Novità

[[[===== ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ =====]]]

Ciao splendidi Amici ... il nostro consiglio è di proseguire con questa previsione
ancora due colpi ! il primo è andato ... forza e positivita' per il secondo :o

un abbraccio a tutti ...

;)Grazie CAPITANI BELLI. della dritta. andiamo avanti senza problemi e'Un gioco e sono 3 numeri su una ruota percio'si puo' fare senza indugio .ciao buonagiornata a tutti ma proprio tutti.:D

:rolleyes:Un caro saluto a tutti saro' poco presente ho qualche problema con la mamma.ciao a tutti.ci si vede.:rolleyes:

si stravinceeeeeeee.............!!!!!!!! ( forse su Marte...!!!!
images

Questo, senza certi personaggi é sempre stato un post tranquillo dove Si gioca e nessuno Si é Mai lamentato chiedo a lottoced di cacciare questi provocatori che invece di sostenere entrano continuamente a prendere in giro.

caro pesol; ti stai confondento.....!!!!

io sono uno che guarda solo i FATTI....!!!!

ciao

Ma skusa visto ke guardi i Fatti , perkè non ti guardi i fatti tuoi e ti stai bello tranquillo , sei l'unico ke gira in questo post a rompere , l'abbiamo kapito ke non ti sono simpatici fattene una ragione non entrare , stai rompendo veramente adesso sempre a profferire sfottò . Basta non entrare . Se fossi un moderatore ti bannerei guarda.

Ciao a tutti, non capisco perchè certi messaggi vengano tenuti e altri no: il mio non offendeva nessuno.

Buona settimana

scusa rosa ma che cosa ti importa, guarda che qua bambini non ci sono. ed ogniuno e libero di giocare o no, e non capisco, se non piace un post perche si continua ad entrare? cmq giocando come gioco io che gioco 1 euro ad estraz qualche volta 2, e magari qualche estr in piu, io sono ancora in attivo.

scusa rosa ma che cosa ti importa, guarda che qua bambini non ci sono. ed ogniuno e libero di giocare o no, e non capisco, se non piace un post perche si continua ad entrare? cmq giocando come gioco io che gioco 1 euro ad estraz qualche volta 2, e magari qualche estr in piu, io sono ancora in attivo.

Ciao nonna....io penso che se anche non scrivessero SI STRAVINCE o alte caxxxxe del genere .....ci sarebbe da ridire ugualmente....
la loro è una guerra personale...........il fatto che anche non ci fossero Mara e David io personalmente non leggerei le loro prev. questione di simpatia e antipatia.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82