Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RINGRAZIO GLI AMICI,ALINA TIZIANOCICLOMET E LA "GRANDE" GIUSEPPA, CHE MI HANNO RISPOSTO NEL VECCHIO POST.
CONTINUO CON PIACERE A POSTARE 1 AMBATA SU 3 RUOTE.
CONDIZIONE: trovare 3 numeri uguali su 3 ruote. Moltiplicare il numero trovato x 2 e metterlo in gioco sulle ruote di rilevamento naturalmente con il fuori 90 se la somma è superiore a 90.
SI METTONO IN GIOCO PER MAX 3 VOLTE, POSSONO SERVIRE PER EVENTUALI CONVERGENZE E RICORDO SEMPRE NESSUNA CERTEZZA SOLO PROBABILITA'.[^]
PREGO LA MODERATRICE GIUSEPPA DI SPOSTARLO SU METODI.
scusa la mia ignoranza ..guardavo questo tuo metodo ..ma non riesco a capire cosa intendi per 3 numeri uguali ? es ..30 a ba 30 a ca ..30 a fi ???
Ciao e scusa se ti chiedo una magari banale spiegazione ...Ciao giovanni[/QUOTE
CIAO GIOVANNI, SI! E' PROPRIO COSI'.
TI AUGURO UNA BUONA SERATA.
scusa la mia ignoranza ..guardavo questo tuo metodo ..ma non riesco a capire cosa intendi per 3 numeri uguali ? es ..30 a ba 30 a ca ..30 a fi ???
Ciao e scusa se ti chiedo una magari banale spiegazione ...Ciao giovanni[/QUOTE
CIAO GIOVANNI, SI! E' PROPRIO COSI'.
TI AUGURO UNA BUONA SERATA
grazie per la tua disponibilità e gentilezza ---ciao e buona serata pure a te ...giovanni
dal 24 07 12
ba ca na 70
x 3 colpi
metteteli in gioco solo se avete convergenze. Vi ricordo nessuna certezza solo probabilità.
ba ca 70 doppia ambata.
chiusa.
Ciao Rosce14 guardavo il tuo metodo perche' 1 numero ripetuto 3 volte in un estrzione nelle ultime 100 estrazioni dovredde essersi verificato 136 volte , ripeturo 4 volte 14 casi, 5 volte 1 caso senza calcolare le uscite multiple sulle 4 e 5 presenze solo per curiosita' e' un fatto sovrafrquente.
Comunque notavo i maggiori esiti positivi moltiplicando per 11 piuttosto che 2 o altri numeri nelle 3 giocate 50% pos. piuttosto che 35%.
Non ho considerato la nazionale perche uso programmi co database ante ruota 11 non so perche M.....a l'abbiano aggiunta.
Ti saluto ciao.