Novità

♫ ♫ FEBBRAIO 2014 ♫ ♫

trc8.jpg

Scusa Mara, ma io l'inglese lo lasciata in terza media ........sapessi quanti anni sono trascorsi....per cortesia mi traduci......
.se ti è possibile quanto posti in inglese aggiungi anche i sottotitoli?
devo chiamare un interprete? quanto mi deve costare???????? ah.ah.ah.ah.
Ciao Terry ,ho anche messo gli occhiali ma non riesco a capire non penso sia una farfalla..........ma.......... ah.ah.ah.ah.
Saluti

u6p.gif

ciao ragatte/i oggi mi gira tutto storto, :mad:
appena entro quì mi tiro su il morale, siete tutti simpaticissimi :).....vado a
mangiare qualcosa e penso proprio che mi tracanno una

images
CIN CIN

Terry, per esempio in questa vignetta vuol dire "io sono fortunata ad avere amici come Voi... mi piace" Più o meno... Io l'ho studiato alle superiori l'inglese ed il francese, ma se non fai pratica nel parlare le lingue :o:) piano piano si perdono...:cool:
b.gif
u.gif
o.gif
n.gif

p.gif
o.gif
m.gif
e.gif
r.gif
i.gif
g.gif
g.gif
i.gif
o.gif

a.gif

t.gif
u.gif
t.gif
t.gif
i.gif

e.gif

t.gif
u.gif
t.gif
t.gif
e.gif

Ultima modifica:
Roberto, buona pensata ,per cortesia se vai a trovare questa SIGNORINA e la trovi ancora con questa camicetta,guarda in fondo alla schiena e mi dici se ha disegnata una farfalla .........grazie
Saluti

Mara scusa ma Terry non c'entra, sono io Serpico,che ho dimenticato l'inglese.grazie per la traduzione, RICAMBIO CON TANTO PIACERE DI AVERVI COME AMICI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GOOD BAY e giusto......sottotitolo arriverderci ah.ah.ah.

Mara scusa ma Terry non c'entra, sono io Serpico,che ho dimenticato l'inglese.grazie per la traduzione, RICAMBIO CON TANTO PIACERE DI AVERVI COME AMICI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GOOD BAY e giusto......sottotitolo arriverderci ah.ah.ah.

02_scusa.gif
Serpico... ma oggi ho una spina nel cuore e sono distratta!!

Mara,dimmi posso aiutarti ? Le spine sono nelle ROSE ............
Grazie Serpico, sei molto gentile! Purtroppo in questi casi non c'è soluzione.... Mi è appena stato comunicato che oggi pomeriggio alle ore 16,00 staccheranno la spina a mio cognato... ha 55 anni... scusate se Vi stò intristendo :(:(

No ,non stai intristendo,allora a che servono gli amici.
Ti posso solo dire, di fare coraggio alle persone a te care,e più vicine a tuo cognato.
In questi momenti l'unica cosa da fare è PREGARE se uno crede e ha fede.
Ciao

che brutta notizia Mara, ho la stessa età di tuo cognato..mi sento ancora un ragazzo....che tristezza.mi dispiace tantissimo, un abbraccio forte....fatti coraggio

Grazie... siete veramente dei cari amici... Mia sorella è distrutta... anche perchè mio cognato era da parecchio tempo che soffriva ed aveva molte patologie gravi... fra queste una era... diventato cieco... e non aggiungo altro... grazie ancora del Vostro calore umano

Cara Mara,
entro solo per dirti che ti sono vicina. Ti abbraccio forte. Prima di addormentarmi dirò una preghiera per tuo cognato.
Coraggio.

Scusa Mara se solo ora ti scrivo, ma quando ho letto la notizia sono rimasto impietrito.
Sono sinceramente addolorato per tuo Cognato e tutta la Sua Famiglia.
So esattamente quello che provi avendolo provato anch'io con la mia sorellina (30), con la sola differenza che non abbiamo dovuto aspettare che gli staccassero la spina, Lei se ne è andata da sola.
Purtroppo la vita/destino non sempre ci riserva cose belle, fai sentire la tua vicinanza a tua sorella e ai nipoti se ci sono.
Anche se qualche volta tua Sorella sarà scontrosa perchè ti dirà "non puoi capirmi" tu non mollare e stalle vicino anche solo con la tua presenza. Coraggio Mara loro hanno bisogno di te.
Saranno nelle mie preghiere
rosa 14.jpg un abbraccio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari