Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carissimi David & Mara,
desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni per la vincita ottenuta sulla ruota di MILANO................ 20.90 .
Peccato non averla seguita...........
Continuate sempre così !
Un forte abbraccio
sspapa
MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE
Cantarello, sono persone ignoranti, scrivono tanto x scrivere, senza sapere il significato
buona giornata
Morgan
prima di parlare leggiti tutti i messaggi che è meglio poi quando avrai finito prima di parlare con ME sciacquati la bocca GNURANT
e non nasconderti dietro grandi paroloni che non incanti nessuno e CHE NON SEI NESSUNO
Morgan
Ciao amici , cn grande piacere ritorno su questo tread?!? Cosi' si scrive?!?
Amici carissimi,l'ultima volta che ho scritto nn ero moralmente in forma xke era stata diagnosticata ad una persona a me carissima una brutta malattia...questa persona è stata sottoposta ad una operazione chirurgica, il mostro è stato tolto e nn aveva fatto danni rilevanti e già questo fa sperare diversamente rispetto a come si temeva...certo nn è finita qua ma sin dal primo momento ho rifiutato cn forza che questo brutto male potesse portarmi via ripeto questa persona a me vicino e tanto tanto cara, vi chiedo solo una cosa, x chi crede una piccola preghiera x Francesca che possa al più presto uscire da questo brutto incubo e torni a sorridere
Carissimi, voglio ringraziare tutti quelli che hanno lasciato una parola carina x me e cioè la diplomatica ed elegante Dedda(mi piace un sacco come scrive) trenumeriebasta, stellastar, Mina augurinonninaaa,tata89, Falco
'lInsaperabili e grandi Mara &David, chi altri? nn ho la memoria dell'elegante Dedda quindi dico TUTTI, tutte le persone carine che hanno chiesto di me grzzzzz......aah la previsione su Milano che belloo bravissimi, e brava Mina x la tenacia, adesso ci aspetta Fi. speriamo di festeggiare tt insieme un bell'ambo alla faccia di quei pagliacci che di tanto, in tanto si presentano su questo tread e senza bussare!.maleducati!!!
nn hanno nulla se nn il lato comico che li contraddistingue
ciaoo a tutti e buona estrazionee PREXXXX