Novità

♥ ♥ INTER ♥ ♥

Squadra

Pt.

Juve

31

Roma

28

Napoli

22

Sampdoria

21

Genoa

20

Lazio

19

Milan

18

Udinese

18

Inter

17

Fiorentina

16

Squadra

Pt.

Sassuolo

15

Verona

14

Palermo

14

Empoli

13

Torino

12

Cagliari

11

Atalanta

10

Chievo

9

Cesena

8

Parma

6

Ultima modifica:
TANTE BELLE PAROLE.....MA I RISULTATI QUANDO ARRIVANO :confused::confused::confused: :mad::mad::mad:

Mancini: "Dobbiamo cambiare mentalità, pensare sempre da Inter"

L'allenatore nerazzurro ha parlato durante la cerimonia di nomina a Goodwill Ambassador Unicef, svoltasi a Roma: "Durante la gara ho visto anche cose positive, prima fra tutte il carattere e la voglia di migliorare dei ragazzi"

01 dicembre 2014 - Milano
"Dobbiamo cambiare mentalità, pensare sempre da Inter": così l'allenatore nerazzurro Roberto Mancini durante la cerimonia di nomina a Goodwill Ambassador Unicef, svoltasi a Roma . "Avrei preferito essere qui con qualche punto che non dopo una sconfitta ma bisogna accettare anche le sconfitte, i momenti difficili, sapendo che da qui bisogna ripartire. Sapevamo che non sarebbero state rose e fiori, ci sono dei problemi e piano piano li risolveremo".

obiettivi — Mancini resta fiducioso il giorno dopo la sconfitta con la Roma: "I ragazzi sono tutti vogliosi di migliorare, di cambiare qualcosa e questa è una delle cose positive di ieri, fra le difficoltà e gli errori che non sono mancati. Dovunque sono andato c'erano sempre delle cose da rimettere a posto ma sappiamo che se le cose si fanno per bene, cambiano. L'obiettivo Champions? È bello riuscire a fare le cose che sembrano difficili ma oggi non dobbiamo guardare la classifica, ora è importante fare 2-3 risultati per una questione di autostima. Abbiamo quattro partite da qui al mercato di gennaio, sarà fondamentale fare più punti possibili, poi vedremo".

Ultima modifica:
:rolleyes:CIAO ROBY GRAZIE DEI SALUTI LASCIATI NEL POSTDI PIETRO .E'UN MOMENTO UN PO'COSI' PASSERA'COME TUTTO PASSA MA LA VERA AMICIZIA RESTA UN ABBRACCIO ANCHE A LUCIA.A PRESTO.CIAO.:rolleyes:

:rolleyes:CIAO ROBY GRAZIE DEI SALUTI LASCIATI NEL POSTDI PIETRO .E'UN MOMENTO UN PO'COSI' PASSERA'COME TUTTO PASSA MA LA VERA AMICIZIA RESTA UN ABBRACCIO ANCHE A LUCIA.A PRESTO.CIAO.:rolleyes:

ciao Mina coraggio non perderti d'animo :rolleyes:
ieri vi siete portati a casa altri 3 punti e noi sempre al palo :( buonanotte

Ultima modifica:
NON NE ABBIAMO APPROFITTATO....PROPRIO DA STRAMACCIONI LE ABBIAMO PRESE :(

Crollo Inter, l'Udinese sbanca San Siro

07 dicembre alle 21:15
Doveva essere la partita della svolta per l’Inter, ma la squadra allenata da Roberto Mancini inciampa ancora e colleziona la 5 partita consecutiva senza vittorie in campionato. Contro l’Udinese del grande ex Stramaccioni i nerazzurri prima passano in vantaggio ma poi sprecano tanto e si fanno rimontare e superare dai bianconeri che vincono 2-1 e ritrovano la vittoria dopo oltre un mese di assenza. Mancini stupisce ancora una volta abbandonando il tridente d’attacco e accentrando Kovacic in posizione di trequartista. L’Udinese aspetta e si limita a difendere senza mai riuscire a punire i nerazzurri in contropiede e proprio l'Inter si rende pericolosa per la prima volta con Kovacic che da pochi passi centra in pieno la traversa. Stramaccioni serra le sue fila e non concede spazi e per sbloccare la partita ci vuole un lampo di Guarin che salta secco l’uomo e inventa un filtrante in area che Icardi è letale a depositare in rete. Nella ripresa l’Inter spreca tanto e nel più classico dei copioni viene punita da una magia di Bruno Fernandes che inserendosi dalla destra stoppa e tira al volo ad incrociare trovando l’angolino dove non può nulla Handanovic. L’Inter crolla fisicamente lasciando campo all’Udinese che si fa sempre più pericolosa e su un clamoroso errore di Palacio trova anche il raddoppio. La punta argentina prova un retropassaggio scellerato per Handanovic intercettato da Thereau che salta il portiere e deposita in rete. Nel finale Mancini le prova tutte (complice anche l’infortunio di Dodò) ma l’Inter non c’è più, ancora una volta, e non riesce più a trovare uno spiraglio per fare male a Karnezis.

udinese.esultanza.sansiro.inter.2014.2015.356x237.jpg

Finalmente ci siamo dati una mossa!!!!!!!

2-0 al Chievo, la 'prima' del Mancini bis: cori dei tifosi dell'Inter contro Balotelli

15 dicembre alle 22:50
Chievo-Inter è il match che conclude il programma del 15° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri si impongono, non senza fatica, per 2-0 al "Bentegodi" e regalano a Roberto Mancini il suo primo successo in campionato, dopo il pari nel derby e il doppio ko con Roma e Udinese, dal suo ritorno in panchina al posto di Mazzarri. Risolvono i gol di Mateo Kovacic e Andrea Ranocchia ma, fino all'espulsione per doppio giallo dell'ex Botta, la formazione di Maran resta in partita chiamando Handanovic ad una serie di interventi importanti. Da segnalare anche la durissima presa di posizione dei tifosi interisti rispetto alle voci di un presunto ritorno di Balotelli: dalla curva ospiti sono partiti cori offensivi nei confronti dell'attaccante del Liverpool e frasi come "Balotelli non lo vogliamo".

PRIMO TEMPO - L'avvio di gara è su ritmi altissimi, con l'arbitro Massa che incontra non pochi problemi a stoppare sul nascere qualche intervento duro di troppo; ma anche lo spettacolo tecnico è all'altezza con l'Inter che, dopo una buona partenza, deve ringraziare Handanovic sul colpo di testa ravvicinato di Paloschi. La reazione degli uomini di Mancini è di carattere e porta, sul cross di Guarin e il tentativo di sponda di Icardi, la rete in inserimento di Kovacic. I nerazzurri commettono però l'errore di abbassarsi e subiscono il veemente ritorno del Chievo, che costringe prima dell'intervallo Handanovic ad un altro miracolo su Meggiorini.

SECONDO TEMPO - Anche la ripresa si apre con emozioni da cuori forti e, dopo il botta e risposta D'Ambrosio-Paloschi, i nerazzurri trovano con Ranocchia il colpo da ko con una grande girata di sinistro. Da quel momento in avanti, l'Inter gestisce con più calma gli assalti sterili dell'avversario e, anzi, sfiora il tris ancora col suo capitano e poi con Guarin. Nel finale Botta, appena entrato in campo, prima si fa ammonire e poi immediatamente cacciare da Massa per qualche parola di troppo.

CHIEVO-INTER-5-420x278.jpg

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Mancini: ''Abbiamo fatto poco, serve tempo. Non possiamo buttare palla! Occorre personalità fin dalla difesa''

5ab7146c9cdabc9ddfdeeca135a93d4d-04966-caba59fe277d961d3b765d13f834b35e.jpeg

Roberto Mancini commenta a Sky lo 0-0 del Castellani. Ecco le dichiarazioni rese dal tecnico nerazzurro all'emittente satellitare. Un passo indietro? "Sì, è vero. Abbiamo creato poco e siamo stati troppo bassi, eccessivamente paurosi all'inizio. Eravamo in difficoltà anche perché abbiamo giocato troppo poco da dietro".
E' anche una questione di personalità?
"Credo che ci vuole un po' di tempo, non basta una partita. L'ho detto anche l'altra volta. Oggi sarebbe stato importante vincere, ma sapevamo che sarebbe stata dura. Abbiamo fatto poco".
Sui singoli cosa può dirci?
"Tutti dobbiamo fare qualcosa di più. Dobbiamo cominciare a costruire da dietro l'azione senza paura, con coraggio anche rischiando. Siamo l'Inter: non si può buttare il pallone. Facciamo cose buone e cose meno buone. Con i quattro offensivi avremmo dovuto far di più A volte portiamo troppo palla con gli attaccanti e non serve a nulla. Serve la profondità".

Ci sono stati errori a livello tecnico?
"Bisogna migliorare anche in questo. Quando parlo di coraggio, intendo questo: se l'azione inizia bene, si può andare a concludere. La personalità che abbiamo in casa bisogna averla anche fuori come nel secondo tempo di Torino".
Preoccupato dalla condizione fisica?
"Questo è sempre un campo difficile, giocano bene e corrono tanto. A livell odi condizione siamo un po' migliorati, ma qualcuno è ancora un po' indietro".
Terzo posto: sensazioni positive?
"L'importante è dare continuità, bastano un paio di vittorie di seguito per diminuire il gap".

CIAO ROBY UN SALUTO VELOCE TI HO RISPOSTO NEL POST DI TRE.GRAZIE DEI SALUTI RICAMBIO CON TUTTO IL CUORE E'CHE QUANDO NON GIRA COME DOVREBBE NON HO LO SPIRITO PER COMUNICARE E STO UN PO'IN ISOLAMENTO ANCHE SE NON SAREBBE IL MIO CARATTERE MA SAI INVECCHIANDO SI CAMBIA HIHIHI.CIAO SONO INCAZZATA NERA CON IL MIO MILAN .HO RAGIONE VERO? EHEH DAIII CHE FIGUREEEEE.CIAO LUCIAAAA UN BACIO A PRESTO.

CIAO ROBY UN SALUTO VELOCE TI HO RISPOSTO NEL POST DI TRE.GRAZIE DEI SALUTI RICAMBIO CON TUTTO IL CUORE E'CHE QUANDO NON GIRA COME DOVREBBE NON HO LO SPIRITO PER COMUNICARE E STO UN PO'IN ISOLAMENTO ANCHE SE NON SAREBBE IL MIO CARATTERE MA SAI INVECCHIANDO SI CAMBIA HIHIHI.CIAO SONO INCAZZATA NERA CON IL MIO MILAN .HO RAGIONE VERO? EHEH DAIII CHE FIGUREEEEE.CIAO LUCIAAAA UN BACIO A PRESTO.

Ciao Mina ho letto la risposta nel post di Tre.
Quando a me non gira e vedo tutto nero per distrarmi un po' entro in CED o nel WEB è un modo come un'altro per staccarsi dai problemi quotidiani, non ti isolare quì trovi sempre qualche "amico"
Riguardo al Milan anche Lucia oggi era nera e mi ha detto che con i CUGINI siamo proprio una bella coppia ;) forse è meglio che tutte e due cambiamo squadra ;) Buonanotte e buon inizio di settimana

:mad:gia' gia' gia' me so stufata de essere fedele:phihihi al milan naturalmont.:pciao cerchero' di essere piu' presente. notte dolce a te e Lucia.a prestissimo.:p

Quirinale, Mattarella eletto Presidente della Repubblica con 665 voti

Il giudice della Corte Costituzionale, 73 anni, palermitano, è il dodicesimo Presidente della Repubblica.
Il primo interista. Stamattina, Messa e passeggiata come al solito

MATTARELLA E LO SPORTSergio Mattarella è sempre descritto come una sorta di monaco laico, "talmente grigio che non si riesce nemmeno a parlarne male". Ma una grande passione lo accomuna all'italiano medio, e cioè il calcio. Non è un tifoso sfegatato, ma ha sempre avuto un debole per l’Inter e, soprattutto, per la squadra della sua città, il Palermo. Non è mai stato uno sportivo, nemmeno da ragazzo, al contrario di Piersanti, il fratello maggiore ucciso dalla mafia quando era presidente della Sicilia: lui giocava al calcio mentre al più piccolo Sergio si faceva fare l’arbitro. In un certo senso, quell'esperienza gli tornerà utile al Quirinale. Nel giorno della sua elezione ha ricevuto, tra gli altri, gli auguri di Giovanni Malagò: " A nome del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e mio personale, desidero esprimere le più fervide congratulazioni. Tutti noi auspichiamo che sulla scia del suo predecessore, il Presidente Mattarella confermi la vicinanza del Quirinale allo sport azzurro che è alla vigilia di due importanti appuntamenti come i Giochi Olimpici di Rio 2016 e la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024".

PALERMO ESULTA — Tra i messaggi di congratulazioni ricevuti ieri, anche quelli de Palermo calcio e del suo presidente Maurizio Zamparini. "Non appena gli impegni istituzionali lo consentiranno - il messaggio del club sul suo sito - la società rosanero sarà lieta di invitare il Presidente della Repubblica allo stadio Renzo Barbera per una sfida casalinga dei rosanero.

Ultima modifica:
OGGI UN'ALTRA SCOPPOLA.......
E POI ICARDI E GUARIN HANNO LA FACCIA TOSTA DI BUTTARE AI TIFOSI LE LORO MAGLIE CHE, PRONTAMENTE VENGONO RESPINTE DAI TIFOSI INTERISTI.....E LORO SI "ARRABBIANO"
NOI DOVREMMO DISERTARE LO STADIO

0c55eafa093e6d2834b29b8906f6792f_mediagallery-article.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari