Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by 2011
Complimenti molto
interessante la tua teoria ma perdona la presunzione penso di avere una tecnica a minor numeri per estratto posizionato se la ritrovo /sto cambiando casa/ te la passo mentre per l'ambo anche a 6 numeri convergo alla grande
Ancora complimenti
continua cosi
ciao
Le distanze come gli ambi, con 5 numeri posso arrivare a 10quote:Originally posted by sniper
Caro Lottosenior, sicuramente questa nuova condizione sarà preziosa per me, stanne certo e dopo la verifica testuale provero' a modificare i copiosi script che mi sono creato, sai sembra di essere in un film, abbiamo la navicella eztraterrestre sappiamo alcune cose ma non sappiamo come accenderla per ad un certo punto non appena c'è una piccola novità tutto inizia ad allinearsi ed ecco appunto che comincia a dari i primi segni di attività e funzionamento.
Mi piacerebbe conferire con te per mail, ma vedo che non è attiva, sai forse certe informazioni prima di tutto bisogna non renderle così pubbliche e dato che per me le uguaglianze funzionano come nuove distanze... credimi forse col tuo sapere e con la mia pratica sicuramente a qualcosa arriveremmo.
Come dici tu Hasta la victoria siempre
quote:Originally posted by lottosenior
Le distanze come gli ambi, con 5 numeri posso arrivare a 10quote:Originally posted by sniper
Caro Lottosenior, sicuramente questa nuova condizione sarà preziosa per me, stanne certo e dopo la verifica testuale provero' a modificare i copiosi script che mi sono creato, sai sembra di essere in un film, abbiamo la navicella eztraterrestre sappiamo alcune cose ma non sappiamo come accenderla per ad un certo punto non appena c'è una piccola novità tutto inizia ad allinearsi ed ecco appunto che comincia a dari i primi segni di attività e funzionamento.
Mi piacerebbe conferire con te per mail, ma vedo che non è attiva, sai forse certe informazioni prima di tutto bisogna non renderle così pubbliche e dato che per me le uguaglianze funzionano come nuove distanze... credimi forse col tuo sapere e con la mia pratica sicuramente a qualcosa arriveremmo.
Come dici tu Hasta la victoria siempre
o minimo 6 se ce ne sono 4 uguali.
Sono veramente tanti numeri.
Ciao,
Giuseppe.
Hasta la victoria siempre
quote:Originally posted by veyron137
x Lottosenior</u>
Ciao e grazie per aver condiviso questa tua informazione aurea. Provo ad interpretare:
"...quando esce un numero "allineato" ovvero uno dei 17 numeri delle cornici esterne che si trovano allineati in verticale o in orizzontale con se stessi ripetuti all'interno..."
dovrebbe essere il 9 ad esempio
"...se questo numero è il secondo termine dell'uguaglianza con uno degli altri 5 numeri, ebbene abbiamo la condizione..."
ammettendo che sia uscito il 9 uno dei restanti quattro estratti dovrebbe essere il 29
E' corretto?
"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Anche nei sistemi caotici esiste un modello limitato di prevedibilita'"
Per discolo e sniper.
Se avete altre estrazioni antiche, vi prego di inviarmele per e-mail che le giro a Paolo. Quello che mi ha fornito le storiche di frate Pacifico e del Giocatore di Camogli.
E' grazie alle sue estrazioni che ho potuto oservare un dato comune alle tre vincite e fornirvelo.
Da qui in poi, comunque dovremmo essere un po' più riservati. E per non illudere le persone, e per indurre qualcuno a suggerirci altri spunti interpretativi.
Saremo vicini alla meta? Non lo so. Forse.
Ciao,
Giuseppe.
Caro Sergio,quote:Originally posted by sniper
Giuseppe intanto, prima che approfondisca il tuo post, ho fatto lo script del tuo metodo 9-90 e AMBO distanza 9, se vuoi, dimmi dove vuoi che ti invii lo script del metodo.
Caro Sergio,quote:Originally posted by sniper
Giuseppe intanto, prima che approfondisca il tuo post, ho fatto lo script del tuo metodo 9-90 e AMBO distanza 9, se vuoi, dimmi dove vuoi che ti invii lo script del metodo.
DOPPIA AMBATA E NON AMBO. IL METODO NON PREVEDE L'AMBO. sE POI VIENE, TANTO MEGLIO.
PUOI INVIARMI SCRIPT ED ESTRAZIONI ANTICHE Anche se adesso sono impegnato con le elezioni comunali prcento con alice
che cosa stupida non poter pubblicare gli indirizzi.
Comunque alessandro "pathoz" ha il mio.
Hai notizie di mastrogino? quello che pubblica previsioni del cappuccino ma non ha mai detto nulla su come le ricava?
Ciao,
Giuseppe.
come fai ad affermare che si tratta solo di figure? ... e non di decine?[:I]quote:Originally posted by lottosenior
Secondo indizio:
le uguaglianze riguardano solo le figure perchè i numeri da 1 a 9 senza lo zero riguardano solo queste formazioni e non le decine nè le unità.
Ciao,
Giuseppe.