quote:Originally posted by discolo
ma se fosse una funzione esponenziale, o una progressione lineare, penso che qualcuno l'avrebbe già individuata ad oggi.
i cicli in questo caso sono 2
6=9 9=6 6=9 ...
e
1=4 4=7 7=2 2=8 8=5 5=3 3=1 1=4 ...
che forse son quelli che intrecciandosi creano il "disordine"
altrimenti sarebbe opinabile anche il 7=2 e il 5=3
comunque mi permetto una divagazione su un certo signore che detiene il record x essere stato cacciato da tutti i forum sul lotto x la sua inconcludenza e arroganza.
tale individuo, ciononostante continua ad avere una schiera di lecchini e tirapiedi sguinzagliati in tutti i forum a spiare ciò che si dice su di lui, a riportare metodi e commenti degli utenti, e questo forum non fa eccezione, da qui cacciato e da qui spiano.
ma xché uno che dichiara ormai da un anno di aver risolto la tavola del frate, oltre a non aver ancora svelato il mistero, come da "sua missione divina" ci si aspetterebbe, non riesce a dare previsioni che superino le ambate determinate mensili e qualche ambo sempre mensile?
addirittura, accortosi di incongruenze tra un suo metodo e la stessa tipologia di ambi presenti nella tavola, non ha detto, ho sbagliato io, o non sono compatibili, HA AFFERMATO A GRAN VOCE CHE LA TAVOLA ERA SBAGLIATA ED ERA STATA VOLUTAMENTE MANOMESSA CHISSà DA CHI E X QUALE SCOPO.
lui che tanto denigra chi gioca su TUTTE e chi da + di 4 numeri...
perché uno che dovrebbe essere superiore a quanto dicono o fanno gli altri, invece non solo sta ad ascoltare tutto quello che i lecchini gli riportano, ma si prende continuamente la briga di riportare sul suo forum (parola grossa) tutte queste notiziole da servette, e di rimarcarle con tono denigratorio?
ma se vuole solo "aiutare" il prossimo, perché si prende la briga di registare in camera di commercio i suoi metodi e previsioni? magari xché ha fame di gloria, sete di riscatto...
comunque di serve e di spioni ce ne sono ovunque, che questo sia chiaro, e come a lui riferiscono quello che succede qui o altrove, vale l'esatto contrario.
e tommaso crederà quando vedrà, fino ad allora solo tante parole al vento.