Novità

♥ ♥ INTER 2015-2016 ♥ ♥

Roberto57

Advanced Premium Member
CAMPIONATO NUOVO.......POST NUOVO :rolleyes:
Apro un'altro post perchè non riesco più ad aprire le pagine
I COLORI POSSONO PIACERE E NON........MA LA VESPA E' BELLISSIMA

2jaz0hw.jpg
 
Ma che squadrone stanno preparando i CUGINI......ma noi non saremo da meno........TREMATE!!!!!!!
Ciao Mina ;)
 
Ultima modifica:
COMINCIAMO BENE :mad::mad:

Milan-Inter 1-0: Mexes gol capolavoro. E Mihajlovic batte Mancini
25 luglio 2015 - SHENZHEN (Cina)

Il derby cinese va al Milan. Decide Mexes, l'uomo che non ti aspetti, con una prodezza al volo su corner. Ma i tifosi rossoneri (quelli a mandorla presenti allo stadio ma soprattutto quelli davanti alla tv) si godono soprattutto le sgommate di Bacca. Il colombiano ricorda davvero Ronaldo, idolo interista di fine millennio. Gara bigino, condensata nell'ultima mezzora, quando Mancini toglie i baby titolari e l'amico Mihajlovic sfodera anche Luiz Adriano, l'altro attaccante nuovo. A farci credere che sia stato derby vero, il rosso a Nocerino (entrataccia su Kondogbia) e altri gialli sparsi. Inter rimandata, anche perché a lungo camuffata.

PRIMO TEMPO — Mancini lo aveva fatto intuire alla vigilia, ma non si pensava che in vista del match ravvicinato contro il Real Madrid (lunedì a Guangzhou) avrebbe tenuto in panchina tutti i titolari. Spazio dunque a un 4-3-3 che spesso si trasforma in 4-5-1 con gli esterni del tridente Delgado e Baldini che si abbassano sulla linea di Taider, Gnoukouri e Dimarco. Mihajlovic invece il Real lo affronterà giovedì quindi parte con i migliori. Honda e Niang stanno ai lati di Matri, con Poli, Montolivo e Bertolacci in mezzo al campo. Partenza equilibrata, con ritmi non certo vertiginosi. Al 12' un super Carrizo in uscita bassa nega il gol a Niang, imbeccato da Honda. I baby nerazzurri si difendono con ordine, il Milan crea poco ma dopo il timeout del 30' per caldo si mangia il gol del vantaggio. Poli innesca a destra Matri sul filo del fuorigioco, sarebbe un due contro zero perché Andreolli e compagni stavano salendo, ma l'ex juventino tarda a servire il solissimo Niang, permettendo il recupero di Santon. Il parziale così finisce senza un vero tiro in porta, perché le reti di Matri e Longo - generosissimo ma troppo solo - arrivano da posizione di fuorigioco.

SECONDO TEMPO — Scelte opposte anche a inizio ripresa. Mihajlovic ne cambia subito 8 - restano solo De Sciglio, Matri e Niang -, Mancini nessuno. Nagatomo scalda (eufemismo) Abbiati. Il derby però inizia davvero al 60'. Nell'Inter entrano D'Ambrosio, Kondogbia, Hernanes, Brozovic e Icardi, il Milan sfodera la nuova argenteria di famiglia: Bacca e Luiz Adriano. Con movenze in effetti ronaldesche, il colombiano innesca Bonaventura, murato in angolo da un buon Andreolli. Sul corner arriva il gol grazie a una magia di Mexes, che dal limite destro dell'area colpisce al volo e trova l'angolo opposto. I tifosi milanisti, già in maggioranza, vanno in sollucchero. Così come quando Bacca sgomma su Popa e costringe Carrizo al miracolo. L'Inter però rialza la testa, Zapata in area frena come può Icardi, poi Brozovic sfonda due volte a sinistra, ma dal fondo non trova il compagno smarcato. Squadre di nuovo a specchio, entrambe col 4-3-1-2: Bonaventura ed Hernanes i trequartisti. Ma dura poco, perché Mancini sfrutta il secondo timeout per passare al 3-5-2 inserendo Ranocchia e Juan Jesus, oltre a Palacio, Kovacic e Guarin, all'esordio stagionale. L'Inter ci prova con Icardi ed Hernanes. Non basta.
 
Ecco il calendario della serie A: Roma-Juve alla 2ª, Inter-Milan alla 3ª

Si parte con Fiorentina-Milan. Inter-Juve all'8ª, Juve-Milan alla 13ª. Il Napoli affronta Juve e Milan in due turni consecutivi

Si comincia il 22 agosto, si finisce il 15 maggio: ecco la serie A 2015-16, che nel turno d'esordio riserva Fiorentina-Milan come big match, mentre i campioni d'Italia della Juventus debutteranno in casa con l'Udinese.

a70ff21854032ca0e99fee9764e89b9c-094-kkXD-U120721832633gGD-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg



Il quadro della prima giornata della serie A 2015-16

Ecco il quadro della prima giornata:
Empoli-Chievo
Fiorentina-Milan
Frosinone-Torino
Inter-Atalanta
Juventus-Udinese
Lazio-Bologna
Palermo-Genoa
Sampdoria-Carpi
Sassuolo-Napoli
Verona-Roma


BIG MATCH — La sfida tra la prima e la seconda dello scorso campionato va in scena già alla 2ª giornata: all'Olimpico sarà Roma-Juve. Alla 4ª c'è Napoli-Lazio, sfida che nella scorsa stagione è valsa la qualificazione ai preliminari di Champions. La squadra di Sarri se la vedrà al San Paolo con la Juve alla 6ª, mentre alla 7ª farà visita al Milan. All'8ª altra partita sentitissima, quella di San Siro tra l'Inter e la Juve. E alla 9ª spicca Fiorentina-Roma. Juve-Milan è in programma alla 13ª, Napoli-Inter alla 14ª. All'ultimo turno (il 19°) all'Olimpico arriva il Milan, che se la vedrà coi giallorossi di Garcia.
derby — Le stracittadine prendono subito fuoco: alla 3ª apre le danze Milano con Inter-Milan.

Alla 7ª Chievo-Verona, poi nulla fino all'11ª e alla 12ª: Juve-Torino precede di un turno Roma-Lazio. Chiude, alla 18ª, Genoa-Samp.





lg.php
 
Ultima modifica:
[h=1]E CON QUESTA NOTIZIA DOVREMMO TREMARE???
Super_Smileys_0071.gif


Incontro Balotelli-Mihajlovic. SuperMario può tornare al Milan[/h] Qualcosa in più di un saluto tra l'attaccante e il tecnico, che lo ha allenato da vice ai tempi dell'Inter. Prende corpo l'idea di un clamoroso ritorno in rossonero. Arriverebbe praticamente in prestito gratuito dal Liverpool che pagherebbe anche gran parte dell'ingaggio
[h=2][/h]
 
Non ho potuto aggiornare sugli ultimi acquisti.......prepariamoci a fare il conto alla rovescia per l'incontro con i Cugini!!!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari
    07
    16
    67
    74
    35
    Firenze
    76
    32
    44
    06
    51
    Genova
    22
    77
    19
    27
    89
    Milano
    46
    81
    56
    29
    85
    Napoli
    68
    90
    80
    06
    47
    Palermo
    31
    07
    43
    83
    19
    Roma
    08
    68
    17
    12
    57
    Torino
    87
    17
    61
    60
    58
    Venezia
    27
    05
    17
    72
    50
    Nazionale
    70
    76
    56
    81
    15
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    26
    34
    10
    42
    33
Indietro
Alto