Novità

1=4; 2=8; 3=1 ..UGUAGLIANZE DI FRATE CORI SVELATE

quote:Originally posted by Ciro_Dimeio

quote:Originally posted by lottosenior

Secondo indizio:
le uguaglianze riguardano solo le figure perchè i numeri da 1 a 9 senza lo zero riguardano solo queste formazioni e non le decine nè le unità.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre
Le decine, considerando anche la decina 0 (quella dei numeretti 01-02-03 ecc) sono 10 e non 9 come richiesto dalle uguaglianze.
Quindi possono essere solo figure.
O al max il conteggio di righe e colonne in uno dei 4 quadrati 9x9.
Ciao,
Giuseppe.

come fai ad affermare che si tratta solo di figure? ... e non di decine?[:I]

:)

Secondo indizio:
le uguaglianze riguardano solo le figure perchè i numeri da 1 a 9 senza lo zero riguardano solo queste formazioni e non le decine nè le unità.
Ciao,
Giuseppe.

Le decine, considerando anche la decina 0 (quella dei numeretti 01-02-03 ecc) sono 10 e non 9 come richiesto dalle uguaglianze.
Ciao,
Giuseppe.

come fai ad affermare che si tratta solo di figure? ... e non di decine?[:I]

mah... non sarei tanto sicuro, all'epoca parlando di lotto ci si riferiva solo alle decine cabalistiche e sono 9

Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio.

Ciao Ciro, argomento molto interessante su cui passo spesso e volentieri il mio tempo libero da diversi anni, e interessante la tua osservazione, non sapevo questa cosa.. e come la svilupperesti sulla tavola?
Io personalmente ho dato una mia interpretazione che pero' qui è impossibile da spiegare, ma non so ancora come utilizzarla
ciao e buon pomeriggio :)

quote:Originally posted by neisogni

Ciao Ciro, argomento molto interessante su cui passo spesso e volentieri il mio tempo libero da diversi anni, e interessante la tua osservazione, non sapevo questa cosa.. e come la svilupperesti sulla tavola?
Io personalmente ho dato una mia interpretazione che pero' qui è impossibile da spiegare, ma non so ancora come utilizzarla
ciao e buon pomeriggio :)
bravo neisogni, :)
interpretazione giusta

Va be allora visto che tutti sostenete di avere un metodo funzionante che qui non si puo' spiegare, a questo punto, metteteci su una delle vs previsioni e vediamo cosa combinano nei 18 colpi poi magari se ne avete voglia, solo dopo gli esiti , la possiamo discutere.

Comincio io anche se la stessa è al secondo colpo :

03.12.87.78.48.57.42.33.15.75 Ro

la stessa nei 18 colpi prima ha dato :

Quaterna 42.57.15.33 su Tu (Ve) 3° colpo [8359/02.04.2011]

Terno 87.12.78 su Ro 18° colpo [8374/07.05.2011]

oltre a diversi ambi a ruota e tutte e naturalmente a diversi terni.

Il compendio del mio metodo (così chiariamo che non mi sto inventando nulla) è qui sotto, Giuseppe tu ne hai avuto una copia per Mail.

=======================================
Resoconto complessivo di 4 giocate
=======================================
Resoconto totale giocate
Risultati generali

Casi esaminati: 168
in corso: 42
casi finali: 126
positivi: 126
negativi: 0
Pronostici generati: 252
Pronostici vincenti: 1442 (572,2 %)
Estrazioni di gioco: 2638
Tentativi (scontrini giocati): 3957
Vincite (scontrini vincenti): 1442 (36,44 %)
Attesa media: 9,34

La previsione finale ha incluso anche in totale 5 Cinquine su altrettante previsioni ma come penso SAPRETE il frate non intendeva parlare di cinquine ma solo di estratti ed al massimo AMBO.

oppure le uguaglianze sono sì le figure ma delle somme degli ambi.

nelle cornici opposte (quelle parallele tra loro) la somma degli opposti fa sempre fig. 1, 19, 37, 55, 73 che son tutte figure 1

idem x cornici ad angolo retto si sommano (es. 7+84, 4+87, ... 12+79 oppure 12+43, 12+25... 7+30, 7+48) sempre somma fig 1

SOLO x le due cornici in basso la somma va fatta 1° di destra con 18° di sinistra xché le figure di queste due cornici combaciano (25+48 ... 30+43).

provate ad immaginare di far partire la tavola col 4 invece che col 7, tutte le somme dei numeri sulle cornici opposte diventano 13 31 49 67 85, tutte figure 4

se partissimo con l'1 al posto del 7 avremmo tutte somme 7, 25, 43, 61, 79 tutte figure 7... e via di questo passo

a proposito, le 5 tavole del frate che girano sono concettualmente sbagliate, la cornice NON RUOTA, sono i numeri su di esse che ruotano, e di conseguenza quelli all'interno scorrono, mantenendo la reciproca posizione e sequenza ma scalando di tot caselle secondo la partenza delle cornici.

Secondo indizio:
Ciao,
Giuseppe.

Ciao,
Giuseppe.

sono sicuro che... le uguaglianze sono errate [8D]

Ok allora dacci la tua interpretazione ... giusta di queste uguaglianze, se insisiti sono convinto che ne hai la prova e sono disposto a provare

quote:Originally posted by sniper

Ok allora dacci la tua interpretazione ... giusta di queste uguaglianze, se insisiti sono convinto che ne hai la prova e sono disposto a provare
Abbiamo gruppi di terne divisori:

1 4 7
2 5 8
3 6 9

le uguaglianze della tavola riportate sono:
1=4 4=7 7=2 2=8 8=5 5=3 3=1 6=9 9=6

come puoi osservare il cerchio e/o la sequenza non chiude
quindi la sequenza delle terne è errata o comunque
ci suggerisce che la sequenza non quadra.

E secondo me sarebbe questa la vera sequenza:
1=4 4=7 7=2 2=5 5=8 8=3 3=6 6=9 9=1

quote:Originally posted by sniper

Abbiamo gruppi di terne divisori:

1 4 7
2 5 8
3 6 9

le uguaglianze della tavola riportate sono:
1=4 4=7 7=2 2=8 8=5 5=3 3=1 6=9 9=6

come puoi osservare il cerchio e/o la sequenza non chiude
quindi la sequenza delle terne è errata o comunque
ci suggerisce che la sequenza non quadra.

E secondo me sarebbe questa la vera sequenza:
1=4 4=7 7=2 2=5 5=8 8=3 3=6 6=9 9=1

Ciao Ciro, in effetti questo particoilare in passato lo avevo notato ma non avevo mai e poi mai pensato che il tutto dovesse quadrare ma dato che anche tu (e siamo in tre) vediamo questo DETTAGIO bhe quasi quasi provo a modificare la tabella uguaglianze e vediamo i risultati se variano e come.

Ti tengo aggiornato ....

ma se fosse una funzione esponenziale, o una progressione lineare, penso che qualcuno l'avrebbe già individuata ad oggi.

i cicli in questo caso sono 2

6=9 9=6 6=9 ...

e

1=4 4=7 7=2 2=8 8=5 5=3 3=1 1=4 ...

che forse son quelli che intrecciandosi creano il "disordine"

altrimenti sarebbe opinabile anche il 7=2 e il 5=3

comunque mi permetto una divagazione su un certo signore che detiene il record x essere stato cacciato da tutti i forum sul lotto x la sua inconcludenza e arroganza.

tale individuo, ciononostante continua ad avere una schiera di lecchini e tirapiedi sguinzagliati in tutti i forum a spiare ciò che si dice su di lui, a riportare metodi e commenti degli utenti, e questo forum non fa eccezione, da qui cacciato e da qui spiano.

ma xché uno che dichiara ormai da un anno di aver risolto la tavola del frate, oltre a non aver ancora svelato il mistero, come da "sua missione divina" ci si aspetterebbe, non riesce a dare previsioni che superino le ambate determinate mensili e qualche ambo sempre mensile?

addirittura, accortosi di incongruenze tra un suo metodo e la stessa tipologia di ambi presenti nella tavola, non ha detto, ho sbagliato io, o non sono compatibili, HA AFFERMATO A GRAN VOCE CHE LA TAVOLA ERA SBAGLIATA ED ERA STATA VOLUTAMENTE MANOMESSA CHISSà DA CHI E X QUALE SCOPO.

lui che tanto denigra chi gioca su TUTTE e chi da + di 4 numeri...

perché uno che dovrebbe essere superiore a quanto dicono o fanno gli altri, invece non solo sta ad ascoltare tutto quello che i lecchini gli riportano, ma si prende continuamente la briga di riportare sul suo forum (parola grossa) tutte queste notiziole da servette, e di rimarcarle con tono denigratorio?

ma se vuole solo "aiutare" il prossimo, perché si prende la briga di registare in camera di commercio i suoi metodi e previsioni? magari xché ha fame di gloria, sete di riscatto...

comunque di serve e di spioni ce ne sono ovunque, che questo sia chiaro, e come a lui riferiscono quello che succede qui o altrove, vale l'esatto contrario.

e tommaso crederà quando vedrà, fino ad allora solo tante parole al vento.

Ben detto "Tommaso", tu lo sai che io come d'altronde tu spesso abbiamo toccato con mano i risultati e credo proprio che oramai siamo alla frutta, specialmente con le scoperte di queste ultime ore.

PS Mi sa che debbo crearmi una firma anche io

quote:Originally posted by discolo

ma se fosse una funzione esponenziale, o una progressione lineare, penso che qualcuno l'avrebbe già individuata ad oggi.

i cicli in questo caso sono 2

6=9 9=6 6=9 ...

e

1=4 4=7 7=2 2=8 8=5 5=3 3=1 1=4 ...

che forse son quelli che intrecciandosi creano il "disordine"

altrimenti sarebbe opinabile anche il 7=2 e il 5=3

comunque mi permetto una divagazione su un certo signore che detiene il record x essere stato cacciato da tutti i forum sul lotto x la sua inconcludenza e arroganza.

tale individuo, ciononostante continua ad avere una schiera di lecchini e tirapiedi sguinzagliati in tutti i forum a spiare ciò che si dice su di lui, a riportare metodi e commenti degli utenti, e questo forum non fa eccezione, da qui cacciato e da qui spiano.

ma xché uno che dichiara ormai da un anno di aver risolto la tavola del frate, oltre a non aver ancora svelato il mistero, come da "sua missione divina" ci si aspetterebbe, non riesce a dare previsioni che superino le ambate determinate mensili e qualche ambo sempre mensile?

addirittura, accortosi di incongruenze tra un suo metodo e la stessa tipologia di ambi presenti nella tavola, non ha detto, ho sbagliato io, o non sono compatibili, HA AFFERMATO A GRAN VOCE CHE LA TAVOLA ERA SBAGLIATA ED ERA STATA VOLUTAMENTE MANOMESSA CHISSà DA CHI E X QUALE SCOPO.

lui che tanto denigra chi gioca su TUTTE e chi da + di 4 numeri...

perché uno che dovrebbe essere superiore a quanto dicono o fanno gli altri, invece non solo sta ad ascoltare tutto quello che i lecchini gli riportano, ma si prende continuamente la briga di riportare sul suo forum (parola grossa) tutte queste notiziole da servette, e di rimarcarle con tono denigratorio?

ma se vuole solo "aiutare" il prossimo, perché si prende la briga di registare in camera di commercio i suoi metodi e previsioni? magari xché ha fame di gloria, sete di riscatto...

comunque di serve e di spioni ce ne sono ovunque, che questo sia chiaro, e come a lui riferiscono quello che succede qui o altrove, vale l'esatto contrario.

e tommaso crederà quando vedrà, fino ad allora solo tante parole al vento.

Hai trovato disordine in questa tavola...[?]

disordine = caos = evento senza regole = estrazioni casuali

io la trovo ordinatissima, + che perfetta, è qualche altro ottuso che dice che contiene errori...

Bravo Discolo hai perfettamente ragione

Mi chiedo soltanto perchè cambi nickname continuamente.
Cerca di mantenerne uno soltanto perchè tra i vari

Pathoz
Cassandra
Alex
Discolo
etc..

si rischia di contribuire a generare caos

A quanto pare non ho generato alcuna confusione...
...ma ne hai messo qualcuno di troppo.

Comunque li cambio periodicamente, contestualmente al cambio di password x ragioni di sicurezza, ma son tutti nick che uso abitualmente alcuni da decenni.

Non sto compilando nessun contratto, se ti interessa quello che uno scrive, che si chiami pinco o pallino non fa alcuna differenza.

Diverso è se ti interessa farti i fatti degli altri.

Caro Discolo credo invece che ne manchi qualcuno....

Comunque è da molto tempo che ti "seguo", ed ho notato che non trovi mai pace...
Ad un certo punto inizi a parlare male di qualcuno.

Datti una bella regolata,e ricordati che le bugie hanno le gambe corte....

se ne sei convinto, ma è proprio questo che intendevo io, se si pensasse di più agli affari propri invece che impicciarsi di quelli del prossimo...

comunque un nick si utilizza x essere identificati IN UN DETERMINATO CONTESTO.

non c'è scritto da nessuna parte che si debba utilizzare sempre quello ovunque si vada.

ma non ti preoccupare che ci si arriverà ad assegnare un nick come un codice fiscale.

intanto esistono gli IP numerici nel caso.

se ne sei convinto, ma è proprio questo che intendevo io, se si pensasse di più agli affari propri invece che impicciarsi di quelli del prossimo...

non c'è scritto da nessuna parte che si debba utilizzare sempre quello ovunque si vada.

ma non ti preoccupare che ci si arriverà ad assegnare un nick come un codice fiscale.

Caro Alessandro "pathoz",
ma mi piaceva anche:
"cassandra" (soprattutto per la foto)
sono contento di ritrovarti qui come
"discolo"

Anch'io sono
"lottosenior" su CED
e
"Belgius" in altri siti.
per una semplice ragione:
lottosenior fu il primo nick che mi venne in mente.
Belgius è una contrazione di nome e cognome
come FABARRI di cui cerco di seguire le orme.
Un po' in onore al maestro e un po' perchè la modestia non è il mio forte.
Mi aiuta a darmi un tono e credere un po' di più in quello che faccio.

Buona notte e sogni d'oro a tutti.
Giuseppe.

Ciao Alex,
innanzitutto complimenti, credo tu abbia ragione su tutta la linea,
ho provato a a cercarti ieri e l'altro ancora al telefono, ero in zona dalle tue parti, come tu sai e volevo avere notizie, rimango in "sleeping mode"....

PS Spero ci siano novità con le mie ultime riflessioni .... ;)
ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56