Novità

1=4; 2=8; 3=1 ..UGUAGLIANZE DI FRATE CORI SVELATE

Come volevasi dimostrare le ruote sono un vero dilemma ....

Stasera la previsione 66.11.07.35.04 in gioco su Ca Mi Pa Nz ha dato AMBO ma purtroppo su tutt'altra ruota TORINO....

naturalmente è ancora in gioco

ALLORA ieri sera come potete notare si è avuto AMBO a PALERMO e VENEZIA, appunto con la lunghetta qui sotto.

66.11.07.35.04 in gioco su Ca Mi Pa Nz

Ma con altre lunghette (che non ho postato) si è avuto terno a Ve, doppio ambo a CA e doppio ambo a GE in pratica una strage.

Ora Lottosenior (BELGIUS) ti è stato mandato un MP da un amico in comune attendiamo risposta

quote:Originally posted by 2011

Complimenti molto
interessante la tua teoria ma perdona la presunzione penso di avere una tecnica a minor numeri per estratto posizionato se la ritrovo /sto cambiando casa/ te la passo mentre per l'ambo anche a 6 numeri convergo alla grande

Ancora complimenti

continua cosi
ciao

Ciao, volevo sapere se almeno noi possiamo confrontarci e se avevi trovato appunto la tua tecnica.

Saluti

Aspettavo almeno un riscontro ma vedo che nessuno è interessato.

Ad ogni modo posto a questo punto una mia ultima previsione di una nuova analisi sulla tavola che nell'ultimo quadrimestre ha riscosso già quattro Quaterne di cui due a ruota anche se le quaterne nei calcoli del cappuccino non erano contemplate almeno penso io....

54.23.85.89.30.58.50.78.19 Ba Ve (TT)

I dati dal 2005 ad Oggi (e man mano che torno indietro migliorano) sono :

=======================================
Resoconto complessivo di 2 giocate
=======================================
Resoconto totale giocate
Risultati generali

Casi esaminati: 812
in corso: 16
casi finali: 796
positivi: 795
negativi: 1
Pronostici generati: 1218
Pronostici vincenti: 7984 (655,5 %)
Estrazioni di gioco: 12058
Tentativi (scontrini giocati): 18087
Vincite (scontrini vincenti): 7984 (44,14 %)
Attesa media: 7,99

Attenzione che molti numeri su più ruote danno l'illusione di aver trovato ilmetodo, mentre i risultati, quando ci sono, sono dovuti più spesso ala massa numerica che al cappucino di frate CORI.
Il vero Cimento è trovare al max sei numeri per terno come nella poesia di fra Pacifico. di cui parla la leggenda.
Bene ogni studio, ma l'obiettivo da non perdere di vista è quello.
Pochi numeri e rigorosamente a ruota.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Ciao Giuseppe

infatti i numeri sono 6 ed a volte diventano appunto 9 la Ruota pero' non è sempre buona, qualche volta capita la diametrale o la gemella ma le altre ????? Chissa perchè va a finire su altre....????!!!

L'esito si anche quello va da ambata fino a Quaterna 18 contate dal 2005

Se si potessero appunto diminuire i Num o addirittura circoscrivere la ruota anche con 9 cifre non sarebbe male

Caro Sniper,
ti do una dritta che vale oro ma ne vorrei in cambio un'altra.
L'estrazione storica di fra Pacifico a Roma, quella in rima per intendersi ha una caratteristica in comune con quelle del famoso giocatore di Chiavari, quello che dichiara di giocare il futuro estraendo.
udite ...udite...
quando esce un numero "allineato" ovvero uno dei 17 numeri delle cornici esterne che si trovano allineati in verticale o in orizzontale con se stessi ripetuti all'interno, se questo numero è il secondo termine dell'uguaglianza con uno degli altri 5 numeri, ebbene abbiamo la condizione.

Concentrandoci solo su quelle estrazioni aumentiamo le possibilità di fare centro.

E ho detto anche troppo.
Ciao,
Giuseppe.

Caro Lottosenior, sicuramente questa nuova condizione sarà preziosa per me, stanne certo e dopo la verifica testuale provero' a modificare i copiosi script che mi sono creato, sai sembra di essere in un film, abbiamo la navicella eztraterrestre sappiamo alcune cose ma non sappiamo come accenderla per ad un certo punto non appena c'è una piccola novità tutto inizia ad allinearsi ed ecco appunto che comincia a dari i primi segni di attività e funzionamento.
Mi piacerebbe conferire con te per mail, ma vedo che non è attiva, sai forse certe informazioni prima di tutto bisogna non renderle così pubbliche e dato che per me le uguaglianze funzionano come nuove distanze... credimi forse col tuo sapere e con la mia pratica sicuramente a qualcosa arriveremmo.

Come dici tu Hasta la victoria siempre

quote:Originally posted by sniper

Caro Lottosenior, sicuramente questa nuova condizione sarà preziosa per me, stanne certo e dopo la verifica testuale provero' a modificare i copiosi script che mi sono creato, sai sembra di essere in un film, abbiamo la navicella eztraterrestre sappiamo alcune cose ma non sappiamo come accenderla per ad un certo punto non appena c'è una piccola novità tutto inizia ad allinearsi ed ecco appunto che comincia a dari i primi segni di attività e funzionamento.
Mi piacerebbe conferire con te per mail, ma vedo che non è attiva, sai forse certe informazioni prima di tutto bisogna non renderle così pubbliche e dato che per me le uguaglianze funzionano come nuove distanze... credimi forse col tuo sapere e con la mia pratica sicuramente a qualcosa arriveremmo.

Le distanze come gli ambi, con 5 numeri posso arrivare a 10
o minimo 6 se ce ne sono 4 uguali.
Sono veramente tanti numeri.
Ciao,
Giuseppe.

quote:Originally posted by lottosenior

Le distanze come gli ambi, con 5 numeri posso arrivare a 10
o minimo 6 se ce ne sono 4 uguali.
Sono veramente tanti numeri.
Ciao,
Giuseppe.

Si hai ragione ma tu sai che le strade bisogna percorrerle tutte quante per capire dove e quando tornare indietro.

PS Anche la prima estrazione del frate prevedeva un gioco di tanti numeri

Ciao

Dimenticavo Giuseppe, solo una domanda ma

".... se questo numero è il secondo termine dell'uguaglianza con uno degli altri 5 numeri, ebbene abbiamo la condizione."

CHE SIGNIFICA ??? uno degli altri 4 numeri deve essere un numeretto ???

Tra l'altro secondo me l'estrazione che aveva generato appunto l'esito 2 colpi dopo è la seguente che come puoi vedere mette in evidenza il 22

23 89 65 11 22

sulla tavola secondo come appunto sostieni anche tu ma se dov'è l'uguaglianza ?

ciao snip & belg, sono path, intanto mi sono smazzato la riformattazione degli storici antichi, ne ho trovati anche altri oltre a quelli che mi hai mandato, e ho rieditato quelli di CA che erano in JPG, riordinati x ruota e data, poi ve li fornisco.

nota anche la presenza del 65 che si è ripetuto dopo 2 colpi insieme alla quaterna in cadenza 6.

x belgius: di quelle poche estrazioni di ROMA che erano nel .doc (queste del frate, hai le date precise x caso, o ne hai altre di quel periodo?

io vado dal 1699 al 1856 x Roma e altre tra cui Firenze, Arezzo, Siena, Milano, Pisa... + le tue di CA dal 1830 al 1847.

se hai le date di quelle del frate, PLS inviamele.

ciao

quote:Originally posted by veyron137

x Lottosenior</u>

Ciao e grazie per aver condiviso questa tua informazione aurea. Provo ad interpretare:

"...quando esce un numero "allineato" ovvero uno dei 17 numeri delle cornici esterne che si trovano allineati in verticale o in orizzontale con se stessi ripetuti all'interno..."
dovrebbe essere il 9 ad esempio

"...se questo numero è il secondo termine dell'uguaglianza con uno degli altri 5 numeri, ebbene abbiamo la condizione..."
ammettendo che sia uscito il 9 uno dei restanti quattro estratti dovrebbe essere il 29

E' corretto?

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Anche nei sistemi caotici esiste un modello limitato di prevedibilita'"

Intanto che aspettiamo ... Lottosenior

Scusa vuoi chiarire ora come fa ad essere il 29 (da dove viene fuori ??? )

"...se questo numero è il secondo termine dell'uguaglianza con uno degli altri 5 numeri, ebbene abbiamo la condizione..."
ammettendo che sia uscito il 9 uno dei restanti quattro estratti dovrebbe essere il 29"

nessun mistero.
Se il numero allineato è diciamo il 9, nell'ultima estrazione deve essere accompagnato da un numero in figura 6.
Il caso 9/6 o 6/9 è buono sempre perchè vale nei due sensi.
Ma facciamo un esempio più chiaro.

Cagliari 2009
terno del giocatore di Camogli che dice al ricevitore: “gioco il futuro estraendo”

Estraz. Precedente
81-16-70-31-34 Figure 9-7-7-4-7-
Estraz. vincente Cagliari del 08/01/2009
75-13-77-64-73 Figure 3-4-5-1-1-

Abbiamo il 34 (fig.7) come unico numero “ALLINEATO” e la fig.4(31) come primo termine uguaglianza da tabella: 4=7
Con queste condizioni abbiamo trovato l'estrazione giusta per una previsione.
Come impostare la previsione rimane ancora un mistero.
Io ritengo che l'esito debba essere a colpo.
Ciao,
Giuseppe.

Per discolo e sniper.
Se avete altre estrazioni antiche, vi prego di inviarmele per e-mail che le giro a Paolo. Quello che mi ha fornito le storiche di frate Pacifico e del Giocatore di Camogli.
E' grazie alle sue estrazioni che ho potuto oservare un dato comune alle tre vincite e fornirvelo.
Da qui in poi, comunque dovremmo essere un po' più riservati. E per non illudere le persone, e per indurre qualcuno a suggerirci altri spunti interpretativi.
Saremo vicini alla meta? Non lo so. Forse.
Ciao,
Giuseppe.

Giuseppe intanto, prima che approfondisca il tuo post, ho fatto lo script del tuo metodo 9-90 e AMBO distanza 9, se vuoi, dimmi dove vuoi che ti invii lo script del metodo.

Per discolo e sniper.
Se avete altre estrazioni antiche, vi prego di inviarmele per e-mail che le giro a Paolo. Quello che mi ha fornito le storiche di frate Pacifico e del Giocatore di Camogli.
E' grazie alle sue estrazioni che ho potuto oservare un dato comune alle tre vincite e fornirvelo.
Da qui in poi, comunque dovremmo essere un po' più riservati. E per non illudere le persone, e per indurre qualcuno a suggerirci altri spunti interpretativi.
Saremo vicini alla meta? Non lo so. Forse.
Ciao,
Giuseppe.

Allora Giuseppe,
era appunto come avevo inteso io e discolo (con il quale sono in contattoi da tanto tempo, ormai) e quindi cerco di terminare il programma per effettuare le nuove verifiche, intanto ti dico che si ha quasi a colpo un ambo su tutte con soli 5 numeri, ambo entro massimo 1/2...4 colpi, qualche terno (a tutte e a ruota) se è questo che volevi sapere.

Naturalmente non è ancora completo.

Dimmi come possiamo fare appunto per riservarci qualche informazione tra di noi

ciao

Giuseppe intanto, prima che approfondisca il tuo post, ho fatto lo script del tuo metodo 9-90 e AMBO distanza 9, se vuoi, dimmi dove vuoi che ti invii lo script del metodo.
Caro Sergio,
DOPPIA AMBATA E NON AMBO. IL METODO NON PREVEDE L'AMBO. sE POI VIENE, TANTO MEGLIO.
PUOI INVIARMI SCRIPT ED ESTRAZIONI ANTICHE Anche se adesso sono impegnato con le elezioni comunali prcento con alice
che cosa stupida non poter pubblicare gli indirizzi.
Comunque alessandro "pathoz" ha il mio.
Hai notizie di mastrogino? quello che pubblica previsioni del cappuccino ma non ha mai detto nulla su come le ricava?
Ciao,
Giuseppe.

Caro Sergio,
DOPPIA AMBATA E NON AMBO. IL METODO NON PREVEDE L'AMBO. sE POI VIENE, TANTO MEGLIO.
PUOI INVIARMI SCRIPT ED ESTRAZIONI ANTICHE Anche se adesso sono impegnato con le elezioni comunali prcento con alice
che cosa stupida non poter pubblicare gli indirizzi.
Comunque alessandro "pathoz" ha il mio.
Hai notizie di mastrogino? quello che pubblica previsioni del cappuccino ma non ha mai detto nulla su come le ricava?
Ciao,
Giuseppe.

Ok io chiedo ad Alex la tua Mail, Gioacchino ha molta stima di te ed in questo m,omento è a piedi con il PC, qui con i programmi per le tavole (inclusa settenaria, Passo 6 ecc... ) io ed alex siamo avanti anni luce ci sentiamo cmq per MAIL (Pathoz ha il mio cell.) [8D]

PS Te lo ricordi KOROKORO ????? bhe il suo "metodo" ha trovato anche un compendio [:o)]

Secondo indizio:
le uguaglianze riguardano solo le figure perchè i numeri da 1 a 9 senza lo zero riguardano solo queste formazioni e non le decine nè le unità.
Ciao,
Giuseppe.

come fai ad affermare che si tratta solo di figure? ... e non di decine?[:I]

:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08