




2cddesg.jpg

 
Ultima modifica:
Derby della Madonnina 23 novembre 2014

(bellissimo il goal di Menez :mad:)

(dai nostri mi aspettavo di più :()




2r29iev.jpg

 
Ultima modifica:
:DCIAO ROBY CUGINO CARISSIMO DAI CHE SIAMO CONTENTI TUTTI.;) meglio di cosi' VEDIAMO IL PROSSIMO DERBY FORSE FORSE MAMMA PERMETTENDO SARO' PRESENTE.;) DAL VIVO E' TUTT' ALTRA COSA. CIAO SALUTAMI TUA MOGLIE;) SAI FACCIAMO PARTE DELLA STESSA RAZZA AHAHAHAH W IL MILANNNN E ANCHE L'INTERRRRR;)
 
:DCIAO ROBY CUGINO CARISSIMO DAI CHE SIAMO CONTENTI TUTTI.;) meglio di cosi' VEDIAMO IL PROSSIMO DERBY FORSE FORSE MAMMA PERMETTENDO SARO' PRESENTE.;) DAL VIVO E' TUTT' ALTRA COSA. CIAO SALUTAMI TUA MOGLIE;) SAI FACCIAMO PARTE DELLA STESSA RAZZA AHAHAHAH W IL MILANNNN E ANCHE L'INTERRRRR;)

ciao "CUGINA" la partita di ritorno è il 19 Aprile 2015.
Per quanto riguarda il risultato va bene nell'ambito (Famigliare) ;) ma al bar mi hanno fatto......
;) Lucia ricambia i saluti e ha già detto che la prossima la vincete Voi :confused:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22
    61
    76
    27
    13
    Firenze
    75
    82
    78
    15
    80
    Genova
    18
    28
    60
    37
    50
    Milano
    84
    06
    90
    36
    40
    Napoli
    47
    09
    53
    65
    14
    Palermo
    74
    29
    40
    50
    30
    Roma
    79
    05
    15
    08
    26
    Torino
    03
    02
    60
    27
    26
    Venezia
    59
    14
    32
    70
    36
    Nazionale
    48
    09
    04
    88
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    24
    42
    16
    03
Indietro
Alto