Novità

♫ ♫ FEBBRAIO 2014 ♫ ♫

ciao terry!
oggi fino alle 5 non ha piovuto!!ma dopo si! maora non piove piu'!

scusami ma non mi ricordo di dove sei? io umbria

fv9t.jpg

:)Ciao Maron !!!!! :) davvero sei tu??? :cool::rolleyes: sei una bella donna;) ;)

Ciao Mara!
Complimenti anche da parte mia! Assomigli tantissimo ad una ragazza del mio paese...hai lo stesso sorriso e gli stessi, bellissimi capelli. Infatti appena ho visto la foto ho pensato che fosse lei... ma si chiama Cristina... cmq. sei una bella donna!

Buon giorno, qui in Sicilia dalle mie parti non piove,era ora,Terry per cortesia mi spieghi il disegno in fondo alla schiena della bella signorina che hai postato?
non lo vedo bene ...............comunque grazie............sono tutte vostre amiche? dategli un nome cosi se le incontriamo le possiamo CHIAMAREEEEEEEE
AH.AH.AH.AH.AH.........avete visto Mara? in un batter d'occhio ha fatto fortuna............la sua foto subito stampata in BANCONOTE CHE FORTUNA..........
ALTRO CHE TERNO AL LOTTO ,
Saluti

Buon giorno, qui in Sicilia dalle mie parti non piove,era ora,Terry per cortesia mi spieghi il disegno in fondo alla schiena della bella signorina che hai postato?
non lo vedo bene ...............comunque grazie............sono tutte vostre amiche? dategli un nome cosi se le incontriamo le possiamo CHIAMAREEEEEEEE
AH.AH.AH.AH.AH.........avete visto Mara? in un batter d'occhio ha fatto fortuna............la sua foto subito stampata in BANCONOTE CHE FORTUNA..........
Saluti
glitterfy4034101199B81.gif

Saluti

hd06.jpg
Mah....cosa sara' ..... Ciao Serpico ;)

Buongiorno Roberto .... mi sono ritrovata qui e mi fa piacere rincontrarti dopo il tuo invito... e rincontrare altri amici.... sto imparando anch'io a postare.... ma il tempo e' poco tra mille cose da fare . e poi a vedere queste cose...a me tanto care...mi viene voglia... di farle e di mangiarle....la mia linea rimane invariabile da 'na vita...
Buon prosieguo di giornata e serata vincente...a tutti e ...in modo particolare a te Roberto e alla tua Lucia... e famiglia... ciaoooo

Scusa Mara, ma io l'inglese lo lasciata in terza media ........sapessi quanti anni sono trascorsi....per cortesia mi traduci......
.se ti è possibile quanto posti in inglese aggiungi anche i sottotitoli?
devo chiamare un interprete? quanto mi deve costare???????? ah.ah.ah.ah.
Ciao Terry ,ho anche messo gli occhiali ma non riesco a capire non penso sia una farfalla..........ma.......... ah.ah.ah.ah.
Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29