Novità

10 e lotto BIS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Luigi.
Stavo pensando a dei sistemi a cruciverba da inserire nel programma
cosa ne pensi? -dbr-

Ciao Dbr , penso che si possa fare se sapessi come funzionano i sistemi a cruciverba :-)
Eehh confesso la mia ignoranza dei sistemi a cruciverba ne ho sentito parlare ma non so come si debbono fare quindi bisogna che qualcuno me lo spieghi e poi lo posso implementare.

A tutti gli amici del forum.
se qualcuno ci può aiutare con i sistemi a cruciverba
io li conosco ma tecnicamente non li so spiegare a Luigi e di programmazione ne caposco poco x non dire niente grazie -dbr-

Veramente obbligato con chi a perso tempo e lavoro ad ammansire ed addomesticare questo programma.
Domanda: a me non aggiorna l'ultima estrazione la 133,la si può inserire anche manualmente ?
Di nuovo complimenti.!

ciao , l'estrazione si puo aggiornare anche manualmente purche si rispetti la formattazione della riga ,l'operazione è noiosa e potrebbe dare provocare qualche errore di disattenzione , mi sono accorto che hanno cambiato delle cose sulle pagine di televideo da dove scarico
le estrazioni quindi dovrò fare una modifica ,credo che per stasera sarà gia tutto a posto e potrò reinviare il file aggiornato al LottoCed cosi che lo possiate scaricare. vi avverto appena fatto.
Un saluto

I sistemi a cruciverba sono molto aleatori ed hanno una propria valenza
nei pronostici dove la quantità delle colonne è enorme (tipo superenalotto dove più della statistica conta la fortuna )
Praticamente pronostici 10 o più numeri e li posizioni in un quadrato o orizzontalmente o verticalmente o diagonalmente i rimanenti per completare il quadrato vengono generati (dipende condizionati o meno) in maniera casuale fino a completo riempimento dell'intero quadrato.
A onor del vero però debbo dire che non fanno parte dei miei preferiti.
Nel 10 e lotto invece a completamento delle altre decine piacerebbe fosse implementata la statistica della decina simmetrica.
Ringrazio di nuovo per l'attenzione prestata.

Ho appena fatto una modifica al file per correggere il problema dell'aggiornamento estrazioni , il file l'ho inviato a lottoced , appena sapro da lottoCed che ha aggiornato la link vi informo.
Ringrazio Oxygen per la spieggazioe sui sistemi a cruciverba , quali sono le decine simmetriche ? Non ci vorra molto ad implementare anche la statistica su questa nuova formazione.

quote:Originally posted by LuigiB

Ho appena fatto una modifica al file per correggere il problema dell'aggiornamento estrazioni , il file l'ho inviato a lottoced , appena sapro da lottoCed che ha aggiornato la link vi informo.
Ringrazio Oxygen per la spieggazioe sui sistemi a cruciverba , quali sono le decine simmetriche ? Non ci vorra molto ad implementare anche la statistica su questa nuova formazione.
Ciao Luigi.
ma il problema aggiornamento è valido anche x WinForLive e Evidenze lotto ? E possibile inserire altri link x l'aggiornamento?
così se uno non funziona si prova l'altro

Numeri in Decine Simmetriche
DSimm 1 1,46,67,22,90,45,24,69,3,88
DSimm 2 11,56,77,32,80,35,14,59,13,78
DSimm 3 21,66,87,42,70,25,4,49,23,68
DSimm 4 31,76,7,52,60,15,84,39,33,58
DSimm 5 41,86,17,62,50,5,74,29,43,48
DSimm 6 51,6,27,72,40,85,64,19,53,38
DSimm 7 61,16,37,82,30,75,54,9,63,28
DSimm 8 71,26,47,2,20,65,44,89,73,18
DSimm 9 81,36,57,12,10,55,34,79,83,8
Ho trovate queste non so se sono quelle richieste chiedi conferma a
"Oxygen" che te le ha richieste -dbr-

ciao Dbr , grazie , l'aggiornamento mi sa che riguarda solo 10 e lotto ed evidenze lotto winforlife va bene.

OK..!Si corrispondono, con questa serie le decine storiche dovrebbero essere complete pur avendo la stessa frequenza di uscita servono per avere un più ampio quadro d'insieme.
.:)

Alla risposta dell'amico cbr

(ma il problema aggiornamento è valido anche x WinForLive e Evidenze lotto ? E possibile inserire altri link x l'aggiornamento?
così se uno non funziona si prova l'altro )

Io aggiungerei che forse è molto più pratico per noi comuni mortali, (nonchè miserandi informatici) che con grande passione ci divertiamo ad usare questi fantastici programmi il buon vecchio e sano "tasto opzional" inserimento manuale.
Di nuovo tanto di cappello alle macrocapacità del supermegagalattico LuigiB.
Ciao a tutti gli amici del forum.

quote:Originally posted by oxygen

Alla risposta dell'amico cbr

(ma il problema aggiornamento è valido anche x WinForLive e Evidenze lotto ? E possibile inserire altri link x l'aggiornamento?
così se uno non funziona si prova l'altro )

Io aggiungerei che forse è molto più pratico per noi comuni mortali, (nonchè miserandi informatici) che con grande passione ci divertiamo ad usare questi fantastici programmi il buon vecchio e sano "tasto opzional" inserimento manuale.
Di nuovo tanto di cappello alle macrocapacità del supermegagalattico LuigiB.
Ciao a tutti gli amici del forum.

Approvo e sottoscrivo Ciao -dbr-

E vabbe ragazzi , inseriro l'aggiornamento manuale , comunque volendo basta che scriviate i nuovi numeri nella scheda estrazioni rispettando la formattazione della riga precedente .. comunque inseriro una finestrella per inserire le estrazioni a mano ...anche se lo scopo è far funzionare quella automatica ...Ciao

Ringrazio per la risposta fulminea tu hai ragione però l'estrazione digitata e penso formattata bene; a me non la rende attiva e cosa marginale non si aggiornano le statistiche.
Cosa sbaglio ?
Ciao

Perfetto Luigi,nel foglio sviluppo , ho visto che hai inserito il numero colonna.
Bene adesso dovresti trovare quante volte è andato a cadere il punteggio più alto, in ogni numero di colonna ,sempre con lo stesso sistema impostato su DBR, in un tot di estrazioni es:30/50 estrazioni ,in modo da poter ridurre in modo drastico, il numero di colonne da mettere in gioco.-)
:D:D:D:D

Ciao alien visto che ci sei ti ho inviato una e-mail volevo sapere se ti è arrivata perchè ho avuto dei problemi con la conessione -dbr-

Ciao , una nuova versione del programma è disponibile per il download.
Sono presenti le decine simmetriche come mi avete richiesto , dovro farequalcosa ancora per i sistemi a cruciverba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari