Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...gia'...molto strano....??cosa ne dici di tirare fuori dai nostri nick un paio di numeretti per questa sera????
![]()
TerryTerry allora io per stasera sto seguendo queste previsioni
Palermo Tutte 7-37
Bari - Venezia e Tutte 8-89
Milano 63-83-90
Tutto qua scegli tu
Scusa Mara, ma io l'inglese lo lasciata in terza media ........sapessi quanti anni sono trascorsi....per cortesia mi traduci......
.se ti è possibile quanto posti in inglese aggiungi anche i sottotitoli?
devo chiamare un interprete? quanto mi deve costare???????? ah.ah.ah.ah.
Ciao Terry ,ho anche messo gli occhiali ma non riesco a capire non penso sia una farfalla..........ma.......... ah.ah.ah.ah.
Saluti
Buongiorno a tutti!!!!!
![]()
Terry, per esempio in questa vignetta vuol dire "io sono fortunata ad avere amici come Voi... mi piace" Più o meno... Io l'ho studiato alle superiori l'inglese ed il francese, ma se non fai pratica nel parlare le lingue
Mara scusa ma Terry non c'entra, sono io Serpico,che ho dimenticato l'inglese.grazie per la traduzione, RICAMBIO CON TANTO PIACERE DI AVERVI COME AMICI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GOOD BAY e giusto......sottotitolo arriverderci ah.ah.ah.
Grazie Serpico, sei molto gentile! Purtroppo in questi casi non c'è soluzione.... Mi è appena stato comunicato che oggi pomeriggio alle ore 16,00 staccheranno la spina a mio cognato... ha 55 anni... scusate se Vi stò intristendoMara,dimmi posso aiutarti ? Le spine sono nelle ROSE ............
Non ti scusare Peppe... purtroppo la vita è anche questo... Grazie per la tua vicinanzascusa se mi son permesso Mara....sento tristezza nel cuore ti sono vicino
Grazie Serpico, sei molto gentile! Purtroppo in questi casi non c'è soluzione.... Mi è appena stato comunicato che oggi pomeriggio alle ore 16,00 staccheranno la spina a mio cognato... ha 55 anni... scusate se Vi stò intristendo![]()